Amici di letto.
di EleMrsPayne

23/03/15, ore 16:48

io ti adoro, è ufficiale!
e adoro Luke e Veronica insieme.
ho i brividi, cioè.
sono troppo curiosa, continua presto*-*

19/03/15, ore 15:45

Scusa scusa scusa e ancora scusa se non ho recensito prima!! Merito la morte lo so o peggio ma sono stata una settimana in Inghilterra e non ho avuto tempo per fare niente.. So sorry ):
Comunque non so perché ma tutte le volte che lego uno dei tuoi capitoli mi viene la pelle d'oca... Cè non lo so come sia possibile...
E secondo me Dakota non dovrebbe usare Ashton, ma infondo è per una buona causa quindi... Oddei ma che cosa brutta che ho detto o.o

26/02/15, ore 20:25

Ok, devo cercare di rimanere concentrata per finire di scrivere la recensione, ma capisci bene anche tu che con una gif in cui Ashton si lecca le labbra è difficile... Oddei che figo assurdo... NO! Devo rimanere concentrata!
Alura, che dire di questo capitolo... In realtà non so bene come mi sento... Voglio dire, Ashton che decide di troncare la sua relazione con Veronica sul nascere mi ha un po' sorpreso, non pensavo che lo avrebbe fatto. Pensavo che dopo la litigata con Luke si sarebbe messo d'impegno per prendersi Veronica, e invece no.
E poi Luke che torna da lei facendo il pentito... Ripeto, non so bene cosa pensare, perché se da un lato sono stra felice che si siano baciati, dall'altro nutro un brutto presentimento... Bè, vedremo come si evolveranno le cose c:

18/02/15, ore 22:02

Sai, ad essere sincera non so cosa mi abbia fatto impazzire di più, o il ashton che si menano o la gif che hai messo alla fine... Direi che siamo sullo stesso livello...
Oddei non puoi farmi questo! Il mio piccolo cuoricino non può reggere tutto questo in un solo capitolo!!
Ad ogni modo spero che le cose fra Veronica e Luke vadano meglio adesso, perché per quanto Ashton sia meraviglioso, continuo a shipparli fino alla morte!

17/02/15, ore 23:51

Wow, sono rimasta a bocca aperta. Amo la tua storia, continua cosi! Aggiorna presto, baci.

15/02/15, ore 18:34

Ti prego smettila di mettere gif del genere perché tutte le volte che le vedo mi viene un infarto! Dei è troppo asfgdjafkaj OuO
Comunque, il capitolo è meraveglierrimo! Veronica e Ashton stanno davvero bene insieme, voglio dire, lui è davvero molto dolce e premuroso con lei, ma tanto io continuerò a shipparla con Luke u.u e, a proposito, Vicky è una stronza u.u e non si merita né Luke né qualsiasi altro essere umano sulla faccia della terra! Mi sta troppo antipatica.

13/02/15, ore 23:58

ECCOMESSSS

Ashton è troppo asjlskea, aw.
Capisce i problemi di Veronica ed è molto paziente.
Quella cosa tutta tette mi sta sulle palle c.c chi è per dire di lasciare stare Luke?
STA SCHERZANDO? LE TIRO UNA BANANA IN TESTA.
Comunque sinceramente non so chi shippare, per adesso Veronica e Ash.
Mi piace tanto come scrivi continua cosi e aggiorna presto!
Baci. Xx

04/02/15, ore 16:29

Prima di tutto scusa se recensisco solo ora, sono davvero una persona orribile lo so, ma la scuola non mi lascia un minuto libero...
Ad ogni modo tu non puoi mettere delle foto del genere dei lashton a inizio capitolo perché mi va in pappa il cervello e non ragiono più! Oddei ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo! Per non parlare poi della gif alla fine... Sono quasi morta, sappilo!
Comunque per quanto in questo capitolo ashton sia dolcioso con Veronica io continuo a shipparla con luke, c'è poco da fare... Sarà pure uno stronzo, ma ormai vedo solo lui per Veronica...

03/02/15, ore 23:42

ODDIOOOO
ODDIO
ANCORA ODDIO
Ashton e Veronica sono troppo dolci e Luke è troppo stronzo. Cos'ha, pezzi di prosciutti sugli occhi e segatura nel cervello?
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono curiosissima!
Baci.

30/01/15, ore 19:43

O miei divinissimi dei che ipocrita!! No, sul serio, Luke in questo capitolo è davvero un ipocrita! Voglio dire, prima lui non voleva Veronica intorno a causa di Vicky e adesso si lamenta dicendo che lei non lo vuole più solo per Ashton! Coerenza zero .-. Che poi Veronica dica che non lo fa per Ashton è un altro discorso, ma Luke non ha nessun diritto di accusarla in quel modo u.u Ha fatto benissimo ad arrabbiarsi con lui! E comunque, non si meritava che Luke la mandasse a quel paese visto che è lui lo stronzo di turno!
Nonostante questa recensione (scritta da cani) contro Luke, non posso fare a meno di shippare lui e Veronica fino alla morte! Oddei nemmeno io sono molto coerente .-. è solo che non riesco ancora bene a capire il loro rapporto, è troppo complicato...

30/01/15, ore 00:15

Hey ciao, è la prima volta che commento la tua storia, è molto bello devo dire. Luke non capisce proprio eh :/
Secondo me Veronica fa bene a comportarsi così e poi voglio proprio vedere cosa farà con Ash!
Aggiorna presto, baci.

26/01/15, ore 18:02

No no no no!!! Non può arrendersi così facilmente! Deve tenerlo sulle spine e farlo soffrire come lui ha fatto soffrire lei! Ok, forse è esagerato, ma non può dargliela vinta così presto u.u Ovviamente voglio che lo perdoni, ma non ancora... Deve essere stronza! Se lo merita ù.ù
Poi adesso c'è ashton OuO che è così dolce e puccioso :3 non mi aspettavo che avesse messo incinta la sua ragazza, sono rimasta abbastanza scioccata, ma almeno è stato sincero c:

25/01/15, ore 18:28

santo cielo, ma è bellissimo! sapevo che Veronica si sarebbe arresa presto, è troppo coinvolta con Luke..
mi dispiace per Ashton, è dolce e carino anche lui! non vedo l'ora che continui xx

22/01/15, ore 18:49

Oh divinissimi dei del Monte Olimpo O.O Sto piangendo, te ne rendi conto?! E' inutile, non ce la faccio! Questo capitolo mi ha sconvolta! Sapevo che Luke e Veronica non potevano continuare così, ma non pensavo che lei volesse chiuderla in questo modo, e soprattutto in questo momento! Per non parlare poi del modo in cui glielo ha detto! Alla frase "La nostra amicizia non esiste più" mi sono venuti i brividi, e non sto esagerando! Cavoli ragazza, sei bravissima! Continua così c:
Aggiorna presto presto presto :D

30/12/14, ore 18:27

Scusami se recensisco solo oggi, ma durante le feste non ho un minuto libero ç.ç troppi parenti. Troppi.
Ad ogni modo ora torno alla storia (:
Questo capitolo non è hot, è mille volte più che hot! Dio santo sono uno più pervertito dell'altro quei due! Wow O.O Non che mi dispiaccia, però cavoli, hanno scopato molte meglio loro in due capitoli che tutti gli altri personaggi di una qualsiasi storia in trenta! Ora sono curiosa di sapere cosa succederà quando non sono a letto!
Aggiorna presto (: