Little Souls
di Demon1901

15/03/15, ore 16:05

Ciao :) Mi sono resa conto adesso che non ho recensito questo capitolo. Rimedio subito. Allora come avevo detto la storia è interessante. Le due gemelle che ritornano a casa ma allo stesso tempo si devono abituare a quelle tradizioni, a quel mondo che è comunque diverso da quello che hanno vissuto fino adesso. Poi Sam e Qais non so perché ma mi ispirano come coppia ;)
E ovviamente sono curiosa di sapere come mai hanno deciso di andare lì, e cosa le ha tenute lontane fino adesso dal Pakistan.

07/12/14, ore 18:19

Ciao.
Sono ancora viva!
Qais ha l'aria di essere un ragazzo simpatico.
Chissà se lui e Sam diventeranno amici.
Speriamo di si, così Sam avrà qualcuno con cui parlare dei suoi libri.
( Se conosce la fine del libro che leggeva Sam prima del suo arrivo, perchè no, potrebbe avere la passione per i libri come Sam. )
Ci vediamo presto!
W.w.

27/11/14, ore 11:09

Bello. Bello. Bello. E interessante. Qais (spero di aver scritto giusto il nome) e Sam sono interessanti. Non leggo quasi mai originali ma sono qui per lo scambio e devo dire di aver trovato un’originale molto avvincente con un’ambientazione di cui non avevo mai letto prima. La metto nelle seguite e complimenti ancora per l’originalità!

23/11/14, ore 21:46

Eccomi per lo scambio!
Allora, partiamo per gradi così da non fare casini XD:

Banner: molto bello, ma troppo grande, rischi di farlo uscire dai margini e credo sia proprio al limite, quindi ti consiglio di ridimensionarlo.

Carattere: credo tu abbia usato il Comic Sans, però (almeno a parer mio) è un carattere molto infantile, quindi ti consiglio un carattere più maturo come il Times, che offre alla storia maggiore "serietà".

Grammatica: direi che è perfetta se non per le virgole prima delle "e" congiunzione che proprio non sopporto. Ti giuro, le odio con tutto il cuore.

Originalità: non male, il capitolo è bellino, anche se forse trovo la protagonista un po' infantile... non tanto per le reazioni che ha durante la lettura (anche io fulmino coloro che mi distraggono da un libro), ma come si apre subito verso l'estraneo, non saprei.
Ai miei occhi il capitolo non è molto originale, ma di certo una storia è unica nel suo corso e quindi posso solo attendere il prossimo capitolo!

In generale mi sei piaciuta dai ed attendo così l'aggiornamento :3!
-Shin

23/11/14, ore 14:30

Ahhh! Hai aggiornato! :) Mi ha fatto ridere Sam di fronte a Qais! Chissà, perché mi sono immaginata te al posto suo.
Vuoi vedere che la bella Samman ha fatto colpo?
Voglio vedere come si comporterà Qais, davvero è misterioso!
Aspetto il prossimo capitolo!