What I feel is LOVE
di Spring_Sun

05/09/15, ore 19:02

Ho amato anche questo capitolo, mi piace la situazione che si sta creando tra Violetta e Leon ed in un certo senso avevo capito che fosse lui il ragazzo che l'aveva soccorsa. Comunque, tralasciando questi particolari, ti faccio nuovamente i miei più sinceri complimenti per la ff e per il tuo modo di scrivere. Mi piace il tuo modo di argomentare un discorso, il testo è molto scorrevole e la lettura risulta particolarmente veloce. Mi sono innamorata della tua storia da quando ho letto il prologo. Pensavo fosse una delle solite ff viste e riviste almeno 203490590 volte, invece no. Ogni storia ha un qualcosa di diverso, anche se inizialmente non sembra. Ed è proprio il tuo caso. Può sembrare la classica fanfiction, ma in realtà non lo è. Continua così! Un bacione
feelsmartina

02/06/15, ore 20:51

Ciao Sun-chan ^_^
Alloooora, questo capitolo é molto carino e scritto bene, non c'é che dire!!
Ma passiamo alla storia:
Chi é questo ragazzo dagli occhi verdi?!! É stato così carino con Violetta, così dolce *w*
Invece Lara é DAVVERO antipatica, insomma, doveva fare la gallina proprio mentre Vilu parlava con Leon??
Cioé, la smorfiosa (soprannome dato da me a Lara) conosce il ragazzo da un giorno e il pomeriggio gli si butta al collo? é_è
La prof, invece, é stata dolcissima a capire la personalità della protagonista e cercare di coinvolgerla!!!
Quando Violetta ha fatto la sfuriata mi é sembrata me.
Io guardo un ragazzo, mi piace, lo vedo con un'altra ed é come se mi avesse tradito! XD
Nella scena a casa, invece, mi é piaciuto che tu abbia abbinato i sentimenti di Vilu alla canzone, peró mi é anche dispiaciuto per lei *va ad abbracciarsi la protagonista*
Ma perché Lena é tornata in lacrime?! Non vedo l'ora di scoprirlo!! A presto ^3^ -Nephy-

24/11/14, ore 22:32

Ciao ^_^
Mi piace molto la tua storia e il capitolo e perfetto brava =D
OK ora sono curiosa di scoprire perche vilu si comporti cosi cosa gli e successo per farla chiudere in quel modo con le persone e poi quando trova un ragazzo con il quale si trova bene,chi deve rovinare tutto? Lara sempre la solita ma per una volta non puo stare al suo posto spero tanto che leon gli parli in modo chiaro e poi non abbia piu niente a che fare con lei.........Anche a angie cosa gli e successo in passato perche sembra di capire perfettamente vilu infatti vuole stargli accanto e a lena che gli sara capitato perche e entrata in casa piangendo?.Mi piace molto il rapporto tra violetta e esmeralda e bellissimo........
Gia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di piu su questa storia che seguiro sicuramente.....A presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 10:33 pm)

23/11/14, ore 23:42

Ohilààà! <3 Sono in pericolo di morte per recensirti a quest'ora...Beh,in effetti secondo i ragionamenti di mio padre starei già dormendo,mentre,essendo una ragazza con una mente corta,ho decido di rischiare la vita per togliermi il pensiero e recensire questo stupendo capitolo!Anzi,no,perfetto!STOP,io odio Lara,ora la strascino per i capelli su un terreno,imitando Achille nell'Iliade :') Sono molto curiosa di sapere il perché del carattere di Violetta,qualcuno l'avrà delusa...Penso,ipotizzo,insomma ancora non sono diventata un'indovinaxDMentre LEON IO TI OBBLIGO A DICHIARARTI A VIOLETTA E A LASCIAR STARE QUELLA GALLINA DI LARA,PUNTO.E l'espressione di Angie...Scommetto che avrà avuto un passato simile a Vilu e infine Lena,povera,che le é successo?Non vedo l"ora di scoprirlo...Tra una settimana,non é giusto,rivoluzione Immaria!No,non va bene il mio nome con 'ria' e non posso fare luna rivoluzione da sola,noooooo...Okay,lascia stare la mia pazzia.Al più presto,baci <3
-Crazy_YDA

23/11/14, ore 19:45

Bellissimo capitolo. Aggiorna se puoi prima di una settimana.
Scusa se sono di poche parole ma adesso che sto con il cell mi devo sbrigare. Un bacio. - jortini04 -