Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: PandoraPam01    23/11/2014    2 recensioni
Se Peter quella sera non avesse morso Scott ma Stiles, cosa sarebbe potuto accadere, come si sarebbe comportato Derek con il ragazzo che ormai amava da quando era morta Paige e che aveva conosciuto poco dopo l’incendio di cosa Hale.
Questa storia è dedicata al mio alfa
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insonnia
 
Io ho sempre sofferto di insonnia dopo che mia madre morì ma almeno riuscivo a dormire qualche ora, ma solo verso le cinque mi riuscì ad addormentarmi ma appena mi svegliai mi ritrovai nella riserva di Beacon Hills con un ragazzo degli occhi verdi che mi fissava appena lo vidi mi venne un colpo.
“Aiutoooo!!” urlo ma questo ragazzo mi mette una mano sulla mia bocca ma io inizio subito a protestare.
“Sta zitto stupido cucciolo” mi dice lui.
“Non. Sono. Un. Cucciolo” dico alquanto alterato.
“Si invece un piccolo cucciolo di lupo” dice ancora lui.
“La smetti di prendermi in giro” dissi sempre più arrabbiato
“Calmati prima che tu ti trasformi.”
“Cosa? Trasformarmi? Amico ma cosa ti sei fumato?”
“Sei sicuro, guardo la tua mano” disse lui tranquillamente
Abbassai la sguarda e apposto delle mie unghie c’erano degli artigli pronti per uccidere.
“Ma cosa mi sta succedendo, prima la rabbia, poi la potenza, poi ancora insonnia e infine questi artigli. Mica m sta trasformando in un lupo?” risi nervosamente.
Ma lo sguarda sicuro dell’altro mi sentivo perso,
“Non può essere, dimmi che è uno scherzo perché i lupi mannori non esistono. Sono solo leggende”
“Dici?” dice lui poi facendo cambiare il colore dei suoi occhi da verdi ad arancione.
“Beh, adesso credo che ti dovrei insegnare molte cose, quindi piacere Derek” disse lui.
“Stiles”.

 
 
Angolo Autrice Pazza:
piaciuto? Spero di sì vi ringrazio tutti perché leggete la mia storia mi potrei commuovere, grazie veramente.
Ringrazio la mia Alpha Antonella perché mi sopporta.
Ed finalmente compare Derek e spero che ne siate felice e così vi saluto un bacio
Pandora01
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: PandoraPam01