Nell'ombra
di cherubina

06/12/14, ore 10:18

Mi dispiace dirlo dato che ho un debole per Albert ma, in parte si è meritato la reazione di Anthony, in questo capitolo si denota la profonda solitudine che il ragazzo ha vissuto, si è sentito abbandonato da colui che considera più uno zio che un fratello, questa solitudine è durata fino all'arrivo di Candy che ha riempito il suo vuoto e ora glie la vogliono allontanare è normale che sia furioso anche se non è nel suo carattere

23/11/14, ore 17:27

Meravigliosa Cherubina!!!! Ho letto per la prima volta la storia e ho divorato i capitoli tutti d'un fiato, complimenti è veramente bella, soprattutto per la presenza di Anthony, il mio prediletto!!! mi raccomando di non lasciarci a lungo a bocca asciutta, scrivi presto, ma soprattutto tu "NON FAR MORIRE ANTHONY". A presto!

19/11/14, ore 22:12

Anthony ha presentato delle giuste rimostranze ad Albert, ma lui è tornato per farsi perdonare; e il fantomatico zio William non vuole rivelare la sua vera identità per ora, forse fa bene.
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 10:13 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 10:14 pm)

19/11/14, ore 22:10

Di nulla!!! Beh Anthony ha ritrovato suo zio, anche se non sa che è il fantomatico zio William.... Ad Albert ha da rimproverare di non essergli stato vicino dopo la morte della madre ma non può sapere il perchè che a noi, invece, è molto chiaro...
Candy presentata in società? Che colpo per la Zia Elroy! Credo che vivrà l'evento con molta apprensione. Sbaglio se dico che anche per questo "evento" dovremmo aspettare qualche capitolo?
Alla prossima, ciao!