Lord of the Manor
di fbeauchamphartz

05/10/15, ore 07:47

Wow!!! Kurt si è svegliato!!!
Ho temuto il peggio per la maggior parte del capitolo!!!! :(
Brava ad aver tradotto tutto così bene!!!

05/10/15, ore 06:54

O mamma saura!!! Che ansia!!!
ora che finalmente c'era un po' di pace per questi tre e si sono resi conto Di amarsi l'un l'altro, senza ovviamente dirselo, arriva sto colpo al cuore!!
ho paura che possa succedere qualcosa di molto brutto!!!!!! :(
grazie per esserti impegnata con la traduzione!!! Brava!!!!!

04/10/15, ore 10:38

Wow!! Questa ff mi ispira molto!!!
Sebastian è un mito!!!!
Grazie per aver tradotto questa ff!!! Hai fatto un buon lavoro!!

23/09/15, ore 00:12

E siamo giunti alla fine di questa fantastica ff!!
Dopo tutto il gran caos regnante all'interno della storia i due protagonisti son riusciti a portare a termine il loro vissero felici e contenti.... Non sarebbe potuta finire in altro modo!! *-*
Poi dai la cosa che mi conforta è la traduzione di una nuova ff *-* Non pretendi una statua d'oro?? u.u Se fossi in te un pensierino già l'avrei fatto!! E' pur sempre da apprezzare quel che fai...
Non vedo l'ora di leggere una nuova storiella!! Alla prossima!! :*

22/09/15, ore 21:50

BELLISSIMA. Non saprei come dirlo al meglio. Grazie per aver completato la traduzione.

20/09/15, ore 00:15

Questo capitolo è proprio la dolcezza... Ma quanto son belli???
Alla fine una delle tante persone che avevo ipotizzato lo ritroviamo dietro all'agguato della carrozza, cioè Matthew... Fortunatamente grazie al coraggio di Kurt, tutti son riusciti a sopravvivere. Temevo potesse finire nel peggiore dei modi, ma questo capitolo smentisce qualsiasi brutto pensiero...
Altri due capitoli poi tutto sarà finito... Ma ti rendi conto??? Ancora devo assimilare questi capitoli e la ff già sta terminando??? Così rischio un infarto!!!
Aspetto, anche se con immensa tristezza, il prossimo aggiornamento!!!

17/09/15, ore 13:53

Questa storia è stupenda, mi dispiace molto che non abbia molte recensioni perché merita molto più di certe storie che ho letto con centinaia di recensioni.
Tu sei molto brava come traduttrice ( così come la ragazza prima di te ) per cui ti faccio i miei complimenti :) )
Spero che aggiornerai presto perché ora come ora sto un po ’ in ansia per Kurt :"(
non credo che morirà, ma questo non mi impedisce di detestato Matthew dal più profondo del cuore!
Sono invece un po ’ confusa riguardo il padre di Beth.. è puck o il fratello di blaine? Comunque un po ’ mi spiace che puck sia morto, in fondo lui desiderava solo l ' amore di Beth a quanto ho capito..
ancora complimenti e a presto ! :)

08/09/15, ore 18:32

Credimi sono in ansia per loro...
Non viene ancora svelata l'identità dell' uomo che ha architettato tutto questo, ovviamente qualche idea me la sarei fatta tipo Puck, ma è troppo scontato, quindi no; oppure tipo Matthew, se ricordo bene, venne cacciato dal conte Blaine.. Potrebbe esser anche Finn o l'uomo nero... Ovviamente tutto a tempo debito, non ci resta che aspettare!
Chiunque sia comunque non ha la mia fiducia (è scontato lo so).
Anche il prossimo capitolo sarà ricco di sorprese?? Lo spero!! Bisogna augurare soprattutto sorprese piacevoli ai nostri conti e la piccola ricciolina!!
Come mio solito attendo il prossimo capitolo!! *-*

08/09/15, ore 11:28

Cioè ma ti rendi conto????
Proprio ora doveva comparire Puck?? Proprio quando le cose iniziano a sistemarsi??
Vabbè se questo serve per ottenere un fantastico lieto fine, allora sono più che lieta di accettare queste "disgrazie". Sperando che queste sventure non siano eccessivamente eccessive xD (si, son pazza, non so cosa abbia scritto... Compatiscimi!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! La curiosità (e la pazzia) ormai mi appartengono u.u
Alla prossima dolce donzella!!

05/09/15, ore 16:42

Oh che bello!! E' una gran notizia!!
Temevo fosse arrivata la fine di questa fantastica ff, per nostra fortuna non è stata abbandonata... Sarebbe stata una gran perdita soprattutto dopo tutto il duro lavoro per tradurre questa storia... Penso sia un'attività abbastanza complicata.
Non ho per niente notato il cambiamento di stesura in questo capitolo quindi posso dire che è un ottimo lavoro quel che hai fatto e che farai sicuramente.. Tutto è sempre da apprezzare!
Poi niente, vediamo come procede la situazione riguardo la piccola Beth , e soprattutto bisogna tener sott'occhio il conte Blaine, chissà cosa nasconde... Non riuscirò mai a capirlo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo fantastico capitolo!!! :)

04/09/15, ore 21:51

Storia bellissima...diversa da tutte le altre che ho letto finora e infatti l ho divorata in poche ore! Complimenti per la traduzione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/09/15, ore 02:04

Ok, non so davvero come ringraziarti per aver cominciato a tradurre questa storia! ❤❤ Avevo iniziato a leggere in inglese i capitoli mancanti ma ora che usciranno in italiano sono ancora più felice! A tradurre non sono molto brava ma se ti serve una beta sarei più che felice di farlo :)
Al prossimo capitolo
AL

28/08/15, ore 09:00

Mi dispiace vederti andar via, anche se adoro la tua traduzione capisco perfettamente che gli impegni di facoltà sono davvero pesanti da mandare avanti, e per quanto adori questa storia io sono al terzo anno universitario quindi non posso mandarla avanti (non ho recensito spesso anche per questo motivo ma ho sempre letto e apprezzato). Spero comunque che qualcuno si prenda la briga di farlo perchè è una fic molto particolare che secondo me merita. Comunque, grazie per aver tradotto fino ad ora e in bocca al lupo per i tuoi studi! xx

23/08/15, ore 21:26

Oddio, non ci credo di stare recensendo solo ora questo capitolo. è che l'ho letto almeno quattro volte prima di decidere che cosa scrivere e, comunque ancora non so bene cosa dire di questo ammasso di amore e verità.
Spero di trovare presto un aggiornamento

28/07/15, ore 00:48

Dio, questa storia mi sta prendendo un sacco, devo dire che è proprio bella e i klaine in altri contesti storici mi fanno impazzire! Non vedo l'ora che tu finisca di tradurla 🙈❤