Slow, love, slow.
di _Marlena_

20/07/15, ore 21:42

Siccome non posso scuoterti come un ramo nel vento,ti sgriderò.Cerca ti farti venire l'ispirazione al più presto,altrimenti...Donna avvisata,mezza salvata.Troppo dura e mianacciosa? Oppure ti scateno contro la magia di maga Magò,guarda che sa essere tremenda! Comunque la storia è bella e delicata,come i fiori della protagonista.Ciao e grazie.

02/06/15, ore 15:11

Ciao, sto seguendo la storia ma solo ora ho deciso di recensire.
Non ci sono errori grammaticali, adoro il tuo modo di descrivere ogni scena è descritta al punto giusto senza mai esagerare. Spero che aggiorni presto. Alla prossima 😁

16/02/15, ore 19:04

Mi piace il modi che hai di raccontare questa storia, mi intriga e prende moltissimo ;)
Continueró a seguirla
Brava!!

16/02/15, ore 01:45

Eccomi qua, puntuale a recensire! (Un po' meno a sistemare/concludere la mia storia e ad inviartela. Ultimamente sono stata molto impegnata, ma forse tu nemmeno ti ricordavi più xD).
Parlando della storia - visto che questa è una recensione - la trovo ogni volta sempre più dolce. Hai una straordinaria capacità di descrivere le situazioni e le emozioni, che quando ho finito di leggere il capitolo, le prime parole che mi sono venute in mente sono state "delicata" e "raffinata".
E poi ho A-DO-RA-TO il gesto di Judith! *.*
Quindi tirando le somme direi che... si, questo capitolo è stato di mio gradimento! =)

30/12/14, ore 22:54

No, MARLY, NOOOOOOOO!
Le rosse no! Sono false e cattive (esperienza e basta, non fare domande)!!
NE TANTOMENTO PER MATT, NUUUUUUU! Questa era crudele, non me la dovevi fare.
Dimmi che è solo una puti e che presto si sposerà con una bella mora, ti pregoooooooooo... *triste*
comunque sono solo scleri da fangirl scatentata pazza di Matt *mostra maglia con scritto "I -cuore- Matt*, tutto ok. Da dove cominciare?
Stile impeccabile.
Narrazione impeccabile.
Descrizioni impeccabili.
Ti amo troppo, sei davvero brava. Peccato che il tema è un po' troppo spinto per i miei gusti (non mi è piaciuta la parte della doccia. Matt doveva stare zitto e basta--), comunque ciò non toglie che sei una bravissima e talentuosa scrittrice.
Complimenti, spero che Matt mi sposi continuerai la storia. ERER--
Prego per la nostra protagonista che possa incontrare la ragazza del suo cuore al più presto, o ci morirà d'infarto, DDEO(?).
Mò vado, 5555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555(?).
Non fare domande.
Bravisssssimissimissima, continua così che se non vai avanti ci rimetto l'anima.
Davvero, i miei più sentiti complimenti.
Bises,
Lila

PS: Buon Natale! E un felice anno nuovo (anche se è il 1° ma dettagli--)

30/12/14, ore 01:04

Vedo che mi hai accontentata, alla fine hai deciso di continuare la storia :)
Il capitolo mi è piaciuto, non è per niente "un capitolo un po' così". Pian piano la storia prenderà la giusta piega, quindi non vedo il motivo di sminuire un lavoro fatto bene.
Tra l'altro mi piace il modo in cui scrivi, è scorrevole e invoglia a leggere.
Continua così e non farci attendere molto ;)
Alla prossima e buon 2015!

06/12/14, ore 21:44

Come promesso, ho letto la tua storia!

Diversamente dagli altri a me la canzone non è piaciuta particolarmente ma solo perché non è il genere che preferisco, infatti andrò ad ascoltare le altre canzoni del gruppo. Nonostante questo l'ho trovata appropriata alla situazione che hai descritto ed è un peccato che sia solo una os, perché come inizio è decisamente stuzzicante.

Magari potresti inserire una sera in cui Amy va da sola al locale e la ragazza la adocchia, le va a parlare e cominciano a conoscerci, inserendoci qualche problemuccio, vedi tu! :)

28/11/14, ore 14:23

Innanzitutto, conoscevo i nigthwish di nome ma non avevo mai ascoltato nulla di loro e con piacere scopro che fanno davvero bella musica. Ho letto la tua storia ascoltando la canzone in sottofondo ed è stato magnifico. Sembrava di essere lì, seduta su quella sedia dove sedeva la tua protagonista, e vedere tutta la scena davanti agli occhi.
Direi che il tuo esperimento è riuscito, io almeno ho "sentito" molto, complimenti. Sarebbe bello se tu decidessi di continuarla.

A Presto XD
S.

22/11/14, ore 14:48

Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Marly(?)!
Sì, esatto, sono ancora io, per tua sfortuna, BUAHAHAH.
Come stai?
Questa tua meravigliosa storia l'avevo letta sta mattina alla fermata dell'ATI, però non l'avevo recensita perché sono una baka dovevo ripassare per la verifica di inglese. Che tra l'altro sento che è andata male, ma ok.
La trama è bellissima, complimenti, solo il carattere che forse è un po' piccolino ...
come al solito, Marly, sei stata brava nel descrivere TUTTO. TUT-TO. Emozioni, stati d'animo, luoghi e persone. Svelami il tuo segreto.
Ora.
Sarebbe bello un seguito, sai?
Ggggià. Matt, poi ...
lo voglio io *Q* ... deve essere proprio un bel ragazzo (già, io per tutta la durata della fic ho pensato solo alla sua barba -- cos --)!! Tra l'altro Matt è il nomignolo di Matteo, il mio migliore amico, quindi, quindi °^°!
Solo che non si somigliano per niente, LOL.
Bene, adesso vado, voglio un dolcetto.
Salutami il tuo gatto(?),
Lila

22/11/14, ore 08:08

Mi ha colpito questa storia e anche la canzone. Era perfetta con la scena che hai descritto e nonostante l'ho ascoltata una sola volta continua a ronzarmi nella testa!
Mi piacerebbe leggere un eventuale continuo della storia.
Spero che mi accontenterai :)
Ciao