Searching our happy ending
di _ Arya _

24/11/14, ore 22:23

Ma nooooo, invece è carinissima!!! Una bella scazzottata tra Hook e Charming ci sta tutta!! di tutte quele che ho letto questa è senz'altro quella che preferisco! Aspetto aggiornamenti
Ciao! :D

22/11/14, ore 23:43

Ciao, sto leggendo di volta in volta le shots e solo ora riesco a lasciare un commento, perdona l'enorme ritardo!!!
Mi piace davvero tanto il fatto che hai deciso di legare ogni prompt creando una storia vera e propria e che dire ti sta riuscendo alla grande!!
Complimenti :) Aspetto con impazienza il seguito, magari la prossima volta da Granny così da non essere disturbati o inseguiti da un gelosissimo papà Charming ( sarà più geloso della figlia o del suo mate? :P )
Un abbraccio
Cristina

22/11/14, ore 12:18

Ciao
Trovo l'idea molto carina invece.. Mi hai fatto morire con charming che dice "te la sei sbattuta nel mio bagno.." Non é da lui usare certe parole ma l'ho immaginato con la vena pulsante sul collo e sulla tempia.. In preda ad un attacco... XD
E quando Emma li zittisce entrambi confessando che ha il diritto di fare quel che vuole e con chi vuole.
Sono riuscita a vederli nella mia testa discutere in accappatoio e nervi tesi :-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito... Una casa forse?
Ciao
E.

22/11/14, ore 12:15

Rieccomiiiiiii! Vuoi smetterla di criticare sempre i tuoi lavori? Non è affatto vero che questo non è dei migliori, a me è piaciuto molto e lo apprezzo di più perchè so che creare un'unione tra i vari prompt è molto difficile. Poi il tuo modo di scrivere è molto molto buono, semplice e lineare, anche se a volte affronti tematiche più "hot" non risulti mai volgare. Vai tranquilla, davvero! :-)

Adesso passo a commentare il capitolo. Emma ultimamente non si sa contenere, dov'è finito il suo autocontrollo a volte anche troppo eccessivo? Ormai dice senza problemi quello che pensa ed ha rischiato nel capitolo precedente di far bloccare la crescita ad Henry ed ora di far venire un infarto a David xD
Capisco che avendo 30 anni non vuole essere rimproverata per ciò che fa con il suo fidanzato ma vivendo in casa con i suoi genitori ed essendo David un padre geloso, come tutti del resto, deve aspettarselo ;-)

Killian che chiama Emma tigre, ne vogliamo parlare? Sei stata geniale ad invertire i ruoli ahahaha
Inoltre, come sempre, riesce a farla ragionare ed a farle capire che non è corretto che lei e suo figlio vadino a vivere in una stanza d'hotel, piuttosto deve dedicare del tempo a trovare un piccolo appartamento che sta diventando necessario come respirare!

Ti faccio ancora i complimenti, bravissima!

Un abbraccio,
Oncers.

22/11/14, ore 11:55

Ciao cara! :)
Questi poveri tesori vengono sempre beccati o interrotti, buona l'alternativa di recarsi da Granny. La casa è decisamente troppo affollata per avere un po' d'intimità. David che fa il padre geloso è molto carino, ed è anche piuttosto comprensibile che si comporti così.
Molto dolce anche Killian che cerca di far ragionare Emma, e finalmente lei prende l'iniziativa parlando di un'ipotetica casa da condividere.
Stai andando molto bene.
Alla prossima :)

21/11/14, ore 14:44

ma no che dici!
Il capitolo è carino! e la scenata di David ci sta tutta! Anzi io mi aspettavo lo infilzasse direttamen te con la spada!
Propongo una nuova campagna "Diamo una casa ad Emma!"
Gra