You are my super power
di Lory221B

24/11/14, ore 19:18

Ciao! La tua storia mi piace un sacco *-*
Il tuo modo di scrivere è semplice ma decisamente piacevole, e i personaggi, sebbene siano molto piu giovani rispetto alla storia originale, a mio parere sono tutti IC ^^
Mi complimento anche per la scelta del cross-over, non mi sembra di aver letto nulla sui personaggi di Sherlock nel mondo degli x-man. Idea davvero originale :D
È stato simpatico leggere di Logan e del suo "motto", fa sorridere pensare che Wolverine possa essere una sorta di signora Hudson XD
Passando alla storia, che Mary si sia tolta di mezzo mi rende immensamente felice (magari succedesse davvero nella serie, sigh!), così come l'ambigua ehm... confidenza tra Lestrade e il maggore degli Holmes, e sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Sherly e Jawn. :3 Ho amato la scena di quando Sherlock si domanda come sarebbe baciare John, e anche quella di quando, sempre Sherlock, gli insegna i passi del valzer *-* Love is in the air <3
Non vedo l'ora di sapere che si sono detti quando Sherly era in fin di vita, e se alla fine riusciranno a smascherare il vero colpevole (ma lui è Sherlock, ovvio che ci riuscirà) :3
Una cosa che ti segnalo come errore, è il nome di Mycroft, che hai scritto con la I invece che con la Y.
Perdona il lungo papiro ^^" Sappi che aspetto con impazienza il seguito!
Alla prossima, e ancora complimenti! ^^

Chappy_
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 07:20 pm)

21/11/14, ore 19:54

Questa storia mi intriga sempre di più😍 GRANDISSIMA! Ti prego continua❤️