A brand new world (A brand new me)
di Ray Wings

19/08/15, ore 12:16

Ciao. Sto leggendo la tua storia da un po' ma non ho mai lasciato commenti perché sostanzialmente sono timida XD Ma su questo capitolo devo farlo perché l'ultima parte mi ha davvero commossa e sto scrivendo col magone. Non sono brava come te con le parole e non so spiegare il perché, ma la speranza che la bottiglia, e ciò che essa rappresenta, raggiunga in fine l'Ocean(o) mi ha davvero commossa... E la speranza di tornare a casa, dove il cuore è....basta se no scoppio a piangere e non mi pare il caso di frignare in spiaggia :p Comunque già che ci sono ti faccio i miei complimenti. Non leggo molte ff per mancanza ti tempo (ti dico solo che la tua la leggo quando vado a dormire prima di addormentarmi e adesso la sto leggendo in spiaggia col riflesso del sole sforzano da matti gli occhi ma altrimenti non ho mai tempo libero), ma non riesco proprio a staccarmi dalla tua opera e mi sono affezionata ad Ocean/Alice (e non solo perché abbiamo lo stesso nome :p) ed è una cosa rara perché non amo particolarmente i personaggi inventati dai fan all'interno di fandom. Detto questo. ....mi rimetto a leggere :p

21/11/14, ore 22:49

Ciaooo! Allora, l'avevo già letta ieri sera/notte, ma ero troppo assonnata per scrivere qualcosa ahah
Comunque:
1. sono felicissima della conferma che Ocean sta bene e che sia sana (circa) e salva! L'altra volta mi ero dimenticata di dirtelo mi sa!
2. sono ancora più felice dato che si è riunita a Peggy <3 e poi è tornata alla fattoria con tuttiii! :D E Molly, adoro quella bimba! E pure Max che sta benone! Oddio questo capitolo è splendido!
3. Daryl che si è preoccupato quando l'ha vista awawaw l'avrei spupazzato tutto ahahah
è davvero bellissimoo!! Giuro sto impazzendo! E bravissima che hai già aggiornato! Non so se è passato tanto tempo o meno, ma a me sembra che hai scritto il nuovo capitolo super velocemente! E poi la cosa bella è che sono sempre lunghissimi ma non annoiano mai, sempre super!!
Ok, basta ripeterti sempre le stesse cose, ti sarai stancata ormai dei miei complimenti xD è che non trovo cose negative, se no giuro che te le direi!
Vaaaabbè...ti dico solo alla prossima! Bravissimaaa!

Sarawawa

P.S. aggiorna prestooo *^*