Nutzy tokio
di GELI93

01/11/08, ore 20:26

Dunque...da dove potrei iniziare? Sono assolutamente sconvolta di questa storia,sono rimasta completamente senza parole...ma come ti è venuta l'idea di fare questa storia????????? In poche parole....tu hai messo Bill nei panni di Hitler e staresti ripercorrendo tutta la vita da quando è nato fino a quanto morirà????? Ma tu sei..sei..sei un GENIO!! A nessuno sarebbe mai venuto in mente una cosa simile! Appena inizi a leggere la storia non riesci più a smettere! Continua presto,non vedo l'ora di leggerne il seguito!Hai davvero coragggio a scrivere una ff simile,non credo che tutti sarebbero disposti a farlo! Complimenti!!

31/10/08, ore 00:25

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP.
Ti devo chiedere tassativamente di astenerti dall'aggiornare questa storia senza prima aver sistemato i precedenti 43 capitoli con l'inserimento del codice html. Se non sai come crearlo, scarica il programma NVU dalla Guida al Sito.
Un paio di problemi che ho notato all'interno della tua storia, dopo una rapidissima lettura: 'il perchè' al posto di un semplice 'perchè' stona moltissimo; 'gli' si usa solo con soggetti maschili, per quelli femminili si usa 'le'.
Se desideri veder eliminato questo avviso, scrivimi a erika@fastwebnet.it dopo aver sistemato quanto richiesto.