Petrichor
di Lily Liddell

01/03/17, ore 19:57

Anche io adoro i momenti Mama Effie!!
Soprattutto con Katniss, non so il perché, forse non mi è andato ancora giù il fatto che la madre l'avvia in un certo senso abbandonata, quando doveva restare vicino; soprattutto in un momento come quello (mi sto riferendo alla morte di Prim).
Che carino Haymitch che da la sua felpa ad una Effie freddolosa. Sono l'amore.
Bella anche l'idea di dare dei nomi alle oche. Ho riso come se non ci fosse un domani quando ho letto che L'oca che starnazza più delle altre si chiamasse Effie.
Baci
Giuli

25/11/14, ore 20:28

Buonasera:)
No ma sono troppo teneri effie e haymitch*~* anche io voglio un moroso che mi da la felpa perché non sono coperta!
Sono felice che effie stia organizzando il matrimonio credo sia l'unica i grado di farlo :")
Katniss e la madre hanno litigato ?
Sono così legate...spero si riconcilino.
Hahahahha ma come si fa a chiamare un oca effie??
Bella ideaa ^^
A me mancano un casino questi 2 personaggi...solo tra un anno li rivedrò sugli schermi..
Dopo aver pianto tutto il tempo mentre guardavo il film non credo di poter aspettare così tanto..
SE NON LI FANNO SPOSARE NEL FILM MI INCAZZO.
XD
Poco sclerata;)
Aspetto la continuazione,complimenti e buon lavoro:*

24/11/14, ore 11:56

Ovviamente sono molto felice di aver trovato un altro capitolo ad attendermi, ormai la tua ff è la prima cosa che controllo quando entro su EFP :3
Capitolo dolcissimo, avevo un sorriso ebete per tutto il tempo :3 Mama!Effie è così carina, la descrivi benissimo, senza sembrare minimamente OOC. Poi i nomi presi da GoT non potevano che piacermi XD Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia (ma ormai lo sai XD). Sempre complimenti : )