Non c'è tempo per dirsi addio
di Khailea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/15, ore 23:47

Ciao, bella storia. L'inizio è molto intrigante, non vedo l'ora di continuare. Mi ricorda la mia classe, a parte x il tipo senza braccia e Flippy. E io sono la classica ragazza ignorata da tutti che non fa altro che disegnare e scrivere storie. Ma va be'. L'unica pecca sono gli errori di grammatica. Ce ne sono molti, e poi la punteggiatura. Per il resto, sei davgero brava. Alla prossima. Kisskiss MCR_24_9

11/08/15, ore 00:12

Ciaooo
Povera Lammy mi dispiace tantissimo per lei che brutta infanzia/adolescenza che avuto!!! Per fortuna c'è quel pupazzo a farle compagnia. E anche Flappy che la capisce evviva!!!! :)
Quant'è dolce Flippy a preoccuparsi per Flappy!!! Che carinooo *-*
Bellissimo capitolo non vedo l'ora che esce il prossimo!!!
Esme123
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 12:12 am)

09/08/15, ore 18:32

Ciaooooo
Ah l'amour... che sentimento bellissimo sopratutto se viene messo così in una fanfiction!!!
È stato bellissimo leggere il nuovo capitolo così romantico ma non troppo
Questo è il mio genere
Io avrei una domanda....
Perché Flippy stava arrosendo quando parla con Truffles??
Chissà che gli stava dicendo...
Che dolci le due ragazze Flappy come hai fatto a giudicare male?
Le vorrei avere io delle amiche così
La frase finale ci voleva
La scrittura in questo capitolo è senza errori e la lettura è piacevole
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!

04/08/15, ore 01:10

Ciaooooo
In alcune parti del capitolo mi sono messa a ridere. Sopratutto quando il professore (che a proposito è un grande s*****o per quanto ne so io) si è alzato e si sono abbassati i pantaloni XD
Mi hai commosso con la storia dei gemelli.... mi stavo per mettere a piangere (sono MOLTO emotiva) lo ammetto.
Comunque finalmente questa ragazza si è accorta che è bello stare in compagnia
Alleluia!!!!
Detto questo ti saluto.
Continua così mi raccomando che scrivi veramente bene ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Bye!!
Esme123
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 01:11 am)
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 01:17 am)

31/07/15, ore 02:21

Ciaooooo
È la prima volta che recensisco una tua storia giusto??
allora mi presento ^-^ mi chiamo Esme123
???:no guarda non si è capito
Io: zitta! *le lancia la sedia colpendo la in pieno* ops ^-^' ok facciamo finta che non sia successo...
Comunque la tua storia ho appena incominciato a leggerla dall'inizio fino a questo capitolo
E mi piace tantissimo!!! Scrivi davvero bene e mi complimento per i colpi di scena che mi hanno sorpreso.
Non vedo l'ora che la continui

13/04/15, ore 17:37

bellissima !!!!! che bel capitolo floppy e flaky a cena insieme ... non vedo l'ora di saper come va a finire !!!!

18/03/15, ore 23:22

Caspita ! Bello questo capitolo! Povero splendid ! Tutti che lo trattano come uno scemo e solo flacky che e gentile con lui ! Domani metto un capitolo della storia su selma e Bob ... devo ancora separare bob dalla sua parte malvagia . Sto pensando di scrivere una funfiction che parlera del trailer di un film su fliqpy .... ci sara da divertirsi ! Magari la metto domani dopo quella su bob ... ciaoooo !!!!

02/03/15, ore 14:34

Wao ! Bel capitolo ! Comunque anche io come flaky sono un po diffidente ! Che simpatica Lammy! Spero solo che tutti siano gentili con flaky per davvero perche se le combinano qualche scherzo ci penso io a metterli a posto ! A proposito oggi continuero la storia in cui bob e bart sono intrappolati nella baita ghiacchiata ! Devo farli uscire seno avremo un bel surgelato ... e mi dispiace dirtelo ma Homer morira... comunque adesso vado ! Bel capitolo ! Ciaoooooo ! Se hai altre idee chiedi!

02/03/15, ore 14:30

Ehi eccomi!
Allora vediamo sulla storia ancora non posso dire nulla, perché non so è ancora aperta. Devo dire che la parte iniziale mi ha alquanto inquietata w la protagonista sembra celare un non so che (?).
L'unica cosa che vorrei dirti è che nella descrizione della scuola, forse dovresti rivedere un po' la punteggiatura, perché sembra tutto troppo veloce e spesso non riesco a capire come sono strutturate le frasi.
Per il resto è carina, quando il tempo me lo concedera' andro' avanti :3

Baci,

oSally

06/01/15, ore 22:27

Bella questa storia ! Non vedo l'ora di sapere come va a finire ! Ho appena aggiunto una storia che spero ti diverta ! Buon 2015!!!!!!

29/11/14, ore 14:52

mi è piaciuta molto questa storia anche alla fine quando flippy le dice non c'è tempo per dirsi addio ! volevo dirti che ho messo il sesto capitolo di " forever yours" e il terzo della storia su selma e Bob Ciaooooo!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]