Lord of the Manor
di fbeauchamphartz

11/07/15, ore 15:29

Ciao questo capitolo mi è piaciuto tantissimo il mondo in cui Blaine si sta aprendo con Kurt mi è piaciuto tantissimo so di ripetermi scusami tanto aspetto di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 04:15 pm)

09/07/15, ore 16:15

Oddio non posso credere che questa storia è tornata davvero *-* Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo (diciamo dall'ultimo aggiornamento ahahah)! Blaine sta diventando troppo dolce ♡ vorrei essere al posto di Kurt! Non vedo l'ora di leggere il loro primo "ti amo" e soprattutto quando finalmente Blaine capirà che Kurt lo amerà con è senza gamba!
Al prossimo capitolo!
AL

16/06/15, ore 16:02

Ciao volevo solamente farti sapere che la tua storia mi piace moltissimo e spero sinceramente che la continuerai e spero anche di poter leggere presto un nuovo capitolo

15/06/15, ore 22:12

Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, intenso e molto importante ai fini del discorso sul rapporto tra Blaien e Kurt iniziato nei capitoli precedenti. Spero pubblicherai presto il prossimo!

15/05/15, ore 17:48

Ciao sono ancora io so che ti ho già recensito ma oggi mi sono venute in mente delle cose da chiederti quindi scusami se ti rubero un po' di tempo ma volevo sapere adesso che c'e Beth con loro Kurt e blaine riprenderanno il discorso figli e poi rivedremo burt e Rachel e conosceremo mai suo marito fine o sua madre calore scusami tanto per tutte queste mie domande e spero di rileggere presto un tuo aggiornamento
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 09:52 pm)

26/04/15, ore 22:04

Ciao innanzitutto ti chiedo scusa perché io ho sempre seguito la tua storia e ti recensisco solo ora ma lasciate recensioni mi viene un po' difficile perché ho sempre paura di dire qualcosa di sbagliato e di offendere chi scrive comunque il capitolo è davvero bellissimo complimenti a te per la traduzione e alla scrittrice o scrittore spero di poter leggere presto un nuovo capitolo ciao e ancora complimenti

21/04/15, ore 19:57

Non so perchè questa fan fiction non riceva tante recensioni. Me ne stupisco perchè io trovo che sia davvero scritta bene: hai ben caratterizzato i personaggi (sebbene siano indubbiamente OOC in alcuni aspetti), la tua grammatica non ha nulla che non va e la trama non è proprio quella di tutti i giorni, per cui non la si può accusare di essere scontata.
Io non commento spesso, forse sono persino un paio d'anni che non lo faccio. Però oggi me la sono proprio sentita dentro la voglia, l'impeto di recensire! Più che altro volevo spingerti a continuare il racconto che secondo me merita molto. O almeno volevo convincerti a non farti scoraggiare dalla poca attenzione che hai attirato e che davvero non riesco a spiegarmi. Insomma, che altro posso dirti? Bella storia, spero di poterne leggere un bell'aggiornamento prima o poi e in bocca al lupo per qualsiasi cosa abbia bisogno di fortuna!
Bye
BSunflow

29/03/15, ore 22:02

Wow...avevo sperato fino all'ultimo che la bambina non fosse figlia di Blaine e invece scoprirlo mi ha stretto il cuore, come mi ha stretto il cuore notare il legame ancora nascente fra la piccola e Kurt. Spero che cresca e che Blaine lo noti...ma soprattutto che cacci uno straccio di SCUSE perché come situazione questa è quasi inammissibile😕
Detto questo, amo tantissimo questa storia e ogni volta che mi accorgo tu abbia tradotto un nuovo capitolo manca poco che faccia i salti di gioia! Mi ha preso davvero tantissimo!
Sono molto curiosa di conoscere il continuo :)
A presto
L_J

26/03/15, ore 17:33

E con un immenso ritardo eccomi qua... che dire, stavano appunto parlando di bambini? Ahahah, chissà qual'è la storia, e chissà Kurt che faccia farà quando se la ritrova davanti! (Anche se sono certa che non sia di Blaine, Beth è statisticamente figlia di Puck ;P ).
Comunque Blaine sei veramente scortese, prima ti apparti con il tuo dolce maritino e poi te la svigni? Si vede proprio che le feste non fanno per te. XD

Ciuaoooo sei_ies

16/03/15, ore 15:36

Ma che mascalzoni, lasciare tutti i loro ospiti per ritirarsi nel loro mondo, ahahhahah.

Un capitolo decisamente romantico e caldo che però lascia, piano piano, intravedere scorci del passato... ovviamente Cooper DOVEVA avere TUTTI i ruoli principali.
Mi piace che questa caratteristica sia stata inserita, lo rende dannatamente IC!

Al prossimo capitolo ^.-
sei_ies

12/03/15, ore 12:11

Stavo girovagando qua e là sul sito, alla ricerca di qualche nuova storia interessante, e ho scovato questa tua traduzione. Ne sono entusiasta, mi ha rapita immediatamente, soprattutto con questo inizio scuro e dark XD (Blaine che si trascina nel paese alla ricerca di un aiuto per la sua gamba, me la sono praticamente disegnata in testa!!!)...ed infatti me la sono mangiata in un attimo; ora è nella mia list da seguire, per tenermela sempre sott'occhio. XD

L'unica cosa che mi ha lasciata un po' così (infatti sono tornata al capitolo precedente per vedere se avevo saltato qualche pezzo)è quando Blaine scaccia Sebastian e subito dopo lo va a fermare. (Ho pensato:"Blaine mi sta diventando bipolare!!") XD
Ma almeno è stato scacciato quella piaga di Matthew e forse i nostri due eroi potranno riavvicinarsi.

Ora aspetto i prossimi capitoli per vedere cosa succederà, per scoprire come mai Blaine sia cambiato così tanto e trovare il vero cattivo.... Ahhh non vedo l'ora.

Ti aspetto con impazienza
Un abbraccio
sei_ies

13/02/15, ore 07:14

Bel capitolo finalmente Blaine ha deciso di fare qualcosa di positivo x il marito... Meglio tardi che mai....
Ed ora Londra. Eheheh 😃
Alla prossima...

07/02/15, ore 20:19

Ciao! Ho letto la tua storia fino qui in una sera e, su un tema che comunque non è così raro trovare, devo dire che è molto ben fatta per quello che ho letto fino ad ora.
Spero di trovare presto un aggiornamento e nel frattempo ti faccio i miei complimenti :)

11/01/15, ore 14:47

Ditemi che non sono l'unica a immaginare Matthew come Matt Soprammobile Rutherford. Per favore.
Cioè, io amo questa storia, amo Fbeauchamphartz e amo te, anima pia che la traduci. Sul serio.
Rendi davvero bene la storia originale, e la lettura è piacevole. La trama è fantastica, amo come è stato reso il tutto, da Sebastian e il suo sorriso (Ma qua è la Kurtbastian shipper che è in me a parlare, perché ammettiamolo Grant nei panni di Sebastian è un cucciolo tenero e ce lo vedo proprio a non sottomettersi neanche da servo), a Marley e Kitty (che temo non rivedrò più), fino al dolce e caro Adam. Amori miei.
Tralasciando i personaggi (e il fatto che Rachel sia la sorella di Kurt e che ce li vedo moltissimo a giocare insieme da bambini, sarebbero stati la tenerezza aww) il capitolo in sé è un capolavoro. Tutti i capitoli sono dei mini-capolavori.
Promette tutto davvero molto.
Inoltre ti faccio di nuovo i complimenti e ti chiedo scusa perché faccio pena a recensire e mi escono sempre dei monologhi sconclusionati.
Baci, Cleanthe
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 02:48 pm)

07/01/15, ore 23:04

bello come capitolo, arriviamo finalmente alla sua tenuta.
Cmq molto simpatici tutti, tranne Sebastian l'hanno trattato malissimo povero Kurt.
Matthew mi sta già antipatico, poi Kurt messo in quella stanza...
La sera lasciamo stare, complimenti Blaine l'avesse azzeccata 1 ed invece.
Come 1 notte non è male, spero che cambi il nostro caro conte se no sono cavoli...