Al tuo fianco
di RoloChan105

23/11/14, ore 22:17

Bellooooo *0*
Sono tropo curiosa!!!! Anziii curiossissima!!! Chi ha inviato l'invito??? E chi era il tizio della carroza??? Quante domabde, voglio leggere subito il seguito **
Baciiii
NaMi

23/11/14, ore 03:02

Evvai con il paranormale!!! Che sia solo il cocchiere a essere un fantasma? (magari uno spirito dell'amore?) Oppure lo è anche Zoro, visto che vive in una villa priva di servi e ha il potere della lettura nel pensiero? Sono abbastanza curiosa di sapere come possa andare avanti e che piega possa prendere, bellissima Nami che si strugge d'amore, anche se, secondo me, una Nami reale sarebbe andata a prendersi quello che desidera ^^

Spero tu possa ritrovare del tempo per te stessa e rimetterti a scrivere!!!!

22/11/14, ore 14:41

Io voglio sapere cosa sta succedendo!!
È ovvio che Zoro farà il cu...sconfiggerà chiunque provi a torcere un capello a Nami ma io pensavo che fosse stata Perona per screditare Nami...mi ero proprio sbagliata...mi chiedo se nella storia compariranno anche gli altri...magari Rufy come membro del Roronoa club!!

21/11/14, ore 18:50

Bellissima, brava. Non preoccuparti, essendo passato poco tempo non ci vorrà molto per consolare questo bel capitolo, eh eh,
Chi avrà mandato il Biglietto a Nami, facendola andare dal bel Conte, Zoro, sarà stato chi l'ha accompagnata, forse? Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/11/14, ore 23:59

Oh, bene, inziamo con il recensirti negativamente!
Sei banale, e sgrammaticata, non so neanche perchè scrivi!
E dopo questa parentesi di cagate passiamo alle cose serie: sei aria pura in mezzo alla merda. Ma sul serio.
Sai già che lessi la role tempo fa ma come la stai modificando è anche più coinvolgente! Questo invito che sembra di fatto non essere mai partito da villa Roronoa per me ha qualcosa di losco...Zoro sta tramando qualcosa...
Carrozze che scompaiono nel nulla poi!
Non ci credo che non sappia nulla, e se davvero non lo sa chiunque abbia architettato il piano può essere solo uno che era presente alla festa.
Insomma, mi fai dannare con sti intrighi! Peggio del Cluedo!
Cosa posso dire se non che adoro le tue storie e che vorrei leggerne una ogni giorno?
Ma capisco la cosa del tempo e della voglia (soprattutto), che come sai non è solo un problema tuo...
Spero comunque che arrivi presto il continuo perchè devo sapere cosa fanno questi due soli nel castello! ;)
Bacioni
Place