Sono persa senza di te
di lovemyidol

17/02/15, ore 13:51

Ehy questa storia mi piace tantissimo e spero che continuerai presto.
××

23/11/14, ore 16:15

-Che genere di video? –chiedo sorridendo ignorando le parole di Tyler.
Il riccio si avvicina al mio orecchio. –Porno! –sussurra a voce bassa.
Non ne ho mai visto uno e in realtà sono anche curiosa di vederlo. In fine ho diciassette anni, non c’è niente di male se guardo questo genere di video. Mia sorella può farlo e io no? –Ok! –sorrido.
                -Jenny vuoi davvero vederne uno? –chiede Tyler sconvolto dalla mia risposta.
                -Beh… direi di si.
Inizia il video che fa proprio schifo dall’inizio alla fine. Vedo i due ragazzi guardarlo con gli occhi incollati sullo schermo. –Non è interessante. –dico alzandomi disgustata dal letto.

Hahahahaha aspetta mo mi ricompongo. .. hahaha sto morendo ! È la prima volta che leggo qualcosa del genere hahaha. Okay tu mo continui sono troppo curiosa...poi Harry e Jenny sono tenerissimi *^*.ovviamente levando la perversione di Harry hahaha !♥♥

22/11/14, ore 18:07

Sale di nuovo sopra, e dopo aver letto un capitolo spengo la lucina chiudendomi gli occhi. Sento la coperta alzarsi e qualcuno accanto a me. –Levati! –dico spingendolo.
                -Ferma! –dice prendendomi il viso.
Mi da un bacio nella guancia e poi mi abbraccia. –Vattene! –dico spingendogli la faccia.
                -Dammi un bacio. –dice.
                -Okay amico hai superato il limite. –ride mio fratello venendo da noi.
Leva il riccio dal mio letto e lo allontana da me. –Volevo solo un bacio sulla guancia. –dice.
                -No mi dispiace e adesso torna sul tuo letto. –gli dice.
Harry sale sul suo letto, mio fratello si distende sul suo e dopo averci detto buonanotte ci addormentiamo.

Ma ti rendi conto che così mi fai scoppiare la milza ahahahahhaha . Essì sono dinuovo io la rompi scatole ahahahah . Comunque anche questo capitolo è fantastico continua presto ♥♥

22/11/14, ore 14:24

😍😍😍questa ff è bellissima! Wow mi piace tanto (nonostante stiamo al 1° capitolo)
Continua presto !