Non c'è tempo per dirsi addio
di Khailea

17/08/15, ore 02:09

Ciaooooo
NUOOOOO PROPRIO ADESSO CHE SI STAVA APRENDO CHI DOVEVO RICOMPARIRE?
MA CHE CAVOLO!!
Boh per fortuna che c'è flippy *-*
Ma perché fare del male anche a quelle due?
Che cattiveria!!
Comunque bel capitolo senza errori tranne uno che sta in fondo.
Quando Flappy dice di non lasciarla sola a Flippy la scritta è in verde non in rosso ^-^
È un piccolo errore può capitare ^-^
Adesso vado
Ci vediamo al prossimo capitolo!! ^-^
Bye!!

17/08/15, ore 02:03

Ciaooooo
Alleluia!!!
Finalmente degli amici per la ragazza!!!
Meglio così ^-^
Lo scherzo a quel professore s*****o mi ha fatto divertire XD
Se le meritato!!
Flappy a quanto pare il mondo è con me ^-^
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo ^-^
Bye!!!
Esme123
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 02:10 am)

13/08/15, ore 02:02

Bellissima la frase del demone XD ci starebbe. Adoro i film horror, sono i miei preferiti :) li adoro appunto per le scene terrificanti che ti fanno urlare. E poi la suggestione dopo che il film è finito, ti stende. Ma va be'. Sono felice per Flaky, si è trovata delle amiche. Continua a scrivere. La adoro *-* come sempre è scritta bene. Kisskiss MCR_24_9

13/08/15, ore 01:46

Ciaoooooo
che carine!!!
sono proprio un bel trio queste ragazze
e finalmente Flappy si è aperta!!!
Quel film l'ho visto anche io....
Non me lo dimenticherò mai! *rabbrividisce*
Comunque... mamma mia la suspance per questo capitolo!!!
Mi hai fatto penare le pene dell'inferno per leggerlo!!!
per fortuna lo hai pubblicato ^-^
Non vedo l'ora che esce il prossimo
Bye!!

12/08/15, ore 12:48

Povera Lammy, certo che i genitori fanno proprio schifo. E i pregiudizi delle persone sono ancora peggio. Flippy mi sembra un po' aggressivo, mi piace *-* spero che metterai anche il suo alter ego, sarebbe bellissimo *-* mi sta piaceneo molto. Non vedo l'ora di leggere il resto. Sono curiosa *-*. Be', allora a presto :D kisskiss MCR_24_9

12/08/15, ore 03:56

Con quel completo, non so perché ma mi ricordava le tipe di Meowmeow, un anime vecchio di anni. Secondo me Flippy trama qualcosa. Sono curiosa di sapere altro ^^ mi sto appassionando sempre di più. Sei davvero brava, di solito non mi appassiono mai così tanto a qualcosa. Bello, molto bello. ^^ continuala, che sono curipsa di leggerla ^^ kisskiss MCR_24_9

12/08/15, ore 03:35

Devo ricredermi anche sui gemelli. Pensavo fossero cattivi e basta, che volessero i soldi solo per arricchirsi. Ma tu hai dato loro un senso più nobile. Brava, davvero brava. Adoro le storie tristi, arricchiscono i personaggi dando loro carattere e ideali. Davvero brava, solo qualche piccolissimo errore, ma per il resto mi è piaciuto molto queto capitolo. Anche se ammetto che Flippy è un ghiro XD kisskiss MCR_24_9

12/08/15, ore 03:10

Fantastico! Mi sono immaginata la scena! Lei vhe entre con la padella in stile Rapunzel e lui che dorme sul divano come un ladro XD scherzi a parte, il fatto che si arrabbia così, non è che è legato al suo alter ego? Sarebbe bello. Ma la scrittrice sei tu e io adoro come scrivi. Non vedo l'ora di continuare ^^ Kisskiss MCR_24_9

12/08/15, ore 02:57

Wow, questo Splendid è molto meglio di quello originale. Non è la solita caricatura di superman che non combina mai niente di buono. Anzi, qui mi piace. Le sue buone intenzioni e i suoi ideali da eterno bambino lo rendono un personaggio interesaante. Comunque ci sono alcuni errori, ma per il resto va tutto bene. Adoro come scrivi. Kisskiss MCR_24_9

12/08/15, ore 02:41

Uhhhh chissà chi è alla porta. Comunque a me Lammy mi fa inquietare con quel suo cetriolo. Mi ricorda Blake di Pandora Hearts e la sua bambola parlante. Più o meno sono simili. Ma va be', mi piace la piega degli eventi, ma qualcosa mi dice che sta per accadere qualcosa, non so. Continuerò a leggere. Kisskiss MCR_24_9

12/08/15, ore 02:20

Fortunata Flaky, io ho solo oche che sparlano su quello che metto o che faccio. Mai una visita a casa. Ma non fa niente, io non le sopporto e loro mi odiano. Odio reciproco. Comunque, ci sono alcuni errorini, ma per il resto va tutto liscio e filato. I discorsi sono scorrevoli. Molto bello. Spero che ci avrai messo anche il dualismo di Flippy, così la storia sarà ancora migliore. Kisskiss MCR_24_9

12/08/15, ore 01:53

Evviva la cocciutaggine! Anche io sono cocciuta. Ok forse ho un po' di tutti e due i personaggi. Comunque sia tutti hanno bisogno di star soli ogni tanto, compresa me e temo che se io mi nascondessi da qualche parte, nessuno mi verrebbe a cercare. Ma va be'. Bella come sempre. Non vedo l'ora di andare avanti. Kisskiss MCR_24_9

12/08/15, ore 01:30

Se fossi stata li avrei urlato : "Zuffa! Zuffa!" dando delle spranghe di ferro a tutti e due. Ma così mi piace, poco sangue e tanta rabbia.mi sta piacendo il personaggio di Flippy. Molto combattivo, come lo sono io. Per il resto è davvero molto bella. Non ho niente da dire, solo: non vedo l'ora di continuare. Kisskiss MCR_24_9

12/08/15, ore 00:27

Forte, il primo appuntamento. Mi ricorda qualcpsa. Ah si, la mia vita. Esatto sono come la tua protagonista. E si, a parte il the è molto simile a come ho passato io il primo appuntamento. Ma va be'.
Pochi errori, stai migliorando ogni capitolo di più. La storia si fa interessante. E io non vefo l'ora di continuare. Kisskiss MCR_24_9

12/08/15, ore 00:11

Wow, proprio un tipo di poche parole. E anche un po' fastidioso, ma sembra un bel personaggio. X il resto della classe, ribadisco: sembra la mia. Ho le stesso oche da romanzo rosa e gli stessi tipi che si sfidano a chi è più bello (che poi sembrano degli sfigati). Comunque sei abbadtanza migliorata dal precedente capitolo. La scrittura è più fluida, meno errori e punteggiatura adeguata. Molto scurrile, molto ben scritto. Non vedo l'ora di continuare. Kisskiss MCR_24_9