When I was your man.
di _Stereklove_

22/12/14, ore 08:39

Ciao Stereklove anche questa tua storia mi piace moltissimo. Continua, ti prego, a scrivere sui britin, anche cose così angst, basta che scrivi :)
Grazie.

25/11/14, ore 09:21

Come ti ho detto nell'altra recensione sono molto contenta di vedere che hai iniziato a scrivere in questo fandom perchè le tue storie mi piacciono.
Hai scritto di nuovo una storia tristissima ma ti perdono perchè tanto so che poi loro si rimettono insieme.
A quanto pare ti piace scrivere dal punto di vista di Brian, e fai bene perchè ti riesce bene a scrivere i suoi pensieri.
Anche se è stato tristissimo vederlo soffrire per Justin, perchè lui ha davvero sofferto quando se ne è andato, lo ha fatto credendo di fare la cosa giusta:
“Se ami davvero una persona, lasciala andare.”
E' così che Brian ha sempre agito. Lo ha fatto qui e lo ha fatto alla fine, purtroppo.
Anche questa storia mi è piaciuta parecchio e spero davvero tantissimo di leggerne altre sui Britin molto presto. Allora ti aspetto!!!!!!

20/11/14, ore 23:47

Ciao Stereklove, hai descritto i sentimenti di Brian molto bene perché lui sembra egoista e menefreghista mentre in realtà è un ragazzo molto generoso che ha sempre aiutato tutti, in maniera nascosta non plateale, e lui ama Justin (non in maniera convenzionale) ed ovviamente tende a nascondere i suoi sentimenti perché ha semplicemente paura....E Justin sogna ancora l'amore romantico e pensa di averlo trovato con il torturagatti ma alla fine scoprirà che ciò che Ethan gli ha promesso è effimero e tornerà da Brian....L'intervento di Debbie è sempre comprensivo e materno ma si scontra con la testardaggine di Brian....E tra l'alcool e le droghe emerge il "ti amo" di Brian....E sulla frase "se ami davvero una persona lasciala andare" io aggiungo "se torna da te è tua per sempre" (come poi è stato) "se non torna non è mai stata tua"....Bravissima e continua a scrivere sui Britin e slash company!!!! Alla prossima. Cristina