SILENT NIGHT, HOLY NIGHT [..Crazy night..]
di _zukky

14/12/08, ore 19:11

La storia è molto molto carina... Remus e Sirius mi fanno troppo morire dal ridere! Complimenti e un bacio... *Miss Rainbow

13/11/08, ore 15:46

è bellissima!!le risate ke mi sono fatta quando Remus,Peter e Sirius si sono messi a ballare e a cantare!!Mentre la parta in cui James e Lily sono nel bagno è dolcissima!!!L'adoro!così secondo me è la loro storia,fatta da frecciatine e tante tante coccole!!!

11/11/08, ore 17:36

Ciaoooo Zukkyyyy(Oddio, sembro un esaltata =P) scusami il ritardo....la scuola mi ha costretto ad abbandonare il pc x un po' -.- maledetta -.- cooomunque...come non ti convince??sei pazza?? è splendido!!!!è..è..è...O.O i miei malandriniiiiiiiiiiiiiiiiii(eccola che ricomincia -.- ndte)('^^ dettagli '^^ ndme) bellissimo, davvero. E Sirius mi fa morire...che alla fine si tira dietro tutti quelli che può...muahahahaha...fai un continuooooooooo ^^ non puoi assolutamente smettere di scrivere, o ti rintraccio dovunque tu sia e ti costringo a scrivere =P ahahahhahaha...va bene...ho finito di fare la pazza psicopatica(ovvero, quello che sono =P) baci, a prestissimo!!!! (ho iniziato a scrivere il continuo...sarò brava =p poi il fatto che scrivo tipo una riga al gg sn dettagli '^^) (ah, e ti ho aggiunto nei contatti msn =P) baci!!!!

10/11/08, ore 17:29

bellissima, fantastica, stupenda. mi piace molto. vola subito tra i preferiti

03/11/08, ore 15:06

Ciaooooo =P lo so, lo so, non dovrei essere qui a recensire e dovrei occuparmi della mia storia, che è...ehm...molto indietro =p ma cosa ci posso fare se scrivi così beneeee =PP bellissimo capitolo...e James e Lily sono così...così...loro!non troppo sdolcinati, ma allo stesso tempo adorabili, proprio come me li immagino io =) davvero, migliori ad ogni capitolo!!!anche perchè, davvero, si percepisce tutta la gioia ma allo stesso tempo la tristezza, non so come dire. Bella, bella =) a prestissimo =) bacioooo!!!!

02/11/08, ore 21:04

bellissimo questo capitolo!!!!!!mi piacciono troppo le scene dolci di james e lily! non vedo l'ora di sapere come continuerà... a presto! ciao

02/11/08, ore 20:37

Bellissimo capitolo! Davvero molto bello! Oi ma quanta gente!

01/11/08, ore 21:58

questa ff ha un inizio interessante...sono curiosa di vedere come continuerà! però mi piacerebbe leggere anche dei nuovi capitoli di "with you". spero aggiornerai presto..ciao

31/10/08, ore 14:07

hey bellissimo questo sequel! Complimenti, mi piace parecchio!

31/10/08, ore 14:07

hey bellissimo questo sequel! Complimenti, mi piace parecchio!

30/10/08, ore 19:49

oooo O.O *.* ok. un attimo che mi riprendo *.* ok, ci sono =p ora ti descrivo le fasi della mia lettura. all'inizio, ho visto il titolo e l'autore della storia. Tutta saltellante per la gioia, l'ho aperta. E O.O ho letto la dedica O.O e gli occhi hanno iniziato a farsi lucidi O.O poi ho letto la parte dove James si prepara, e mi sono messa a ridere,( e mi sono ricordata di quanto io ami alla follia James Potter, ma sono dettagli.=P) Poi sono letteralmente scoppiata a sghignazzare come un'idiota, quando tutti i malandrini si sono messi a chiamare Lily "cognata". E infine, il colpo al cuore O.O James...il mio James...e i suoi tre fratelli. E Lily, che lo guarda con tenerezza, il suo James, che ha trovato in tre sconosciuti tre fratelli. Lì sono praticamente scoppiata a frignare come una cretina O.O ma perchèèèèè questa amicizia bellissima deve venire traditaaaaaaa O.O perchè deve morireeee1!!non voglio!!!!!!!!!sigh sob. ok la smetto =P sei sempre più brava, davvero. è la prima volta che praticamente piango x una storia O.O ok, un po' era dovuto alla commozione del fatto che mi hai dedicato questo cap, lo ammetto =P grazie, davvero, non me l'aspettavo =) tranquilla, l'ultimo cap della mia storia arriverà(tempo permettendo =P anche da noi nn facciamo altro che manifestare =P)ora vado, che la recensione sta diventando abnorme e ti sto annoiando con i miei vaneggiamenti da pazza =p grazie di tutto, davvero, e continuala al più presto, che scrivi veramente bene =) ciaoooooo, a presto =P