There is no chance for me
di SaraShawol1994

15/12/14, ore 16:44

Rieccomi!!

*legge subito*
Tra le calde braccia del suo dongsaeng si sentiva protetto e tremendamente debole. Il bisogno di sfogarsi era stato così forte, così violento da fargli arrossare le guance e gli occhi in pochi istanti, la sua testa girava vorticosamente.
Il povero JinKi ne ha davvero passate troppe T^T non si meritava tutto quel dolore da parte di suo padre e nemmeno che quegli uomini cattivi lo picchiassero T^T Meno male che ora c'è Minho... lui porterà (?) un po' di conforto nel suo povero cuoricino!

“Ti voglio io Hyung! A me piaci così...”
fjghwieqowòncjh i miei feels!!

Jinki appoggiò entrambe le mani sui pettorali di Minho, guardandolo negli occhi mentre cominciava a muoversi, facendosi penetrare fino in fondo.
adkhjbewifuw io amo questa cosa! ............. cloppete cloppete

T^T vabbè.... sapevo che la MinYu non finiva assieme in questa FF *piange*
Per le recensioni... bah... pure The beast se la stanno filando in poche T^T *c'è rimasta malissimo*
Speriamo siano tutte impegnate con le verifiche pre natalizie T^T

A presto~

15/12/14, ore 16:33

Awwww...ㅠ.ㅠ é già finito... manca solo il bonus ㅠ.ㅠ *fiume di lacrime* non c'è storia come questa. Sei una delle mie autrici preferite, le tue ff comprese... sei stata una delle poche che mi ha fatto piangere e che mi ha toccato di più il cuore ㅎㅅㅎ ... ci sono rimasta male per la separazione di Minho e Jinky e pensare che poi Minho dovrà andare a letto anche con il povero Key/Kibum non me lo sarei mai aspettata che una storia così si incastrasse con "il mio corpo per la tua vita". Complimenti Sara io sono una tua cara lettrice, aspetterò con impazienza il bonus.
Un bacio da Meme ㅎㅅㅎ :'*

Ah mi sono dimenticata.... Auguri 🎂🎉🎊
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 04:35 pm)

15/12/14, ore 16:30

S-salve *si nasconde*
Mi ero accorta che avevi aggiornato settimana scorsa, ma tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata di leggere T^T

*inizia a leggere*

si abbracciò le gambe nude e coperte di lividi scoppiando in un pianto senza lacrime, carico di angosce e rimorsi, di vergogna e autocommiserazione.
T^^T povero JinKi... Minho non può averlo abbandonato... lui vuole bene al suo hyeong

Eppure quelle mani grandi e calde, così forti e allo stesso tempo delicate che lo avevano accarezzato e consolato... quella voce che sussurrava direttamente al suo orecchio... gli piacevano da morire.
Marò.... lo voglio pure io *_* Il gigante Minho che mi stritola con le sue manone *la smette*

Adorava il suo ragazzo ma non voleva diventare un oggetto. Voleva anche il cuore del suo Minho.
*patta Minnie* Tu vuoi il cuore di Minho... ma Minho vuole il cu...ore di JinKi... U_U

“M-mh... hai tante borse... posso aiutarti?”
SSCCIIII!!! Lo sapevo che Minho sarebbe arrivato MUAHAHAH!!

Aveva paura di scoprire, di capire. Aveva paura della verità, perché infondo, già la sapeva. Vieni pure, Minho.”
Che ansia

*corre a leggere il cap successivo*

15/12/14, ore 11:38

Tanti auguri a te , tanti auguri a teeeeeeeee !
Buon compleanno !
... e , già che ci sono ," Buone Feste " !!
Ma ora passiamo alla recensione .
E cosi : tutto il succedibile è successo !
Jinki vorrebbe far gestire la cosa ad Onew ... ma , secondo me , non ci riesce .
Minho si sente dire ciò che già sapeva , ciò che aveva intuito ....( ma forse sperava ancora di essersi sbagliato ) e questo non gli impedisce di confessare il suo amore a Jinki , SI , perché è con lui che sta parlando .
Taemin se ne va , sparisce , si nasconde ... dove lo ritroviamo in " il mio corpo per la tua vita" ...
Esattamente dove deve essere , ma ancora all' oscuro di tante cose , fino alla fine ... Forse troppo preso dal suo voler dimenticare , dal suo fuggire la sofferenza sentimentale da ... non farsi domande , non rendersi conto di ciò che veramente gli succede intorno .
Succedono tante cose , troppo velocemente in questo capitolo .
Il contatto , la fuga ( le fughe ) sono solo accennate , come giorni che scorrono troppo veloci , i veri sentimenti dei personaggi vanno cercati nelle loro reazioni .
L' angoscia , lo sconcerto , sono , per chi legge , dedotti ... e poi arriva Kibum ! ... ed è già ora di un' altra storia ...

09/12/14, ore 18:46

Buona sera^^
Bel pezzo e sopratutto, Minhooo ne combini una dietro l'altra con il piccolo Tae, ti credo che ora sia furibondo con te!??!
Cmq qui si scopre anche un Jinki ossessionato dal suo dongsaeng.
Sempre più provato dalla vita che ha scelto.
Si stanno sciogliendo molti nodi.
Ora vedremo come andrà il tutto...
Brava, mi dispiace che stia finendo ma è pure giusto, stai dando il giusto tempo al tutto, fino a darci modo di capire fino alla fine.
Brava, continua cosi!!
P.S
Vado a leggere l'altra ciaiooo!?!?!?
^^
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 06:50 pm)

08/12/14, ore 21:36

Ma perché Minho ha ceduto ?
Perché dopo averne fatto un' ossessione , fino a diventare il suo stalker , ha mollato Jinki ?
Non è da lui .... come non è da lui comportarsi così distrattamente con il suo ragazzo .... credo proprio che i due cugini , con le loro difficoltà , i loro disagi , le loro bugie ed i loro silenzi stiano snaturando il vero carattere di Minho ...
La tensione che gli si crea intorno , a causa del rapporto che ha con loro e che lo coinvolge anche sentimentalmente , lo porterà a ... Allontanarsi da loro .... ( facile a dirsi ! Visto che so cosa succede dopo ...)
Credo che Minho farà la scelta di ... andarsene : ne' Taemin , ne' Jinki ( forse ... giusto giusto .... un'assaggiatina ad Onew ) ... almeno finché non avrà fatto chiarezza dentro di se' ....
Mi fa sorridere : tutte le volte che si preoccupa per la salute del suo hyung e di Tae , tutte le volte che si informa su come stanno e che da' loro consigli , mi fa pensare che ci sia già un medico latente in lui ...
Solo un altro capitolo ? ... peccato ... però : ti sta venendo veramente bene !
Grazie .

08/12/14, ore 12:45

Buongiorno~
Come va?
Giuro che me lo sentivo che avresti maggiornato! u.u'
E ovviamente non posso che esserne felice! *w*
Sappi che grazie alla tua storia io sono diventata ufficialmente una OnHo/Minew shipper ! Poi da quando ho saputo che li shippa anche Taemin ... Beh, mi sono unita al club~

Ma, passando al capitolo:
Questo Taemin mi ha sorpreso non poco!
Non vorrei aver capito male, ma a lui non frega niente di Jinki? Tutte le lacrime versate in sua assenza erano una scusa per accalapparsi Minho?
Dalla serie #DichiarazioniShock. o.o'
Non me lo sarei mai aspettato da lui!
Però capisco anche la sua rabbia.
Non solo Minho si comporta in modo strano, ma poi gli dà appuntamento e non si presenta ... Wow, ma sei proprio furbo ._.
Un messaggio per dirgli che aveva avuto un -bellissimo- contrattempo era chiedere troppo? D:

Ma mi piace il fatto che Minho non si dia per vinto e aspetta nel salotto di casa il momento in cui Taemin uscirà dalla stanza.
Anche se non capisco perché insiste tanto col voler parlare con lui.
Non è più semplice lasciarlo che illuderlo? Boooh.

Ma poi passiamo a Jinki che continua a soffrire ! >.>
Continua a farsi fare del male D:
Ma chi avrebbe il coraggio di conciarlo così? Rovinare la sua bella faccia e il suo corpo stupendo?
Solo una mente malata e contorta, sicuro.
Finalmente però si è convinto a raccontare tutto a Minho... Bene.
Sono curiosa di leggere la reazione del più piccolo e sono curiosa soprattutto di scoprire cosa accadrà in quella stanza *modalità perversa mode on*

Ma non è possibile che sia già il penultimo capitolo D:
Sogni infranti
E dato che sta per finire, non ti scrivo "Non vedo l'ora di leggere il continuo", ma prenditela con comodo! Fammi illudere che dopo questo ci siano altri 29384839848 capitoli, d'accordo?

Alla prossima <3

HK~

08/12/14, ore 11:59

Ciaooo!!!
meno male che hai aggiornato, mi stavo annoiando a morte...
dopo aver letto il capitolo mi hai fatto salire il mio livello di curiosità... NON É POSSIBILE JINKY CONCRETIZZERA TEORIA DI MINHO 😱😱
se bell'è capito che faranno qualcosa lì dentro 😏 ahahaha non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo 😆
bye bye meme✌

Ps: comunque ho letto la OS che avevi pubblicato... ci sono rimasta male... mi hai fatto piangere come un fontana 😢😭
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 12:03 pm)

03/12/14, ore 00:17

Ciao^^
Sono sempre più felice che tu abbia deciso di crearla, vedere come tutto ha avuto inizio, la vita di Jinki sempre più travagliata, purtroppo legata a doppio nodo con ciò che lo ha aiutato a sopravvivere ed ora, gli ruba l'anima, negandosi di conseguenza di viversi un dolce amore.
Povero, riesci a trasmettere proprio tanto.
Brava.
Anche le angosce di Minho che si è totalmente estraniato da tutto e tutti, per lui esiste solo Jinki e povero Taemin ne fa le spese in tutti i sensi, ora capisco perché nutriva tanta rabbia quando lo descrivevi in certi momenti.
Bello uno cmq tende ad associare e legare quei punti dell'altra storia, dove ci si soffermava a chiedersi ... perché'?
Ottimo lavoro sei impeccabile!
Spero di leggerti presto!
Ciaooo^^

02/12/14, ore 21:58

Buonaseeera.
Scusa il ritardo T-T Avevo letto il capitolo stamattina ma non ho avuto un momento libero per recensire D:
Ma comunque adesso sono qui e...
Ok, comincio subito:
Capitolo straordinario.
Ma cos'è oggi che Onew piange in tutte le fanfiction? A partire dalla mia!
Povero Polloman, lo fanno soffrire tutti :c

Comunque sì, Minho lo stalker è inquietante o.o Ma è anche tenero!
In fondo è innamorato, cucciolo. Lo possiamo perdonare :)
Anche se si sta comportando male con il povero Taemin che alla fine è quello che ci rimette sempre D:
Così piccolo e indifeso, mi dispiace per lui.

Comunque io Onew prostituta ce lo vedo troppo bene, è normale?
Una volta la Minhotta era il ranocchio, ma io ci vedo meglio il lidah! Anche se vabbe, Kibum non lo batte nessuno u.u'

---
Hmm, che dire?
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo e ti faccio ancora i miei complimenti!
Questa storia mi ha convolta un casino! Come poche.
E' sicuramente tra le mie preferite, insieme alla prima!

Un megakiss.

HK~

02/12/14, ore 17:06

Ciaoooo ^_^
Hai aggiorbato il capitolo 😍😍
ma è magnifico dio!! Non immaginavo il passato di jinky così... ma ora me ne sono innamorata di questa ff. Minho te lo sei lasciato scappare e poi... povero Taemin😷!

Ora lasciamo la ff....

IO VADO IN COREA E UCCIDO QUEL FIGLIOLO, OK CHE ORA E SCURO (e ci tenevo veramente tanto che ritornasse moro) MA BLU, BLUUUU, che in realta non si può dire che sia veramente blu😫

Vabbe... complimenti per la storia e pubblica il prossimo capitolo al più presto. 😉

Bye bye meme

02/12/14, ore 13:06

Ciao amore mio <3
Non ti aspettavi sta recensione, ammettilo. E ammetti anche che le mie recensioni ti mancavano, su. I know i know c:
Comunque, questa non sarà la prima e nemmeno la più lunga.. ma non importa no?

Bene inizio a leggere.

Minho stalker ahahahahhaah..madò, si vede che ci tiene tantissimo a Jinki.. la scena in cui lo ha aspettato sotto la pioggia tutta la notte è stata tenera.. cioè, povero ç_ç

Allora per quanto riguarda la scenetta bfjwnefjwenedwm (?) madonna, cioè, rendiamoci conto. C'era quel pizzico di violenza (pizzico?) che Dio mio, mi è piaciuta eccome. Minho che è praticamente frustrato e si sfoga su Taemin è una cosa abbastanza sbagliata ma c'azzeccava oh. Taemin che poi è vergine.. mado çAç
In ogni caso hai descritto tutto benissimo. Ceh. Ma tanto già lo sai tsk. (?) cos hahahahah
“Choi fottutissimo Minho, cosa cazzo ti succede in questi giorni?!”  ecco c:
“Taeminnie... credimi per favore... ho solo qualche preoccupazione con la scuola.”
“Tu non sei mai stato preoccupato per la scuola!”
eccerto ahahahahaha
No ma non è giusto.... povero Taemin..

“Hyung...” Minho sollevò Jinki e lo strinse in un abbraccio caldo, confortante. Che altro poteva fare se il ragazzo che gli piaceva ora sembrava così debole?
“Per favore Minho... vattene da qui...” Jinki sussurrò sulla spalla del moro, inspirando il suo forte profumo. Le braccia si mossero automaticamente, andando ad abbracciare il collo dell'amico. Il cuore accelerò i battiti.
waa.... oddio ç___ç
Quell'abbraccio era la sua rovina, si sentiva tremendamente bene, protetto... ma allo stesso tempo si sentiva morire, perché mentire a quel ragazzo gli feriva profondamente l'anima. non so come spiegare questa frase... è bellissima..

Ovviamente qualcosa doveva andare storto. Uff. Proprio ora che Onew era sulla buona strada per raccontare tutto aish..

Il riassunto veloce è carino hahahahaha (la gif di Onew è perfetta hahahah)
No non parliamo dei capelli di Jonghyun che tanto noi stiamo bellamente sclerando da quando sono uscite le prime foto (?) c: no comment.

Okay me ne vado, aspetto il prossimo capitolino per vedere cosa succede vnjenvejnf
Sei bravissima =w=
e mia.

02/12/14, ore 11:25

Ma ciao~
Mi fa piacere che ti sia divertita al concerto *io attendo sempre con fiducia gli SHINee* T^T

*inizia a leggere*
 portava inoltre pantaloni neri fin troppo attillati, probabilmente skinny, che gli fasciavano perfettamente le cosce.
*3* le cosce di JinKi..... *muore* Tra le sue e quelle di Kibum la lista dei miei feticci si allarga *q*_

Minho sgranò gli occhi a quella scena. Non poteva averlo pensato sul serio, sicuramente c'era una spiegazione.
AHAHAH porello... mi immagino Minho con gli occhi a palla, è uno spettacolo!

Minho rimase sotto la pioggia tutta la notte attendendo una qualche possibile comparsa del ragazzo.
E fu così che si prese una broncopolmonite

Taemin era vergine e tale voleva rimanere ancora per un tempo indefinito.
TZK, con uno come Choi letteralmente tra le mani fa il puritano? U__U Taemin non capisce NULLA

X°D Minho che stalkera JinKi mi fa venire in mente un paio di scene di The beast, quando segue prima Kibum e poi Tae; gli viene proprio bene fare lo stalker.

La gif con la faccia smarrita di JinKi LOOOOOL non l'avevo mai vista XD è traumatizzato.

I capelli di Jjong............... io muoio. Quando Vagry mi ha scritto su whats app "Jjong ha cambiato colore" abbiao fangirlato per un'ora con frasi senza senso T^T è stupendo! E tu pensa che mio fratello si è preso il profumo che usa Jjong (su mio consiglio COFF) *non lo ha fatto apposta per sniffarlo*
A prestoooo

02/12/14, ore 10:50

Sara! ^-^ Il titolo Stalker mi fa pensare pornosamente malissimo....hmmm...cosa accadrà mai in questo nuovo capitolo?? Siccome sono curiosa alla massima potenza, non mi perdo in futili chiacchiere e mi fiondo a leggereeee! *^^^*

Aggiorno ora perché domenica come penso tutte sappiate, c'è stato il concerto dei Nu'Est...
Stranamente non sono morta (figuraccia davanti a Minhyun al fansign, ho balbettato non so nemmeno io cosa ahahah)...
ed ero stanchissima una volta finito tutto... ma è stata un'esperienza bellissima, ancora meglio di quella con i VIXX ç-ç

Ahahaahaaha avrei voluta sentirti balbettare con Minhyuuuuun! X°D Però stai tranquilla, è normale, io avrei sicuramente balbettato con JR.....e siccome sono la regina delle figure di merd*, avrei fatto peggio di te! X°D

Decise di mandargli un messaggio, per dissipare i dubbi e non fasciarsi la testa prima del tempo.
Ok, scommetto che lo Stalker del titolo sarà proprio Minho! *ma noooo, dai! Davvero!? XD*

Possibile che...
Non poteva aver pensato davvero che Jinki...

Omo....Minho ha già capito!? Bhé, non che ci volesse un genio per arrivarci. Un ragazzo, tutto ben agghindato, che entra in un hotel con uno con il doppio della sua età, potrebbero solo far una cosa.............. ç.ç

Cominciò a piovere e lui rimase lì, sotto la pioggia.
Passò un'ora.
Due ore e l'uomo uscì dall'edificio, aprendosi l'ombrello e tornando da dove era arrivato.
Tre ore, ma Jinki non usciva.
Era l'alba da un pezzo quando, ormai stanco, tornò a casa.
Voleva sapere.

OMG! O_o Addirittura!?? Ma Minho...non hai niente da fare!??? Come hai fatto a rimanere tutta la notte fuori, sotto la pioggia, al freddo..........mi fai paura! X°D

“I-io... scusami Minnie...”
“Scusa un cazzo! Sei strano e hai la testa tra le nuvole!”
“Non l'ho fatto apposta...”
“Come non l'hai fatto apposta qualche giorno fa? In questi periodo stai cercando in tutti i modi di scoparmi!”

....e che fa, Minnie si conserva per quando si sposerà? X°D MA ANDIAMO!

“Tu non sei mai stato preoccupato per la scuola!”
Doveva trovare una scusa velocemente, ma Jinki gli oscurava la mente... cosa poteva far calmare il suo ragazzo?
Forse... il senso di colpa...
“Lo so... ma i miei fanno pressione... e mi stressano un po' perché passo molto meno tempo sui libri...”
“Per... colpa mia?”

Bingo!
Minho, sei un genio del male....ed anche stronzo, perché fai sentire in colpa il tuo ragazzo! X°DDD

“Hyung, dove sei?”
Oddio, a me l'insistenza di Minho farebbe paurissima! X°D Al posto di Jinki mi sarei spaventata, lol

Toccò una spalla del maggiore e gli riservò uno sguardo severo. I grandi occhi di Minho si impiantarono critici e scrutatori in quelli del suo Hyung, attendendo una qualsiasi mossa. Quest'ultimo, preso alla sprovvista sussultò indietreggiando agitato. Perché il suo dongsaeng era lì, davanti a lui? Perché non era con Taemin? Lo aveva scoperto?
Beccato, e ora!? X°D Mi sa che qualcuno adesso è nei guai e dovrà svuotare il sacco! *schiaccia il muso sullo schermo dalla curiosità e si rifionda a leggere*

Di un particolare si era scordato però.
Minho correva davvero, davvero molto più veloce di lui.

Con quelle gambe lunghe è normale che sia più veloce di lui! Ogni tre passi di Jinki risulta essere solo una falcata per Minho!!!

Ed infatti, si scaraventò sul maggiore, buttandoglisi addosso con una rapidità disarmante.
Abbatte Jinki in stile wrestling!? XD *si immagina che poi Minho effettua una Body Slam sul povero Onew, buttandolo a terra* X°D

Le preghiere di Jinki erano state esaudite!
Era Taemin. Il suo amato cuginetto lo aveva salvato inconsciamente!

Maledizione, ma perché chiama proprio ora!? Ekkepalle, proprio adesso che le cose si stavano facendo interessanti....

Il ragazzo alto era impegnato in un battibecco con Taemin e di conseguenza non stava prestando attenzione a lui.
Ne approfittò per scappare via.

Ecco, lo sapevo, ma perché Minho ha dovuto rispondere!? Fino ad ora, ogni volta che pedinava Jinki, ha ignorato le chiamate del fidanzato ed ora, nel momemnto meno opportuno, ha dovuto rispondergli!? UFFAAAAAA, ANDWE! ç__ç

Riassunto veloce.
Minho pedina Jinki come se non ci fosse un domani, che ansia che fa venire!
Ha la testa tra le nuvole e non caga niente e nessuno, cominciando a raccontare frottole.

Si, anche a me ha fatto venire l'ansia! >.<

Ma è carino innamorato, lo perdoniamo?
....come potremmo non perdonarlo!???? *^^^^* <3 <3 <3

Taemin, povera stella, ne subisce di tutti i colori... e ci rimette, sempre, litigando con il fidanzato e piangendo.
*poraccio, vieni che ti consolo io*

Povero, mi dispiace molto per luiiii TT^^^^TT *anche lei lo abbraccia e lo consola......in qualche modo :3*

Jinki a causa dell'abbraccio di Minho rimane spiazzato... e all'occasione opportuna scappa, ha paura
Lol, la gif è perfettaaaaaa, è proprio l'espressione che mi ero immaginata io! XD

Ora, parliamo di cose serieH. I CAPELLI DI JONGHYUN? Possiamo nominarli?
No comment.
La mia vita ha senso ora che è tornato scuro! (non che fosse cesso da biondo eh.)

PARLIAMONE, anche se io e te abbiamo già fangirleggiato assieme......ma non c'è mai fine allo sclero totale! XD A me Jjong piace con tutti i colori possibili ed immaginabili, ed anche platino stava stupendamente.....tuttavia nell'ultimo periodo aveva un colore che proprio aveva iniziato a non piacermi molto (lo devo dire!? Va bene, lo scrivo: giallo piscio *fugge per sfuggire ai pomodori che le lancia Sara*) ....ora invece...............PER TUTTI GLI DEI DELL'OLIMPO, E' MAGNIFICO!!! Potrei scrivere un papiro per quanto sia contenta che si sia scurito e per quanto ci stia bene con questo nuovo colore, ma......evito, altrimenti la recensione diventerebbe infinita e poi mi picchi per aver parlato troppo di Jjong! XD

Il capitolo m'è piaciuto moltoooo! Sebbene Minho mi abbia incusso timore, L'HO ADORATO! Mi piace l'ossessione che prova per il suo hyeong, è palese che la sua attrazione per l'altro ha raggiunto livelli così elevati da non riuscire più a contenersi! *sclera* E Jinki? Lui è anche preso dal suo dongsaeng, SI VEDE (? Si legge?)!!! Tuttavia, a causa del suo stile di vita e, soprattutto, perché Minho è il fidanzato di suo cugino, non può lasciarsi andare con l'altro e mantiene le distanze! Putroppo il suo spasimante ha, forse, scoperto cosa fa.....cosa farà ora Jinki!? E' solo questione di tempo e poi l'altro verrà a bussare alla sua porta per farlo confessare..! Onew svuoterà il sacco? E Minho si deciderà a mollare Taemin per fare la corte a Jinki!? E Taemin!? Se dovesse essere lasciato, come reagirà quando scoprirà che il suo findanzato l'ha mollato per andare dietro al cugino? OMO! CHE CASINO! >.< VOGLIO IL SEGUITOOOO, PLEASEEE! ç__ç

Grazie di star pubblicando questa ff, attendo con molta impazienza il prossimo capitolo! A presto caVa! Bacioniiii :-***

<3 <3 <3 <3 <3

02/12/14, ore 02:54

OOOOLLLLAAAAAAA !
Cominciamo con il colore dei capelli di Jonghyun ( che con la ff non c'entra niente ): un nuovo significato alla parola " fata turchina" ! .... una favola ....
BELLO EH !? Bello con la qualunque , bello il passaggio da bianco a biondo a BLU ... ( come giustamente dici : è tornato scuro ) , ma comunque : un colore impegnativo da mantenere , anche per un Idol .... MA INTANTO GODIAMOCI IL MOMENTO !!
( come per alcuni pittori : Jonghyun ed il suo periodo blue !!)
La storia : Minho non si dà pace , in testa ha solo Jinki e il fatto che lui ignori i suoi sms ed eviti le sue domande , fino al punto da ... distrarsi mentre tocca Taemin ?
... non si fa , non si fa ...
Taemin si arrabbia ( ne ha ragione ! ) e Minho , per uscirne , racconta bugie ??
... no , no , no ...
Fa leva sui sensi di colpa ???
... ma questo non è da te ... non ci si comporta così ...
Finchè non lo affronta ... triangolo molto stretto questo : comunque si muovano qualcuno ( o forse tutti ) si farà male ...
A presto .