La fiaba al contrario
di _exodus

19/12/14, ore 21:23

Ciao !!!Come va ???Sono io ...
Sai mi è piaciuta molto questa storia .... devo proprio
ammetterlo ... hai ragione anche secondo me non è
giusto che vincano sempre i buoni ... avevo anche io in mente una storia del genere,dove trionfa il male ... capisci ???
Comunque carina,carina veramente ... l' ho segnata anche tra i preferiti ...
ciao ....

14/12/14, ore 11:49

E rieccomi qua a recensire questa bellishima & insolita.. sisi, perchè una fiaba al contrario non l'avevo mai letta xD fic!! ^.^
Che dire?
Sono una grandissima baka, un pessimo esempio per la comunità di Efp insomma.. c-cioè te da quanto era che avevi pubblicato questa fic?? xD
Insomma da n'po di tempo... e mo io la RECENSISCO solo ora..
M
a come dico sempre io... Meglio tardi che mai, nUo?! xD

Ma tornando a noi, volevo ringraziarti a dovere per avermi dedicato a me, ed alle altre caVe bakette questa shot...che credimi, a me è piaciuta un saccoooooH!
E sai perchè???
Beh... è ORIGINALE. O-R-I-G-I-N-A-L-E!
Mi è piacuta tantissimooooo..
Guadda, guadda:
ghjklkhghdfghjkghfdsdfghjklhgfdxghguiouyfgdhgyuiouytreeretyuiyutyertyrutiytryruyittrretytu
Hai vistooo?!? (ringraziami che n't'ho deformato la pagina, chicca xD)
Questo è uno scleretto sclerotico stile Beta-Chan, per farti capire quanto cacchio mi sia piaciuta questa fic.. GENIALE. SISI.. E' GENIALE! *^*
Cioè tutti sono abbbbitutati a leggere le fiabe alla maniera "classica", cioè con i buoni che vincono & i cattivi che perdono.. e invece questa.... beh... è al CONTRARIO! XD (Moo che geniaaH)
E' fighissima, stupenda.. l'ho apprezzata tantissimo, davvero... *^*
E poi beh.. anche la trama mi è piaciuta molto!! ^.^
E' bellissima l'idea di un Riccardo, coraggioso & impavido (xD) che va nel bosco e trova delle pore deficient-lalala che gli spacciano delle erbe.. xD
Dioooo che mongoloide che sono uh uh uuuuh... commy apparte scherzi quella è stata una parte molto.. bella, piacevole ecco! ^.^
Cioè... bitch please... I'm Nicole, la fottutissima maga della forza U.U
Io alzo dieci pesi tutti alla volta.. uuuuh! U.U (sappi che nella vita reale è già grassa se ne alzo UNO xD)
E
poi beh.. Violet c'ha trollato per benino.. suvviaH.. poveri ragazzuoli.. uuuh!
La fiaba finisce con la mottteH, ma vabbby, pe una volta anche i cattivi dovevano vincere nUo?!? xD C:
Poi che dire?

Struttura, codice html & testo perfetti e scorrevoli. Non ho visto nessun errore! ^.^
Ora scusami per quetta Lecensione medddosHa ma io dovere andare a fare altre cosuccie noiosone XC
A
spetto ansiosa le tue caVe recensioni a MasaHika's Moments & L'Ultima Notte Al Mondo!! ^.^
Ciau ciau SorellinaH miaaaH & battaH U.U
Te voglio bennnnnnnnnnneeH, tanto davvero... <3

PS. Ho aggiornato la Bioo, immagine e colori e stile delle recenZioni.. mi dici se ti piacciUono?? C:

-Tua sorellonaH baka Bettta-CHANNEL *3*
-Beta-Chan

(Recensione modificata il 14/12/2014 - 11:50 am)

20/11/14, ore 20:17

ciao, se devo essere sincera questa fic mi ha un pochetto delusa, l'idea era davvero carina ma non mi piace particolarmente il modo in cui l'hai sviluppata, potevi aggungersi un po' più di descrizioni o comunque più "eventi" o non so bene come spiegare anche se tecnicamente dovrebbe in ogni caso mantenere la semplicità della favola e la suggestività,ecco prendendo quest'ultima credo sia una sorta di suggestività che manchi al tutto e forse che assomigli un poco ad un riassunto di una favola più che una favola vera e propia, non so se mi sono ben spiegata >-< quindi ricapitolando: bell'idea ma non mi è piaciuto come l'hai sviluppata e manca un po' di suggestività ma per il resto è carina ^^

-ti saluto e grazie per la dedica (scusami ancora tu mi dedichi un fic e io la critico così rudemente <-< mi spiace davvero di essere cinica talvolta ç_ç spero che ora non ti stia antipatica ma ti comprenderei...)

20/11/14, ore 20:00

Wow!
Questo SI che finale come si deve!
Ovviamente...a nessuno sarebbe dispiaciuto sposare Riccardo...
Ma adesso non frega a nessuno..
Bellissima storia!
Sono scoppiata a ridere alla grande! Credimi non è facile riuscirci!
Brava^^

20/11/14, ore 19:08

Ciao eccomi sono tornata ^^ e ovviamente non ti sono mancata...scherzo XD. Storia veramente fantastica, trama intrigante e molto carina. Le streghe poi...uuuuuhhhh...fantastiche !!!. Ok ho capito sono un po sclerata. Shirou: un po....-.-' Ok allora proseguiamo...fantastica, stupenda, continua così. ..e bla bla bla.. evviva sei superipermegafantastica!! D'ora in poi sarai nutellina :) Un bacino ♥♥a te nutellina

20/11/14, ore 19:08

Hai reso i miei pensieri realtà, wow.
Ciao Chiara-chan, come va?
Devo dire che anche io me lo sono sempre chiesta.
Come quando le mie amiche a cinque anni giocavano alle principesse, le mie amiche si sposavano con i loro bei principi e io rimanevo in balia del cattivo *.* perché si, i cattivi devono avere il loro lieto fine.
Non pensavo che qualcuno la pensasse come me.
La fine: "e morirono per sempre felici e contenti" è la mia preferita, wow, si può trovare un lieto fine anche nella peggiore dele tragedie.
E io sono la maga della serenità, porterò la pace a tutti i popoli!! #wut
Certo, io sono certamente la rappresentazione della serenità...
Anyway, complimenti, ho solo notato un paio di errori:
- Excalibur, la leggendaria spada, si scrive senza la g
- Il cognome di Victor è Blade, non Vlade (ho notato lo stesso errore anche nell'altra fiction)
E beh, ti ripeto che è una bella storia, non volevo sembrare pignola.
Grazie per avermi dedicato la fict, baci
Maricchan ~
P.S. Ho quasi finito le tue supertecniche ^.^

20/11/14, ore 18:53

ChiaraaaaH♥

No ma io ti venero, ceh.
Non mi aspettavo che tu ci dedicassi una storia, ne sono rimasta davvero colpita!
E anche attraverso un computer si possono conoscere persone fantastiche ^^
Ti voglio tanto bene anch'io, anche se devo sopportarti con i tuoi scleri psicopatici per Riccardo u.u
Scheeeerzo, tanto galline siamo e galline rimaniamo!♥♥

Ora parliamo della storia.
Inizio col dire che la trama è davvero interessante e intrigante.
Un mix tra calcio e racconti provenzali, molto originale! Hai saputo unire il moderno con l'epoca principesca, figo!

Io che sono la maga della saggezza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH, oh cribbio!
No ceh, io sarei saggia? Mi sento potente ouo
E Kirino che mi prende per i fondelli, senti non tradire la mia saggezza! Altrimenti il sacchetto magico sai dove te lo metto? u.u
Ehm, okaaaay stop alla volgarità^^"

Mi sono piaciute un sacco anche le altre maghe con i rispettivi poteri :)
Non so perchè, ma mi hanno fatto venire in mente 'La bella addormentata nel bosco', dato che abbiamo donato ai giocatori i nostri poteri xDD
Alla fine però non ce l'abbiamo fatta, saggezza buttata nel cesso proprio! -oggi sono in vena di volgarità, I'm sorry♥
Solo Violet ce l'ha fatta!

E poi, oddio, c'è il mio Victor♥ ce lo vedo benissimo nel ruolo del cattivo, il suo fare misterioso e oscuro è qualcosa di terribilmente affascinante! *sbava*
Uh e a proposito, il suo cognome non è Vlade, ma Blade, che appunto vuol dire spada :3 -checavaliereomg♥-

E poi che dire?
Tu non sei innamorata di Riccardo, MA PROPRIO NO GUARDA! *rilegge il suo angolino*
Se i personaggi di IE esistessero sarebbe tutto più bello, ti capisco eccome cara! *immaginavic*

Lessico e ortografia andavano benone, mi piace molto come scrivi :3

Mi è piaciuta anche l'idea del finale tragico, che stona perfettamente il ripetitivo lieto fine ^^
Solo che mi è dispiaciuto, non dovevate morire ehii! *sigh*
Però Victor trionfa e vivee(?)♥
Saggezza: Perfida che non sei altro! *obbedish*

CHIARA E RICCARDO SONO VIVI OKAY?
Io sto già progettando il vostro matrimonio u.u♥

Ora devo andare, ti ringrazio ancora per la fic e per tuuutto♥♥

Un beeeeso :3
Benna♥

20/11/14, ore 18:48

Ehm..ciao! Ale_Chan_23! ^^
io sono Felicity_Rune,la gemella di Fey Rune.
Ma chiamami pure Fely o Felix! ;3
Fey : come no -.-

No,apprte i miei scleriH(?)

MA CHE COSE QUESTA MERAVIGLIA DI ONE-SHOT!

Hai ragione,qualche volta i cattivi devono vinvere.
Altrimenti nin e' giusto,no? :D

Sopratutto se' c'e' il mio (altro...)
Cugino Victor! ^^

Victor &Fey : come no! -.-

Vi voglio beneH? ^_^

Victor&Fey : *flap pech(?)*

No,spero che pibblicharai altre storie di questo genere.

La Raimon che e' un reame e Riccardo il principe,che sfida i cavarieri oscuri a calcio!

Meriti tutta la mia.stima!

Vado.

Un rugitto a te!

-Felicity_Rune

20/11/14, ore 18:47

COSA??!!!?!?! SONO MORTI TUTTI???!!! cioè io non so se ridere o piangere...scelgo ridere!!!! 😅😅😄😆 cioè un finale così chi se lo aspettava??!!?!?! Originale però la scelta delle erbe e delle streghe!!! No vabbè il finale però davvero il top!!! Hahahahahaha dopo una sconfitta orribile, la morte hahaha!!! Lo so che sono cattiva, ma mi é piaciuto tantissimo 😆 vabbè alla prossima chiaretta;) ciauuu P.S.: Grazie per avermi dedicato la fic!!! ^^ sono commossa, grazie*^*

20/11/14, ore 18:22

Ciao,
La storia mi piace molto!
E' triste, questo è vero, ma è vero anche che ogni tanto (quasi sempre nella realtà, a mio parere) vincono i cattivi, e anche se è triste è la realtà e bisogna accettarla così com'è...
E' bella l'idea della fiaba, dei personaggi, e tutto il resto!
Kariya: O.K ora la porto via altrimenti si mette a dire cose che nemmeno lei sa!
Io:Non è vero! Io so sempre ciò che dico!
Kariya: Come quella volta al ritiro del Club? O come quella volta delle storie horror che le hai smentite tutte? O quando correggi per un errore nelle barzellette? O quando hai detto alla tura migliore amica che quella maglia a fiori la ingrassava? O...
Io: O.K Ho capito!
Quindi... Ricapitolando tutto:
La storia, la trama, i personaggi e tutta la scenografia sono fantastici!!!!
Continua a scrivere perchè le tue FF mi piacciono da morire!
A presto
Un Bacio Freddo e Oscuro