The Rose of true love
di ValeDowney

09/10/15, ore 21:53

"Non esistono le coincidenze" e ci sarà un motivo del perché Rose trova la volpe salvata a Rumple... Sono curiosa!

29/08/15, ore 23:58

Devo dire che la tua storia continua ad essere molto coinvolgente, mi piace il fatto che spendi del tempo nelle descrizioni, io stessa quando scrivo dedico particolare cura a questo aspetto e anche i dialoghi sono ben scritti, scorrevoli, della lunghezza giusta.
Mi incuriosisce molto il ruolo di Excalibur nella storia e sono certa che scoprirò maggiori dettagli andando avanti con la lettura.
Complimenti ancora
Luisa
p.s. adoro i battibecchi tra Regina e Gold

23/11/14, ore 21:07

Hello,
oh oh Rose si è cacciata nei pasticci! Immagino che Rumpel non prenderà bene la sua passeggiatina nella foresta. >.<
Che carina è il cucciolo di volpe?! *--* Sono terribilmente curiosa!! (vorrei già leggere il quarto capitolo >.<)! Dopo aver visto tutte le stagioni mi fa sempre un certo effetto rivedere o leggere di Regina come Evil Queen! (anche se nella prima stagione non la potevo sopportare...sopratutto per quello che aveva fatto a Belle...ormai mi ci sono affezionata! xD)
Sono curiosa di vedere come Rose se la cavera con Rumpel e anche di sapere qualcosa di più di questo Dove!
Al prossimo capitolo :D (spero moooooooolto presto ahahahahahah xD)
Spaponci

22/11/14, ore 19:20

Ma... ma.. ma che carino il cucciolo di volpe! *-*
I flashbacks mi hanno fatta morir dal ridere, con Rumple che, suo malgrado, deve imparare a convivere con la piccola volpe e lei con lui.
E Rose che ritrova la volpe nel presente è una bella idea, anche perchè è già successo nella serie che personaggi che si erano incontrati nella foresta incantata si ritrovassero poi anche nel presente, alla fine non è una cosa così strana, anzi.
L'unica cosa che stona un po' è il nome della volpe, come sarà venuto in mente a Rose di chiamarla così? Dare a una volpe il nome di una spada mi lascia un po' perplessa, ma se dici che più avanti si scoprirà il perchè, aspetterò ;)
Ma davvero Gold dovrebbe aver bisogno di una guardia del corpo?... Non lo so, ma mi sembra una cosa inserita un po' così...
Comunque aspetterò la fine del capitolo per dare un giudizio definitivo.
A presto,
non vedo l'ora che Rumple riveda la volpe ;D...

Vampiretta98