Tu mi salvi SEMPRE
di Miss Hoech

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/19, ore 22:07

PATATI! io li adoro giuro che leggerò tutte le fanfiction che li riguardano😍😍😍. Comunque la storia e molto bella 😍😍.

22/07/15, ore 22:25

Brava miss! Sono rapita dal racconto penso di leggerlo tutto d'un fiato, brava!

03/01/15, ore 17:13

Questo capitolo è il mio preferito AHAHAH
I personaggi sono realistici, pensano esattamente come ci si aspetti che facciano, ma come fai? Complimenti, mi piace da morireee! VIVA LE STEREEEEEK!

20/12/14, ore 17:58

È wow. Ho amato questa storia, bravaaaa. È finita nel punto giusto (molti autori sbagliano questa cosa e vanno avanti, incasinando la storia). Sei riuscita a dare giusto equilibrio alla storia. Unica pecca: a volte non si capisce di chi è il punto di vista della narrazione. Per il resto complimenti. Ovvianente puoi sempre migliorare.

19/12/14, ore 23:02

lo storia è stata bellissima anche se mi stanno spuntando le lacrime per come hai fatto comparire Erika. Quindi prima che io scoppio in lacrime voglio dirti che hai fatto un ottimo lavoro su questa ff.
Un bacio enorme
Pandora :*

19/12/14, ore 22:43

Erika è stata ritrovata e l'operazione è andata bene e loro sono felici. Cosa chiedere di meglio. Capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi e alla prossima. :*

19/12/14, ore 01:27

Non so cosa ci faccio sveglia a quest'ora ma comunque grandi complimenti per il capitolo. Ti confesso una cosa ho un po' paura per l'operazione di Stiles quindi ti prego fa che vada tutto bene.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Pandora :*

17/12/14, ore 23:13

Aaaargh, ed ora? Che attesa snervante, la tua storia mi prende davvero troppo.

17/12/14, ore 21:15

la storia mi piace! unica cosa che voglio farti notare, è quella piccola pecca della parole che terminano in "ii".
ti spiego meglio, quando scrivi "annuii" oppure "acconsentii", tu tendi a inserire una sola "i", non capisco il motivo.. ti consiglio di darci un'occhiata! baci e buona scrittura :)

17/12/14, ore 18:53

FANTASTICO!
Avevo pensato che quella frase era stata una svista, infatti nel precedente capitolo l'avevo letto due volte, per poi tralasciare quel dettaglio che no quadrava con la storia
Ma ora tutto quadra e wow fantastico!!!
Purtroppo oggi non ho molto tempo per dilungarmi sui vari aspetti del capitolo, ma mi piace questa svolta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Complimenti continua cosi!!
:D¨

Niki

17/12/14, ore 16:56

Si tenerosi, che bello, poi sono felicissima che finalmente Stiles senta le gambe quindi con mio grande dispiacere ti saluto e tristemente aspetterò gli ultimi capitoli *fa il broncio*
Ma adesso un po' di felicità, aspetto e ti mando un bacione
Pandora :* * ti saluta con la mano*

11/12/14, ore 16:17

waaaaa, che cosa bellaaaaaa. ti prego, non rompere questa magia, è tutto perfetto così. sai una cosa? scommetto che nel prossimo capitolo qualcuno li becca, me lo sento ma, no...non dirmelo

10/12/14, ore 20:45

Bel capitolo! Mi è piaciuto anche se la chiacchierata tra Derek e Stiles non è stata molto naturale, non mi ha trasmesso molto. Non mi ha coinvolta, forse perché pareva troppo un insieme di frasi fatte ma senza sentimento, non so se mi spiego...
Per il resto mi è piaciuta molto :) la loro prima volta è stata davvero favolosa, e sei riuscita ad integrare l'handicap (non ho idea di come si scriva) in modo naturale e per nulla imbarazzante!
E volevo solo segnalarti che non é la prima volta che vedo scritto "avvolte" al posto di "a volte".

Grazie mille per questo capitolo.
Un bacione grande.

Niki

10/12/14, ore 19:35

Teneri questi due e poi Derek che sorride è bellissimo, aspetto il prossimo capitolo e spero che il branco degli alpha non ci sia perché se no rompo la testa a tutti u.u
Ancora complimenti, baci
Pandora :)

10/12/14, ore 19:12

C'è un'incongruenza! Hai scritto "non potei pensare ad altro che sentii le mani di derek sulle mie cosce". Ma Stiles non era paraplegico? Ahaha
Un'altra piccola cosa... All'imperfetto la prima persona è -ad esempio- sentii con due i, mentre noto che tu scrivi spesso "sentì" che corrisponde alla terza persona singolare, ma sono certa che siano errori di battitura! A parte questi dettagli (spero siano solo costruttivi) la trama è perfetta e i personaggi sono veritieri! Veramente brava c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]