Un nuovo pianeta, un nuovo popolo, un nuovo guardiano
di ShessomaruJunior

30/11/14, ore 15:26

Ciao Shessomaru e scusa il ritardo.
Molto bello anche questo capitolo e la storia continua ad incuriosirmi ^^
Interessanti le usanze locali e le varie classi sociali. Hai davvero molta inventiva.
Wow, le Trix vogliono liberare Tritannus? Dopo che le ha tradite? Beh, sono molto curiosa e non mi resta che attendere per scoprire come andrā avanti la vicenda.
Mi incuriosiscono molto anche le anticipazioni. Aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima e complimenti.
See you soon. Marti :)

25/11/14, ore 08:57

Ciao Shessomarujunior. Mi č piaciuto molto questo capitolo, anche se c'era qualche errorino di forma qua e lā. Sono contenta di non essere l'unica a sapere che le Trix provengono dal pianeta Whisperia. So che a dirlo č la versione 4kids e non l'originale italiana, ma č anche vero che in tutte le altre versione questa cosa non viene mai smentita. Trovo originale l'idea di creare usanze locali per il pianeta, usanze che ovviamente la Trix conoscono. A proposito, chi l'avrebbe mai detto che il piano delle Trix sarebbe consistito proprio nel liberare Tritannus! Chissā se ci riusciranno? Una sorpresa per Icy? Wow, chissā, anche qui sono curiosa. Alla prossima. Tressa.

24/11/14, ore 20:42

Interessante! Quindi Icy vuole liberare Tritannus! Vedremo come andrā. Il prossimo capitolo si prospetta avvincente! :D sono proprio curiosa di vedere l'arringa delle fate e delle streghe!! :)
Comolimenti! Ci sentiamo al prossimo capitolo!! :)