Recensioni per
Did you miss the Dark Lord?
di Smaugslayer

Questa storia ha ottenuto 50 recensioni.
Positive : 50
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/11/14, ore 23:34
Cap. 6:

...ecco appunto. Sirius. Il mio adorato, bellissimo, sfortunatissimo e tatuatissimo Sirius. Povero, il mio tesoro. La sua morte sarà qualcosa che non supererò mai del tutto, un po' come quella di mufasa...
Venendo al punto d'apice del capitolo...john, perché ho l'impressione che tu sia felice di sposarti e di diventare padre ma non quanto realmente dovresti? Insomma...pare più che tu lo stia vivendo bene PERCHÉ È COSÌ CHE SI FA. E poi sei pure un gran pirla...cioè, sherlock ubriaco che (a modo suo) ti confessa di essere innamorato di te, E TU? Sei tutto un 'che cosa?', 'non ho capito', 'spiegati meglio' e 'ma perché parli per indovinelli'. Ma vai a rubar le galline, va! Pirla!!
Non è possibile, di questo passo questi due non si dichiareranno mai!! DONNA!! Invoco l'intervento del tuo buonsenso!!

Recensore Veterano
22/11/14, ore 21:24
Cap. 6:

Ciaooo :)
Ok, no. Non sono allegra, sappilo. E il motivo è molto semplice: non puoi, NON PUOI, cominciare il capitolo scrivendo che Sirius è morto. NON PUOI. Buttarlo lì, come se fosse una cosa da niente. Nah nah. Non si fa così. Cattiva. Ma al mio povero cuore ci pensi mai?
Bah.
Passando al capitolo *mode zuccheroso on* caaaaara, Mary è incinta. È un personaggio con cui ho un rapporto ben più che conflittuale (in sé per sé la adoro, ma si è messa in mezzo ai Johnlock, ma ha praticamente tenuto in vita John, lo ama, perché si vede lontano un miglio, ha un passato dannatamente affascinante...) ma diciamo che la sopporto egregiamente, ecco. E ora è incinta (awwww)!! Ok, i bambini are not really my area, ma il fatto che John sia così felice di diventare papà rende il tutto ben più che carino.
Dall'altra parte abbiamo uno Sherlock che è contento di diventare Mangiamorte (ok, tecnicamente si tratta di Simon, ma va bene così) ed è anche ubriaco. Non tanto (quelle scene dell'addio al celibato sono tuttora scolpite nella mia memoria), ma quel che basta perché ci sia una vera e propria discussione. E, lasciatelo dire, era ora. Perché altrimenti la cosa non sarebbe stata per nulla realistica. Insomma, capito Sherlock e tutto, ma POVERO JOHN!!! E ho adorato la parte in cui dice che metterà l'Incanto Fidelius sulla casa, ma non vuole perdere il suo amico di nuovo (per quanto io sia una fervente sostenitrice che quel particolare incantesimo porti sfiga... Leggi:Potter).
E... Niente, sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno i rapporti tra i due, ora che la guerra sta davvero arrivando e Mary è incinta. Ma, soprattutto, la BIG QUESTION: ci sarà un matrimonio, vero? E se sì, Sherlock insegnerà a John a ballare? E se sì... Niente, non aggiungo altro, perché ho letto troppe fic/visto troppe immagini struggenti a riguardo (non che il finale della puntata in quel caso abbia aiutato... Con Sherlock che praticamente se ne scappa...). Ok, lo so, sono più di una domanda, ma...
Ok, ora sparisco sul serio :)
Complimentoni e un bacione