Hunger Games - First Editino
di Geo_L_C

07/01/15, ore 01:00

Ciao! Sono molto contenta che tu abbia scritto una storia sui primi Hunger Games, ma devo farti qualche appunto sul tuo modo di scrivere e sulla tua grammatica (sono un po' grammar-nazi XD)
Questi li ho trovati solo nel primo capitolo

• Per mettere fine HAI (ai) giorni bui, Capitol City decide
    Il simbolo di Capitol City brillava raggiante sullo schermo e la sua colonna sonora(inno) era più alta che mai
    Passò un anno ed era venuto (venne)il giorno della mietitura,
    Arrivammo esattamente alle quattordici in punto, orario dove (in cui) la nostra annunciatrice, Eriet Rollye, ci avrebbe accolti
    mentre mi avvicinavo al palazzo sentì(se parli in prima persona si dice sentii) il grido disperato di mia madre dove crogiolava (???crogiolarsi significa bearsi) in un pianto fragoroso
    Poi toccò all’ampolla dei maschi ed chiamò un ragazzo che non avevo mai visto prima anche perché fu (era) più grande di me di due anni.
    Dopo i saluti alle nostre famiglie ci scortarono nel treno dove (al treno che) ci avrebbe portato a Capitol City per il cambio di look
    urlò al pubblicò e quelli applaudirono e ridevano alla sua battuta (o applaudirono e risero o applaudivano e ridevano)

questa viene dal quarto capitolo:fornte alla Cornucopia che brillava d’orata (cos'è? brilla di pesce?)a contatto

(Recensione modificata il 07/01/2015 - 12:51 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 01:04 pm)