Amici di letto.
di EleMrsPayne

07/06/15, ore 19:28

Poor Luke ❤ çç
quei due devono stare insieme, punto!
aggiorna presto plss

31/05/15, ore 17:02

Io... bo, non so cosa dire in realtà. E' strano. Ecco, non ci sono altre parole per descriverlo, solo strano.
Tutte le volte che Veronica condivide un momento dolce con uno dei due comincio a shipparli fino alla morte, ma in questo capitolo non mi riesce. Nel senso che il fatto che lo abbia fatto per la prima volta con Ashton non mi convince. E' come se ci fosse qualcosa di sbagliato in loro due insieme, me ne rendo conto solo ora. E' vero che Ashton è meraviglioso con Veronica, ma adesso sono sicura che il ragazzo giusto per lei sia Luke, nonostante sia una vera e propria testa di fagiolo.
Quindi, in sostanza, al ventesimo capitolo posso affermare di aver trovato la mia otp... TEAM LUKE IEEEE
C'è voluto un po' di tempo ma alla fine ce l'ho fatta c:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

28/05/15, ore 01:04

NO VABBÈ SONO CONTENTISSIMA SHBSHSHE
ASH È IL RAGAZZO GIUSTO.
MI PIACE TROPPO,CONTINUAAAAA

27/05/15, ore 21:53

Io sono team Ashton! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamii :)

26/05/15, ore 21:41

Okay prima di tutto scusami ma tardo sempre con le recenzioni!! >.< ALLORA XD io non ti uccido affatto perchè non mi importa nulla, diciamo. PERÒ a dirti la veritá non mi sembra che filerá tutto liscio così eheh. Na va behhehehe LA STORIA È BELLIZZIMIZZIMAA come sempre e tu sei bravizzima a scrivere (come sempre) quindi diciamo che e tutto okaaay. POI va be io mi aspettavo la scena al capitolo ventuno -Ash porcellino XD- lasciamo stare la mia scemataggine. Sei balravissimaaa continua così e aggiorna prestoooo <3 <3

26/05/15, ore 15:39

anche se ho sempre shippato Luke e Veronica, non ti ucciderò perché sono sicura torneranno insieme :3
e anche Ashton mi piace, ma credo che non durerà molto, poi chissà.
aggiorna presto, lo adoro!

24/05/15, ore 20:06

Ti ho chiesto scusa così tante volte per i miei ritardi che arrivate a questo punto non dico più niente, recensisco e basta.
Allora, innanzitutto devo dire che mi dispiace che Michael abbia provato nuovamente ad alzare le mani su Kat, ma un lato positivo in questa cosa c'è stata... Calum che mena Michael :3 scusa ma ora ho cominciato a shippare i Katum (?)
Per quanto riguarda Veronica, invece, non riesco a capire perché abbia chiesto a Ashton di aspettare ancora... Cioè, prima è lui che non vuole lei per via di Luke e quindi lei fa di tutto per tornare con lui, poi quando lui la perdona è lei che non vuole... Ma io dico, non potrebbero mettersi d'accordo una volta per tutte? No sul serio io ci sto uscendo pazza qui...
E no, non so ancora di che team faccio parte, ok? Ok! Spero di schierarmi da una delle due parti prima della fine della storia, non mi piace essere un'ignava :c
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e posa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

19/05/15, ore 15:58

Oookkaaaayy!! Allora prima di tutto scusa per il ritardo della recensione!! Poii, il capitolo è stupendo come tutti gli altri, questa storia mi sta facendo impazzire!! Pensavo che Ashton glielo avrebbe chiesto dopo ma va behhh!! Non vedo l'ora di sapere chi sceglierá insomma in una situazione del genere.... La adoorooooo sei bravissimaaaa!!!!!! Comunque passiamo oltre, #TeamLuke per me è la perfezionee >.<... Va be io non smetterò mai di ripetertelo sei stramegabravissimaa!! Aggiorna prestooo <3 PS:scusa per la recensione stupida:3

18/05/15, ore 22:54

Team Luke💪😏 Comunque complimenti davvero, questa fanfiction ha praticamente reso la mia vita sociale meno attiva di quella di un dugongo. Aggiorna presto ti prego, voglio sapere come continua🙌

18/05/15, ore 21:12

Ashton è dolce.. ma io sarò #TeamLuke sempre e comunque!

18/05/15, ore 21:05

Io sono team Ashton!!! Stupendo il capitolo e carino Cal! Continuaaa e avvisamiii :)

15/05/15, ore 18:48

Prima di tutto mille volte scusa per questo ritardo. Sono davvero dispiaciuta ):
Allora, passando alla storia, ci terrei a dirti che ho letto il capitolo tutto d'un fiato perché ogni singola cellula del mio corpo voleva che Veronica e Ashton lo facessero per la prima volta. Sono rimasta un po' delusa quando non lo hanno fatto, ma poi mi sono detta che tanto solo una questione di tempo, in fondo sono fatti l'uno per l'altra. Poi arrivo all'ultima frase e cambio completamente opinione. Non so in quante lingue ho ringraziato gli dei per non averlo fatto accadere! Veronica deve stare con Luke perché... perché... bè, perché sì! u.u
Davvero, non riesco a capire come sia possibile che arrivata al diciottesimo capitolo ancora non abbia deciso che coppia shippare. Mi sa che non la sceglierò mai se continui così.
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

13/05/15, ore 22:07

QUESTA STORIA E' ASSOLUTAMENTE PERFETTA.
CONTINUA.
URLOOO,SON CURIOSA.

11/05/15, ore 21:38

Stupendo il capitolo e Ash fa lo zozzone ahah! Continuaaaa e avvisamiiii :)

10/05/15, ore 22:07

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiii :)