The Echo of Your Spanish Lullaby
di GirlWithChakram

30/11/14, ore 10:51

Magnificenza delle magnificenze!
Sapevo che non mi avresti deluso, nemmeno un po'.
Soprattutto con il personaggio di Viv, la mia cara Viv... che arriva in ospedale senza che Santana dicesse nulla.
M A G N I F I C A.
Davvero, finalmente la care Valerie LUNA(come possso non amarti?) è entrata nella cerchia di pazzi-nerd :')
Ben venuta piccola

BRAVISSIMA, sorelmoglie.
Che Sauron continui a renderti così brillante

ps: scusami per il ritardo :*

23/11/14, ore 11:51

Ciao. Ecco come si conclude questa mini-storia nella storia. Spaninception! Molto bella la parte di "V for" quando Santana cerca di convincere Britt per il nome! E' stata davvero una bella scena. Ovviamente non poteva mancare la canzone!! :D è una delle mie preferite di Naya! Questa parte invece mi è piaciuta, innanzitutto perché Blaine ha chiamato i figli Harry e Joanne (mitico!!!!), e anche per l'arrivo di Valerie!!!!!!!! Luna... ok lo trovo un pochino scontato come secondo nome, anche perché trovo che Luna sia la controparte hogwartiana (???) di Brittany. Sono praticamente la stessa persona!!!!! Secondo me i RIB hanno copiato JKR. U.U comunque non è neanche una brutta cosa perché un nome potteriano anche alla figlia brittana doveva esserci e, diciamocelo, che altri nomi decenti ci sono in HP? Ninfadora? Bellatrix? Molly? Hermione è troppo scontato e, alla fine, mi sa che Luna era l'unica scelta disponibile... Mi piace molto, inoltre, il rapporto che si è creato tra Puck e Santana. Approvo in pieno la loro amicizia! :-)
Per ora ti saluto, aspetterò altre ninnananne spagnole e, magari, conoscere di più Valerie! :D

23/11/14, ore 09:14

Nonostante abbia cambiato il nome sono ancora qui, a godermi la ninnananna :)
Alla prossima
-MartaDelo diventata Mars__Twix

23/11/14, ore 08:02

Finalmente è arrivata! Il gioiello di casa Lopez-Pierce ha fatto la sua comparsa,ora sì che Santana dovrà avere i pattini il bello viene adesso.Puck e Quinn ci sono già passati.Ma provare tutte quelle emozioni di persona non è come sentirle tanto per.Il mestiere dei genitori è il più difficile,non lo insegna nessun manuale.Ci saranno grandi soddisfazioni,ma anche insuccessi.Momenti felici,che si spera siano più di quelli infelici,insomma sarà una vera battaglia,quella di Potter con Valdemort è una schiocchezza.Peccato che anche questa avventura sia finita,momenti così piacevoli sono,erano e saranno? sempre ben accetti.Ogni tanto li andrò a rileggere,almeno un pò di felicità ce la meritiamo.Grazie e ciao.