Don’t expect me to patch you up every time you break something
di Fiery

Ciao Fiery, non ci conosciamo già credo quindi piacere.
Seguo da poco The Flash (da quando sono cominciate le repliche estive ) e credo di essere diventato uno SnowBerry dal secondo episodio.
Davvero carina questa one-shot.
I pensieri della dottoressa Snow all'inizio sono davvero ben fatti e i dialoghi del team Flash anche.
Carino citare un eroe Marvel in una fic di uno DC.
Quando parla della romp... Iris direi che Caitlin è un filino gelosetta.
Finale carino.
Non ho rilevato alcun tipo di errore e i personaggi mi sembrano IC.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

La tua storia mi è piaciuta veramente tanto. Sto cominciando a shippare Barry con Caitlin, seriamente. E la cosa non va tanto bene, ma ormai... Comunque, tornando alla recensione, sono contenta di aver letto la tua storia, spero che scriverai anche one shot di questo genere (se lo hai già fatto mi scuso, ma ho iniziato ora a leggere ff su The Flash); in ogni caso, ripeto, la tua storia mi è piaciuta molto ed è abbastanza plausibile che prima o poi la povera Caitlin si stufi di fare la crocerossina ogni volta che Barry torna pieno di lividi ^^.

Ho trovato solo adesso questa one shot sugli snowbarry.. Ma seguo the flash dall'inizio della programmazione America! E ovviamente li adoro questi due *•*
Complimenti, bella OS! :)
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia, magari sempre sulla coppia snowbarry!
A presto :)

Oh, gli Snowbarry... io adoro questi due. Sono la cuteness insieme. <3
Ciò che ho adorato di questa fan fiction - a parte la cuteness della coppia. *^* - è stato il perfetto e ponderato equilibrio tra i vari giorni che trascorrono, con dei personaggi più che IC e mai scontati o banali. Sullo sfondo, poi, ho amato sia Cisco (che fanboy, ce lo vedo troppo a cosplayare Iron Man e trascorrere così le sue giornate. XD) e il Dr Wells, che si limita ad annuire ma è una parte importante di quel team (per quanto noi spettatori sappiamo covi altri oscuri piani!).
Insomma, ho adorato tutti i piccoli e grandi momenti e, sì, in definitiva sono d'accordo con te: Caitlin si potrà anche lamentare, ma sotto sotto ama essere "la sua salvatrice" e ci sono dei vari spezzoni nel corso degli episodi che me lo hanno fatto pensare. E poi li adoro insieme, perché lui "mitiga" la sua apparente freddezza e lei lo incoraggia e gli fa capire i suoi sbagli, ogni qual volta li commette. Insomma, sono un perfetto equilibrio per me e tu sei stata davvero fenomenale nel rappresentare tutto ciò per iscritto! <3

- Kì.

Premessa: Questa è solo la mia modesta opinione da lettrice ed inguaribile romantica, che non riesce a lasciare andare i suoi personaggi preferiti.

Che piacevole sorpresa trovare una storia su questo fandom e, soprattutto, in italiano!
La storia è ben scritta, scorrevole, realistica: la caratterizzazione dei personaggi è ben sviluppata, la dinamica ben articolata.
Molto di mio gusto, in sintesi. Apprezzo tantissimo che, nonstante non esista ancora una sezione tutta per The Flash - e (spero) non per molto -, qualcuno si cimenti comunque nello scriverci. Vorrei tantissimo che venisse esplorato maggiormente questo fandom, perchè trovo sia intrigante ed eclettico: insomma dalle grandi potenzialità.
Suppongo e mi auguro che avrà almeno (o quasi) pari successo ad Arrow e che, quindi, arrivino presto nuove storielle fresche fresche da persone creative come te. Spero tu scriva ancora di questo argomento, in caso contrario apprezzo comunque questa unica storia.
A presto (spero),
Lynx96
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 09:50 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 09:51 pm)

awww i miei snowbarry!! sn felice di aver trovato qualche fanfiction su The Flash, credevo di essere l'unica a scrivere su di loro! Non c'è una sezione sulllo show.. ed è molto strano!!!
Comunque... bella one shot..e poi io amo questi 2 personaggi, insieme e separati!
E ho adorato la fase di Caitlin "Don’t expect me to patch you up every time you break something "
se solo penso a tutte le volte in cui lo ha rimesso a nuovo... ahahaah
che altro dire...
la mia parte preferita è questa :

«Barry, non sei indistruttibile. E un giorno, magari, non arriverò in tempo.»
«Se non arriverai in tempo correrò io da te, come oggi.»

«Pessimo gioco di parole.»

oooh <3 insomma, io ti adoro per aver scritto questa fic *.*
Sto seguendo Flash come te (non l'hai detto ma immagino che sia così XD) e oggi avevo voglia di curiosare su EFP per vedere se cominciavano a spuntare le prime fic su questa serie ...e non solo ne ho trovata una, ma una incentrata su Barry e Caitlin, due personaggi che puntata dopo puntata sto cercando di inquadrare a modo mio (ovvero come una fangirl che comincia a provare un certo feeling per dei personaggi XD). Insomma questa piccola fic che hai scritto su di loro mi è piaciuta molto, l'ho trovata taaanto tenera, soprattutto lui è adorabile ...come non si fa a non amare Barry Allen? *.* quindi ti faccio i complimenti sia per la ship scelta che per il tuo modo di scrivere che mi è piaciuto molto, scorrevole e curato, mi ha trascinato riga dopo riga con fluidità. Speriamo che EFP cominci a popolarsi presto di altre fic su Flash :)
Baci
2♠