There is no chance for me
di SaraShawol1994

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/14, ore 02:22

Ciao , ho letto "Il mio corpo per la tua vita" diverso tempo fa e solo dopo che la storia era stata completata ( quando le mie autrici preferite sono in ferie , e le altre tra un aggiornamento e l'altro , ripercorro a ritroso le pagine di ff dedicate agli SHINee , sono un centinaio , in cerca di storie complete che sia possibile leggere tutte d'un fiato , senza aspettare ) ma non ho trovato il tempo di recensirla ... così , un pò per sopire i miei sensi di colpa , sono qui a leggere il gradito prequel .
Perchè gradito ? Perchè il sequel mi è piaciuto , forse non da subito , forse i primi capitoli mi sono sembrati un pò "preparativi" ma poi ... la storia mi ha preso : i personaggi , con il loro passato "oscuro" e gli intrecci tra loro vite mi ha appassionato ed il finale ... l'ho trovato "giusto" , dopo tanta sofferenza e tanto sacrificio ...
Leggere ora degli stessi personaggi è come ritrovare vecchi amici e ripercorrere all'indietro le loro vite , per conoscerli un pò meglio , capire più approfonditamente le ragioni dei loro comportamenti ed , in questo modo , affezionarsi ancora di più .
Taemin è l'eterno bambino , entusiasta ed etereo , all'oscuro fino alla fine ...
Minho è la persona giusta al momento giusto , il suo sguardo coglie tutto ...
Jinki ... che dire ? La storia parte da lui : dalla sua sofferenza estrema che lo porta a fare una scelta estrema ...
Il primo capitolo descrive già tutto : la violenza fisica , quella psicologica , l'affetto del cuginetto , l'incontro con Minho ( l'emozione ) , la fuga , il terrore della sua prima volta , il ritorno ...
Leggendo , già dall'inizio , si chiarisce il significato di alcune frasi che Jinki dice a Kibum , o meglio : Onew dice a Key .
Fornisce la chiave di lettura che dà modo di comprendere meglio ciò che descrivi tempo dopo ( ma che noi abbiamo già letto ! )
Non l'avrei mai creduto , perchè per altre situazioni non mi era piaciuto ma .... BUONA IDEA ( quella del prequel ) !
Ben fatto !

25/11/14, ore 16:25

...che rabbia che si sprigiona quando sei sul punto di inviare una recensione, ma premi un tasto per errore e tutto si cancella e tu rimani per cinque minuti a fissare lo schermo del pc con la bocca spalancata, non credendo ai tuoi occhi, domandandoti "Ma che ca**o ho premuto che si è chiuso tutto!???"......ecco, questo è quello che è successo a me (e che succede a tante altre povere sfortunate come la sottoscritta!) mentre ti stavo lasciando il mio commento a questo capitolo! T^^^T Bel modo di augurarti un bentornata sugli schermi (?) di Efp! T^^^T E la cosa che odio è riscrivere tutto da capo! ç__ç Sob sob! Cercherò di ricordare tutto quello che avevo detto! XD

"Il mio corpo per la tua vita" è una ff che avevo inserito tra le seguite, perché prima o poi avrei voluto leggerla.....ma mi sono dimanticata! *si prostra ai piedi della ragazza, dispiaciuta* Adesso che hai iniziato questo prequel, ho deciso che leggerò prima questa ff e poi andrò a leggermi l'altra!!! :D *saltella contenta*

Quando ho letto la storia di Jinki, sono rimasta incredula! ç__ç A causa del malessere che il patrigno si porta dentro e che lo sfoga sul figlio, il nostro povero On-tokki decide di fuggire via di casa! E' una decisione presa all'improvviso, ormai troppo esausto per continuare a sostenere tutte le violenze che il padre gli infliggeva! E chi gli potrebbe dar torto!? *tira cordone della motosega e la sventola in aria, infuriata col genitore del minorenne*

Jinki scappa abbandonando tutto, lasciandosi alle spalle anche il cuginetto Taemin, il quale non riceve notizie del parente per un anno!.....ma Onew non poteva cercare di farsi vivo in qualche modo!? X°D Ho capito che temeva di poter essere trovato, ma avrebbe potuto spedire al cugino una lettera con frasi in codice! X°D *guarda troppi film di spionaggio*

L'incontro fra Minho e Jinki turba nuovamente Taemin. Fin dalla prima volta che si presentarono, il più piccolo aveva notato che il ragazzo di cui era invaghito sembrava troppo interessato al suo caro cuginetto. Ed adesso che quest'ultimo è tornato, dicendo di voler rimanere, Minho gli andrà dietro? Taemin come affronterà la cosa? E Jinki farà l'egoista, lasciandosi cadere fra le braccia dello spilungone, oppure rimarrà da parte, lasciando che il suo cuginetto tenti di instaturare una relazione con Minho?

La cosa peggiore, che mi ha davvero intristita, è sapere che Jinki, quando è fuggito, ha preso una brutta strada....quella della prostituzione! :-O Mi ha davvero scioccata, non me lo aspettavo proprio! Come la prenderanno gli altri quando lo scopriranno?

Questo triangolo Taemin -> Minho <-> Jinki, mi piace!!! *^^^* Non avevo mai letto una cosa simile e mi stuzzica non poco! La storia mi ha già presa e sono curiosa di sapere come si evolverà!!! >.< Ti seguo, ragazza, sappiSCILO! X°D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...quando lo pubblicherai?

Un bacione, alla prossimaaaaa :-***

<3 <3 <3 <3 <3

25/11/14, ore 13:20

Io amo la tu ff (entrambe) ma non toccarmi la onho u.u

25/11/14, ore 00:47

Ciaooo
ben tornataaa
Mi sei mancata e' questo tuo capitolo e' veramente prezioso.
Non ha mancato a nulla e gia' da qui si nota come fra i due l'amore fosse sbocciato.
PoveroJinki dover patire x colpe non sue.
Capisco che il dolore cambi le persone, ma cavoli picchiare in quel modo una povera creatura.
Mi fa salire proprio i nervi.h
Non per altro la dolcezza che traspariva da Jinki nell'altra ff e quella di Minho l hai mantenuta perfettamente uguali.
Sei stata bravissima perche' il tuo stile ' quello ma con piu' personalita'.
Ottimo lavoro sperodi leggerti presto.
Grazie ancora per aver decisodi realizzare anche quest'altra meravigliosa * *
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 12:48 am)

24/11/14, ore 17:25

Annyeongggg *^^^^*
Ben tornataaa~
Oddio sono contentissima che tu abbia deciso di pubblicare questo prequel *w*

Ti dirò, la OnHo/Minew non mi fa impazzire come coppia, ma nella tua storia li ho adorato fin da subito! In generale il "proibito" mi piace un sacco!
Perché sì, il loro è un amore che va a discapito della felicità di Taemin, quindi... Povero Minnie!

Ma poi non capisco perché è Onew quello che ci rimette in ogni fanfiction T^T
È sempre quello che ha un passato di mer*a :c povero il mio bias! ><
Vieni che ti coccolo io~ *sguardo da maniaca pervertita*
Ma comunque, spero davvero che le cose per lui si sistemeranno! Non merita tutto questo dolore u.u

Comunque quando ho letto la frase "Il culo di un vergine è sempre il massimo", un brivido mi ha percorso la schiena...
Mi sono ricordata quando l'hai accennato nell'altra storia e quando lui si è proposto di sverginare Kibum per evitare di farlo soffrire come ha sofferto lui... Lo amo ogni riga di più! *-*

E niente, non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto, si spera ^^

HK~
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 05:28 pm)

24/11/14, ore 12:39

Ciaooo
Oddeoo!!! Sei ritornata a scrivere😍😍...
mi chiedevo quando ritornassi.
allora...QUESTA FF LA METTO COME SEGUITA PREFERITA E TUTT'ALTRO....LA A.D.O.R.O non mi immaginavo una storia del genere..."il mio corpo per la tia vita " dovrei rileggerla, quando l hai finita mi si è spezzato il cuore, era piena di sentimenti... comunque io continuo a seguirti sei bravissima a scrivere cerca di aggiornare il prima possibile.
*kiss*💋💋meme

24/11/14, ore 10:57

Uh mi avevi detto che l'avevi finita, ma non credevo la pubblicassi di già! *-*

*inizia a leggere*
Chi conosce Il mio corpo per la tua vita e l'ha letta, più o meno saprà già di cosa si tratterà
Uh me la ricordo BENISSIMO dannazione T^T Mi hai fatto patire troppo!

Veniva picchiato, maltrattato e lui non poteva ribellarsi, non riusciva.
ODDIO! Povero JinKi T^T Ormai è diventato lo sfigato di turno nella nostre FF *patta Dubu*

Nonostante il rossore formatosi sulle sue guance, Taemin cercò di mantenere un contegno, limitandosi a tossire quando il cugino se ne usciva con argomenti imbarazzanti
sese Taemin... buoni amici, dicono sempre tuti così U__U

Ma Minho continuava ad osservare Jinki negli occhi, come se il più piccolo non esistesse più.
O_O e fu così che Taemin passò davvero a "buono amico"

Ne era certo, il cuore di Choi Minho era stato rubato
Ecco appunto *patta anche Taemin*

“Hyung...” impaziente, cercò di cominciare un discorso di senso compiuto. Aveva tante domande da fargli, aveva tante cose da dirgli “...hai schiarito i capelli?”
LOL... beh è un modo come un'altro per rompere il ghiaccio

“Volevo sentirti...
mi mancavi.
Ma che cosa tenera *_*

Si era infiltrato nel suo corpo come un parassita, violento, senza il minimo scrupolo, senza un minimo di umanità. Gli aveva rubato il suo essere puro così facilmente... e Jinki aveva pianto tanto una volta che il rapporto era terminato.
T^^^T Ti viene dannatamente scrivere di cose tragiche.

Le gif *_____* quanto sono adorabili Jong e Kibum jkdfnghjtbie

Non preoccuparti donna IO ti seguirò, sono pure la tua prima recensione UHUH
A presto
Ile