Best Wishes Reload
di Justice Gundam

22/03/15, ore 09:22

Justice lasciatelo dire sei davvero un bravissimo scrittore complimenti continua così!

Dark Legend Trainer

27/11/14, ore 22:00

Woah ho letto 53 capitoli tutti d'un fiato! Adoro questa storia è fantastica! Guarda mi stavo giusto chiedendo come mai non avessi messo nella presentazione la sommelier shipping quando nella tua storia mi sembrava che degli accenni ci fossero...ora che l'hai confermata nell'angolo dell'autore posso dormire serena! Ah ah ah ah

22/11/14, ore 14:50

Ciao Justice.

Torno a recensire in ritardo (le brutte abitudini fanno fatica a passare!) e per recuperare terreno questa recensione riguarderà complessivamente gli ultimi due capitoli da te pubblicati.
Ti dico subito che mi ha fatto molto piacere assistere al consueto "volo in orbita" del nostro amato trio, anche perchè non me l'aspettavo; pensavo a torto che tu avresti scelto di farli battere in ritirata in un modo più onorevole, ma in fondo il bello del Team Rocket è questo: il loro consueto coro finale prima di sparire in un punto luminoso è una delle tante cose che li rende irresistibilmente divertenti ed hai fatto benissimo a riproporla (in una tua storia peraltro non accadeva da un bel pò di tempo)
Passando a cose più serie, quanto raccontato in questi due capitoli è la perfetta dimostrazione di quello che può succedere quando si persegue un ideale giusto con metodi sbagliati. Damon fa bene a lottare per dare un futuro migliore al suo popolo ma, scegliendo di costringere Victini a rilasciare la Dragoenergia, è passato in un attimo dalla ragione al torto e adesso dovrà amaramente rendersi conto del tragico errore che ha commesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come faranno i nostri eroi ad uscire da questa bruttissima situazione; sono curioso di vedere anche quali saranno le tue scelte narrative e quanto si differenzieranno queste ultime dal film.
Inutile dire che le scene di battaglia che hai descritto sono splendide (ormai non è più una novità!)
Grazie e a presto
Domino88

P.S. Sarà possibile in futuro che tu ci faccia assistere ad un "volo in orbita" di Domino? E' insopportabile!

20/11/14, ore 21:06

Ciao Justice. E' stata una settimana dura per me ma ne sono uscito vivo. I nostri eroi se la sono cavate bene. Bouffalant mi è piaciuto come ha combattuto. Tanto il Team Rocket fallirà anche stavolta. Damon ora la pagherà cara per la sua testardaggine! Un disastro senza precedenti avverrà se non si interviene! Alla prossima!
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 11:37 pm)

20/11/14, ore 15:41

Questa saga è giunta finalmente al momento cruciale, perchè se ho capito giusto, anche se avranno un ruolo marginale, faranno la loro comparsa Zekrom, Reshiram e perfino Kyurem che, non mi faccio certo problemi a dirlo, è il mio preferito dei tre.
E i vari scontri sono stati tutti molto belli e ben descritti come al solito, con alternanze di mosse davvero ben studiate ed efficaci.
E visto che la Dragoenergia si è ormai liberata del tutto stanno per arrivare i grandi casini... ma si, draghi leggendari, spaccate tutto!
Sclero a parte, sono davvero ansioso di sapere cosa accadrà adesso e come concluderai questa saga, ma sicuramente sarà qualcosa di grandioso come sempre.
Alla prossima Justice, ci vediamo.