Un lupo logorroico
di PandoraPam01

29/12/14, ore 19:43

capitolo bellissimo,come sempre oltretutto beta mia<3

non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo è spero tanto che ci sia la rottura di Stiles e Danny perchè dico la verità per me Stiles deve essere solo di Derek.
baci tua alfa <3

ps: ancora complimenti per il capitolo e non vedo ora di aiutarti ancora quando avrai bisogno.

09/12/14, ore 23:31

Ciao PandoraPan01. Allora, avrei tanto voluto mettere una recensione positiva ma purtroppo non posso. Inizio con le cose piú belle perché non mi piace molto giudicare gli altri per ció che fanno di male. Allora: l'introduzione attira molto, la trama é interessante e credo che i personaggi siano descritti abbastanza bene. Purtroppo ora devo passare alle fasi critiche: per prima cosa devo segnalarti il fatto che molte volte durante una scena cambi i tempi verbali, il che rende difficile seguire la storia, o almeno per me. Inoltre sono presenti alcuni errori di grammatica e di battitura. Capisco che tu possa essere distratta o non aver voglia di rileggere ció che scrivi, fidati anche io sono cosí, ma i continui cambi di tempo e gli errori di grammatica sono davvero evidenti e impedisce al lettore di concentrarsi a pieno sulla storia. Inoltre vorrei darti due consigli che puoi scegliere se accettare o meno: 1) Capisco la distrazione o il non avere voglia di rileggere, io per le prime volte facevo leggere i miei scritti a mia sorella con me a vedere cosa cambiava e perché lo faceva; dopo un po' di tempo ho imparato a correggermi da sola, quindi ti consiglierei di chiedere a una tua amica che va bene in italiano di controllare il capitolo prima di postarlo. 2) Ho notato che tendi ad essere molto sbrigativa in alcune scene, se non nella maggior parte. Ad esempio non hai approfondito bene quando Derek viene colpito. Fidati, le parti descrittive saranno noiose da scrivere magari, ma sono molto interessanti per capire. Ora, puoi decidere se accettare o no i miei consigli, se tu lo desideri avró piacere di seguire la tua storia e di segnalarti errori che riesco a vedere, in caso contrario non lo faró :) Spero che non prenderai questa recensione come un insulto ma come una critica costruttiva e soprattutto che ti sia tornata utile per capire i tuoi errori. Buona fortuna, sono convinta migliorerai ;) Baci^^ FoxFace00 P.S. Scusa per eventuali errori ma é notte fonda e scrivo tramite cellulare :/

26/11/14, ore 22:37

Ciao ^^
Premetto che ho letto solamente i primi due capitoli della storia. La mia recensione non può che essere negativa perché, nonostante la trama sia abbastanza originale, la tua fanfiction presenta molti errori, sia di battitura che di ortografia, ed incongruenze riguardo la trama.
Innanzitutto, trovo assai improbabile che Derek si sia innamorato di Stiles poco dopo  l'incendio di casa Hale, dato che a quei tempi lui aveva circa quindici/sedici anni e Stiles, visto che hanno almeno tre anni di differenza come minimo, tredici o dodici.
Mancano molto spesso segni di punteggiatura quali quali interrogativo ed esclamativo, non si accenna minimamente alle emozioni di Stiles, il protagonista, e quando lo si fa è in maniera frettolosa e confusa.
Un'altra cosa che vorrei farti notare è che, nonostante possa non piacerti la Scallison, Allison sarebbe dovuta andare a Beacon Hills, mentre nella tua storia non c'è. E ciò si potrebbe anche capire, in fondo.
In effetti, ciò che mi ha colpito è stato il fatto che ci fosse Kira. Kira non può essere a Beacon Hills per il semplice motivo che nella serie lei e la sua famiglia sono tornati per il sacrificio col Nemeton, il quale non è avvenuto.
Jackson, in quelle righe in cui l'ho trovato, mi è sembrato OOC. Per carità, è normale che tratti male tutti gli altri, ma un "buongiorno falliti" è troppo diretto persino per lui.
Ora invece ti copia-incollo questo pezzo:
"Naturalmente io e Danny stavo io porta mentre Scott e Jackson in attacco. La partita precede bene, ma adesso Jackson è riuscito a superare Scott. "
La prima frase non ha senso, ci si arriva, ma non è ben scritta. Nella seconda, la partita procede, non precede.
Non si capisce se la storia sia al passato o al presente e il font nel secondo capitolo é illeggibile, ti consiglio di cambiarlo e fare attenzione al testo dei tuoi capitoli.
Spero che questa recensione ti sia d'aiuto e che tu non te la sia presa.
Un saluto,
s h y
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 10:40 pm)

26/11/14, ore 04:50

Ma come scrivi.....ci sono un sacco di errori, ti prego. Non si riesce a leggere.

24/11/14, ore 23:24

Bellini Stiles e Scott. <3 Dolci Stiles e Derek! Sti due, finiranno per mettersi insieme.. !! Derek, professore.. <3 LO AMO! Ti prego, continua così. Danny geloso, è il massimo della tenerezza. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! COMPLIMENTI VIVISSIMI. Un bacione enorme :*

23/11/14, ore 14:18

questo capitolo è bellissimo grazie beta mia <3
grazie per avermi dedicato questa bellissima storia <3<3
ciao beta mia <3

23/11/14, ore 11:36

E inizia l'avventura vera e propria! Come la prenderà Scott? Danny? Non vedo l'ora del nuovo capitolo.. :D complimenti vivissimi e a prestissimo. Un bacione enorme!

21/11/14, ore 17:46

Stiles e Danny.. ^_^ Scott e Kira.. ^_^ ti prego, dimmi che vedremo della gelosia. Non ho mai visto nessuno, scrivere di Danny geloso e mi piacerebbe molto .. anche vedere Derek geloso di Danny, sarebbe bello, ma ovviamente, la storia è tua e in qualunque modo la scriverai.. sarà bella comunque.. Avevo ragione! Questa storia.. farà scintille. <3 Complimenti vivissimi e un bacione enorme :*

21/11/14, ore 16:16

La storia è interessante .. vedere ka storia dalla parte di stiles è divertente ma i capitoli sono troppo brevi ....

21/11/14, ore 13:10

Wow sterek! Stiles lupo ma ti adoro non vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima

21/11/14, ore 08:18

Ormai sei sempre più brava, lo sai? Stiles lupo .. logorroico e Derek innamorato fin da subito. Già prevedo scintille :) sarà una meraviglia questa storia. Complimenti a te e alla tua Alpha. A presto :*