Dolcemente Mostruoso
di Glitch_

13/12/20, ore 22:09

Possiamo parlare del fatto che ora ho una fame di dolci incredibile?😍 Voglio che esista davvero una pasticceria del genere!

29/06/17, ore 12:36

Mio dio ladoro questa storia ahahah divertente e mostruosamente dolce davvero 😍😂😍😂😍 ahahhahaha bellissimo davvero 😍

01/04/17, ore 10:36

Ciao :')

Come puoi vedere sto recuperando le storie xD e con immensa gioia posso affermare che mi piacciono tanto! *_*

L'idea di unire due Universi Alternativi è molto originale, idem per quanto riguarda i nomi dei dolci e delle torte :-)
Lo ripeterò all'infinito, ma non importa, mi piace un scio come scrivi!

«Dio, ora ricordo: tua madre ha ordinato una Morso del Licantropo per venti persone, e poi tu sei venuto a fare colazione da noi…»
Derek annui sorridendo furbo. «Perché mi era piaciuta. Sono venuto per la torta, sono rimasto per qualcos’altro».
Awww, stupenda! *_*

Un bacio e alla prossima! :D

03/04/16, ore 20:23

Ho letto la tua storia un sacco di tempo fa! Ora che me la stavo leggiucchiando ancora e mi sono accorta che non c'era il mio commento. Mi è sembrato molto strano e allora sono andata sul mio account per ricontrollare... ci credi che è stata tipo mesi nelle storie da recensire!! Ero convinta di averlo fatto ed invece no! Mi sono sentita tremendamente idiota!!!
Ma ora passiamo alla vera e propria recensione!
Cominciamo con il dire che è scritta davvero bene, ho amato come hai sviluppato tutti i personaggi e ho riso troppo quando Stiles ha parlato delle sue piante carnivore a Derek! Ti giuro che mi sono vista perfettamente la scena e mi sono sentita in imbarazzo per Stiles!
Che poi, povero piccolo, lui avrebbe voluto vedere Derek spogliarsi... magari uno spettacolino solo per lui *faccia perversa*
E mi sono sciolta quando Derek alla fine è entrato e gli ha regalato la pianta carnivora!! <3 <3
Mi ricordo che la prima volta che la lessi tra il primo ed il secondo capitolo mi sono dovuta fermare a mangiare qualcosa di dolce perché avevo l'acquolina! Vorrei davvero che la pasticceria di Stiles esistesse per mangiarmi tutti quei dolci! E chissene frega se sono allergica alle nocciole, le code di kitsune me le sarei pappate tutte e poi dritta all'ospedale!!
Mi hai fatto ridere tantissimo e ti ringrazio per aver scritto questa piccola meraviglia!
Baci, Pan <3

24/12/15, ore 10:27

Oohhh è tutto così devastantemente zuccheroso e puccioso e goloso che non può che essere perfetto.
Il secondo capitolo ha chiuso in bellezza.
Tra le mille cose, mi piace come, anche se brevi o sporadiche, le descrizioni che dai ai personaggi secondari sono così caratterizzanti da non necessitare prolisse biografie per inserirli nella storia. I "pochi" dettagli che regali ad ogni personaggio, Malia, Kira, Scott, e via discorrendo, sono assolutamente essenziali ma sufficenti a farteli apprezzare grandemente, non togliendo però i protagonisti dalla luce.
Per inciso, amo Malia. La parte di lei con sguardo predatorio con l'associazione della carica dello squalo è tipo...fantastica e sto ancora ridendo.
Poi, va beh che dire della coppietta che fa battere il nostro cuoricino.
Perfetti e basta.
Ok, perfetto tutto. Il loro flirtae, il loro primo bacio, e tuuutto quello che è successo dopo. Non avrei cambiato una virgola.
E poi cosa, ti ripeto per la centesima volta che AMO ciò che scrivi e che in questi giorni sto riamando e rileggendo a random alcune delle tue ff...si ancora....si sempre.
Grazie per questi pezzetti di sogno un bacione.
Visto che è la vigilia ne approfitto anche per farti tanti auguri e per augurarti buone feste.
NAKIA
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 10:30 am)

24/12/15, ore 09:18

Eccomi, lo ho detto che ti perseguito.
Questo racconto mi era ancora inedito, cerco di conservarmi le tue storie perché poi quando saranno finite  non mi resterà che rileggerle solamente.
Ma veniamo al capitolo, direi che hai trovato un idea originale e mi piace da matti come la stai sviluppando.
il negozio di dolci a tema mostro lo trovo geniale e poi,...come mi fanno voglia quei dolci, cioè le descrizioni sono incredibili e fanno venire pure l'acquolina!!!!
I personaggi sono perfetti, da Lydia a Peter che trovo perfetto come titolare di uno strip club.
E poi c'è Derek, il bastardo , perché lui è così e io lo amo.
E non può mancare Stiles, l'impiastro , perché lui è così e lo devi amare.
E niente, passo al prossimo capitolo.
Bacioni NAKIA

06/08/15, ore 18:58

Semplicemente geniale! Una Fanfiction davvero da favola! Scrivi benissimo e l' idea è davvero originale cavoli sono rimasta davvero colpita!! E poi i dolci del giorno... Veramente strabiliante! Per non parlare delle piante carnivore... Quanto sono pucciose!!! Un magnifico lavoro! Complimenti!!!

24/07/15, ore 09:37

Sto seriamente valutando l'ipotesi che i miei ormoni siano andati a farsi un giro a braccetto con quelli di Stiles. Davvero, questa storia è bellissima, fantastica, gigamitica (?) insomma mi piace un casino! Sei davvero brava e ho adorato le inserzioni dei dolcetti, a parte che sono golosa come non so cosa, erano formidabili! Questa recensione non ha gran che senso forse... ma niente, volevo farti sapere che mi piace un sacco ed è scritta benissimo, complimenti *sparge adulazioni* Aaah ahimè, temo che anche la mia dignità sia pressoché inesistente xD Ancora complimenti! Baci, L_lizzy

21/02/15, ore 22:46

La storia è completa o ci sarà un seguito? Comunque è davvero bella :)

29/01/15, ore 02:02

Scott è il solito sveglio. È cresciuto con gli Hale, probabilmente avrà sentito nominare un certo Derek, sa il nome del famoso "spogliarellista". Ma è difficile fare 2+2? Vai ad informarti sulla cotta del tuo migliore amico, no!? Ti pare che il nipote del proprietario fa lo spogliarellista?!
Bravo, Derek, bravo. Invita, invita! Sennó qui non ne usciamo xD
Quello sta traumatizzato per la figura di merda, scopre che il suo Derek è un semplice barman e quell'altro se ne esce con un «Posso offrirti un orgasmo?» Bel lavoro. Continua a metterlo in imbarazzo ahahah
*saltella*
Oddio, grazie! Per una volta Derek che lo mette in quel posto a Kate. È sempre lui a soffrire. Grazie, grazie, grazie!
Devo dire che la cena mi è piaciuta tanto ❤️ È stata carina, hanno parlato di un sacco di cose.
«Andiamo da te o da me?» Ma siii, non perdiamo tempo. Sono giorni che ci rincorriamo!
E l'irritazione, la sbadataggine, la parlantina ( e questa volta le piantine come guest stars ), colpiscono ancora!
Dolcino il modo di Stiles di chiedergli di vedersi ancora ❤️
E la fine è altrettanto dolcerrima.
Prima Stiles tutto depresso e poi Derek che spunta con la pianta. Quale dono migliore? Oh cosa non si fa per amore!?
Ci voleva qualcosa di leggeri e divertente!
Così, forse, sono pronta per affrontare la tua nuova storia.
Baaaaaciiii

29/01/15, ore 01:30

Tu mi torni con una nuova storia e io sono super indietro! 😞
Se il "Dolcemente Mostruoso" esisterebbe, ora peserei 100 kg perché andrei tutti i giorni a rimpinzarmi di schifezze. E li seguirei pure su Facebook, Twitter e cavoli vari xD
Oh, ho adorato lo sfacciato e grazioso modo di Stiles di presentarsi per provare a fare il figo e poi cadere di gomito xD
«Ho appena visto un dio greco spogliarellista» 😂😂😂
Menomale che c'era Genoveffa come testimone! L'unica che ha potuto godere di cotanta bellezza!
Ma cacchio, veramente! Con Malia dritto al punto e con Derek niente!?
Troppa bellezza mette a disagio. Ammettiamolo u_u
Ti devo fare un applauso per i nomi dei dolcetti e per le battute di Derek a doppio senso.
E povero Stiles. Come potrebbe pensare che non è uno spogliarellista!? Lui e i suoi film mentali sono unici.
Dopo il nome e alle piante, mi aspetto che un giorno dia un nome pure al pene di Derek xD
«Beh. Sono un uomo, si presuppone che io mi accoppi per riprodurmi, ma non mi piacciono soltanto le donne» «Misteri della natura, eh? Sono inquietante anch’io?» Bravo, Stiles! 👏 Butta indizi qua e là con nonchalance.
«No. Sei uno Stiles, si presuppone che tu mi faccia impazzire». Awww è già pazzo di lui ❤️
Filo al prossimo!
Baaaaciiii

18/12/14, ore 15:29

Ho amato questa fanfiction, i dolci che sembrano davvero buonissima ed essendo che amo cucinarli vorrei sapere se esistono delle ricette!
Comunque, tornando alla storia, il modo in cui caratterizzi i personaggi ma non solo in questa ma in tutte quelle che hai scritto, perché le ho lette tutte. Sei riuscita a farmi amare Malia, nonostante nello show la sopporto a malapena.
Le piante carnivore! E i nomi di tutti quei dolci, sei davvero piena di inventiva a fantasia e mi piace questa cosa nelle scrittrici. Quindi ti prego, continua a farlo scrivi tanto anche una sciocchezza ma fallo!
Mi sono innamorata di questa, soprattutto perchè amo la pasticceria e tu sei stata in grado di unire tutto e renderlo perfetto.

26/11/14, ore 08:08

È bellissima questa ff!!!!
E io sono cotta di Stiles dal primo episodio della prima stagione, quando va da Scott a casa sua e sbuca a testa in giù dalla facciata della casa per convincerlo a cercare la metà scomparsa della ragazza morta *-*
Sei stata bravissima, e ho riso immaginandomi le scene tra loro due, soprattutto dove Stiles faceva le sue bellissime figure di merda ahahah
E complimenti per tutti i dolci che hai creato! :D

23/11/14, ore 19:37

Proseguo la lista!
Pregasi scrivere le ricette di: Ragnetti e Zolla del cimitero, Sfizio dell'incubus, Canto del coyote ed Artigli di drago, Segreto della Megera (sperando che la vaniglia non si senta troppo), Canto del gufo e Segreto del Druido... e per finire la Pignatta della fortuna!
Spero che i tuoi test abbiano portato a dolci buoni da mangiare XD
Se hai addirittura le istruzioni per bimby ti amerò per sempre a costo di macchiarmi la fedina penale (in omaggio a Genoveffa, un doppio senso che peggio non si può) con una denuncia per stalking.
Passando a cose più serie, Stiles ha fatto di quelle figure che è meglio non commentarle neanche ma, evidentemente, il lieto fine è ben più di quello sperato.
Questa storia potrà essere meno intensa di altre (nel senso di meno carica di dramma) ma resta comunque un bellissimo (e gustosissimo) oltre che ottimo lavoro.
Bye bye!

23/11/14, ore 19:29

♫♪ Ecco, per cominciar ♫♪
♫♪ Vorrei un gelato assaggiar ♫♪
♫♪ E poi: biscotti e tea... ♫♪
Oltre che le ricette dei seguenti dolci: Canto della sirena, Code di Kitsune, Morso del licantropo, Mattone della casa stregata, Intestini, morso del vampiro, occhio di rospo, Boccone del famiglio e morsa del ragno.
Te l'ho detto che ti avrei chiesto come farli, no?
Alcuni lascio perdere perché non amo vaniglia e fragole.
Derek spogliarellista... ma no! non puoi incasinarmi gli ormoni di Stiles in questa maniera!
*fa palesemente finta di non aver già letto il capitolo successivo*
A parte questo devo dire di essermi dovuto consolare con un cioccolato caldo molto dolce dopo aver letto il tutto XD