Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    16/08/2015    2 recensioni
Mente cammino verso la scuola mi sento come se fossi rimasta sola,le persone intorno a me sono come dei semplici manichini neri,passo inosservata,quasi come un'ombra,ma in fondo per tutti è sempre stato così,non ho mai dato nell'occhio fin da quando ero piccola,eppure sono molto diversa dagli altri.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so perchè ma ho un orribile presentimento...è da quando mi sono svegliata che lo sento. Sono seduta in cucina a sorseggiare il mio caffè ma continuo a fissare il vuoto, una morsa mi attanaglia lo stomaco e sto sudando freddo, forse dovrei uscire a fare una passeggiata...
Fa molto freddo ed è ancora buio, non sarebbe l'ora più adatta per una ragazza di uscire da sola, ma di stare in casa così non ho voglia. Cammino senza meta guardandomi intorno, è tutto così diverso eppure così familiare, sembra che tutto quanto sia avvolto da un alone di paura e tristezza, come se qualcosa avesse risucchiato tutta la gioia, cammino anche attraverso quel meraviglioso parco che Flippy mi ha mostrato qualche giorno fa ma persino qui l'atmosfera non cambia...tutto intorno a me è grigio. Il mio cuore continua a battere velocemente ed ho un noto alla gola, non capisco perchè mi sta succedendo questo senza un apparente motivo. Sono arrivata alla mia scuola ma il mio corpo si sta allontanando da solo e mi sento sempre peggio, adesso sto correndo senza sosta e arrivo in una zona a me sconosciuta. Le case i negozi, niente che io conosca, però non torno indietro e vado avanti. Arrivo fino a dei capannoni distrutti, in  questo momento credo che avrei fatto meglio a stare a casa mia quando improvvisamente sento delle urla e delle risate. Corro verso l'origine dei suoni e mi ritrovo in una zona abbandonata, i suoni diventano sempre più forti e mi pare di riconoscere le urla.
-Giggles!Petunia!-
Svolto l'angolo da cui le sento urlare ma poi il mio cuore perde un battito.
-Oh ma guardate chi c'è. Flaky da quanto tempo..-
Lacrime rigano improvvisamente il mio volto senza che possa controllarle. A terra vedo Giggle e Petunia legate e circondate da tre persone, sono coperte di lividi e graffi. Cercano di alzarsi ma crollano a terra, spero che non siano gravi le loro condizioni.
-Oooh ma guardatela come trema....eheh come sei adorabile Flaky, del resto sei la mia migliore amica.-
No..no vi prego ditemi che è solo uno scherzo. Quelle parole mi colpiscono come un pugnale al cuore, le lacrime stanno aumentando compresa la mia paura, vorrei scappare ma il mio corpo paralizzato come è mi permette solo di fare qualche passo per poi inciampare.
-Vedo che non sei cresciuta nemmeno un po da quando ci siamo viste l'ultima volta eh?Mi sembra....quattro anni fa prima che venissi spedita in quella classe.-
Vi scongiuro qualcuno venga a salvarmi....vi prego.
-Non sei stata una buona amica con noi.....-
-Ti meriti una punizione.-
Prima che potesse accorgermene mi arriva un calcio in faccia seguito poi da molti altri.
-Brutta merda allora sei ancora viva!Ti avevamo detto di morire!Lo vuoi capire che tutti ti odiano?Sei inutile!-
Mi rannicchio su me stessa per evitare di essere ferita gravemente ma altre due si avvicinano e cominciano a tirarmi pugni e calci come lei
-Cosa fai cerchi di opporti?Non ricordi tutto quello che ho fatto per te?!Il minimo che tu possa fare è subire e stare zitta!-
Istintivamente faccio ciò che mi ha detto, levo le braccia dal mio viso e distendo le gambe, altri calci mi arrivano nel ventre e sulla schiena, poi i due mi afferrano le braccia  tirandomi su, arriva un terzo che mi sputa in faccia ridendo seguito dagli altri.
-Non è fantastico tutto questo sfigata?E' come una magnifica rimpatriata con i tuoi vecchi compagni di classe!Certo stavolta però non dovrò aspettare per picchiarti idiota.
Mentre mi tengono ferma lei mi comincia a tirare calci e pugni su tutto il corpo, non so cosa faccia più male se i ricordi che tornano o i suoi colpi.
-Sai cominciavi a mancarmi, nessuno in classe adesso è adatto a prendere il tuo posto, ma tanto tu sei quella sempre felice no?E allora sorridi!-
-Come quelle volte poi non emette fiato, non ti da su i nervi?-
Sento che la presa sulle mie braccia si sta facendo sempre più forte con l'intento di ferirmi, il mio sguardo cade su Giggles e Petunia, mi sanno guardando con le lacrime agli occhi, io però le sorrido per dirle che andrà tutto bene.
-Ah così ti diverti a prendermi per il culo!Non ne hai avute abbastanza!-
Mi tira un ultimo pugno e vengo lasciata cadere a terra, ricominciano a tirarmi i calci ma uno di loro si allontana e torna con una corda.
-Ti ricorderai il nostro "gioco" non è vero?-
No, non quello..tutto ma non quello vi prego!
-AAAAAAAAH!-
Urlo in preda alla disperazione sperando di attirare l'attenzione di qualcuno ma è tutto inutile, le mie urla aumentano solo il loro divertimento.
-E' inutile, siamo in una zona abbandonata, puoi urlare quanto vuoi..-
Con la corda mi legano le mani, poi mi strappano la maglia e i pantaloni riducendoli a brandelli, fanno poi passare una parte della corda attorno al mio collo e, continuando a ridere, mi portano via mentre le mie urla riecheggiano nella zona. Quando ci avviciniamo alle case mi mettono una benda attorno alla bocca in modo che non possa urlare, mi stanno trascinando attraverso la corda legata attorno al mio corpo...vi prego...qualcuno....qualcuno venga a salvarmi...
-E la vuoi smettere di piangere lurida cagna?!-
L'ennesimo calcio sta per arrivarmi sul volto quando però qualcosa lo ferma, chiudo gli occhi e tutto ciò che sento sono delle grida, poi qualcosa si posa su di me. Apro gli occhi e davanti a me c'è Flippy, mi toglie la benda e mi slega.
-Flaky che cavolo è successo!Chi erano quelle persone!-
-F-Flippy. Ti prego Giggles e Petunia sono ancora in quel posto!Devi andare a salvarle!-
-Non prima di averti portato al sicuro. Dimmi dove sono.-
-Se vai sempre dritto arriverai in una zona abbandonata, sono dietro ad un capannone.-
-Ho capito.-
Mi prende delicatamente in braccio, mi sento al sicuro adesso ma continuo a tremare e a piangere. Sta facendo la stessa strada di prima ma invece che andare dritto svolta a sinistra e si dirige verso una casa isolata, deve essere la sua. Apre la porta e salendo le scale mi adagia sul letto.
-Vado e torno.-
Non so dire come sia riuscito ad arrivare in tempo, ma non potrei essere più felice. Mi guardo attorno e vedendo l'orologio noto che sono le sei, inoltre ciò che avevo sentito sul mio corpo era la sua giacca verde militare, sotto sono senza vestiti e mi sento in imbarazzo. Ripenso a tutto ciò che è successo...perchè ho dovuto rivederli....adesso che la mia vita stava cambiando adesso che credevo di avere trovato dei veri amici..e se anche loro mi lasciassero?
-Flaky!-
Flippy come un fulmine si è messo in ginocchio davanti a me, il suo sguardo è preoccupato ed infuriato allo stesso tempo.
-Come stanno?-
-Le ho portate all'ospedale. Mi dici perchè cavolo eravate li?-
-I-io...io non lo so...loro erano li prima di me ed io...ho camminato a vuoto e mi sono ritrovata in quel posto..-
Guardandolo mi tornano in mente quei giorni, il mio cuore si sta nuovamente spezzando e ricomincio a piangere, questa volta però circondo il collo di Flippy tra le mie braccia e do libero sfogo alle mie lacrime.
-Ti prego non mi lasciare sola!Non voglio esserlo di nuovo!-
Piango senza sosta e sento che Flippy mi sta abbracciando accarezzandomi la schiena, restiamo così per un po fino a quando finalmente mi calmo, lui mi guarda e stavolta in lui vedo solo preoccupazione.
-Come stai adesso?-
-Meglio, grazie.-
-Ti va di parlarne?-
Mi ha salvata, forse con lui posso dire tutto...però ho paura che dopo se ne andrebbe, ma il mio cuore mi dice che devo farlo.
-Quelle persone erano nella mia classe il primo anno....-
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea