OMBRE E LUCE
di siryel

11/02/09, ore 13:50

Anche io ho letto tutta la storia insieme e mi è piaciuta davvero tanto perchè sei riuscita a farmi piacere un nuovo personaggio, cosa che di solito non accade perchè aggiungere nuovi personaggi mi sembra un' intrusione nella storia originale. Invece tu hai fatto davvero un buon lavoro complimenti! :D

09/01/09, ore 16:09

ho letto oggi la storia e l'ho letteralmente divorata... mi è piaciuta moltissimo soprattutto per come hai sviluppato il personaggio di Laura, che sin dalla sua prima apparizione non ha mai mostrato segni di ostilità verso i Cullen, peccato solo che abbia rovinato il matreimonio, ma fa nulla, tutto è andato per il meglio. Mi chiedevo se volessi fare un picolo epilogo dove potremmo vedere Bella completamente trasformata e magari rivedere Laura, a te la scelta, non voglio costringerti a fare nulla, ci mancherebbe, il mio era solo un suggerimento.
Complimenti per la storia ben strutturata! ciao a presto!

21/12/08, ore 21:23

e ora?... complimenti bel capitolo... sono molto curiosa

21/12/08, ore 14:53

WAAAAH!SONO MANCATA PER DUE CAPITOLI!O tre?Scusa,ma non ho più acceso il computer ç.ç...
Possibile che nessuno recensisca questa fic?A me piace così tanto!
Comunque,passiamo al capitolo.Com'è paranoica Bella,troppo presa dal suo aspetto fisico per accorgersi di aver sfondato la porta del bagno!Ora voglio vedere come va a finire con i Volturi!I Cullen andranno in aiuto di Laura o la lasceranno al suo destino?ARRGH LO VOGLIO SAPERE! >.< Mi hai messo la curiosità addosso!
Vabbè ti saluto,alla prossima,sperando che recensisca qualcun'altro a parte me!^^

10/12/08, ore 18:19

Ehi cuginetta! Ho letto solo i primi 5 capitoli, ma questa storia è S-t-u-p-e-n-d-a!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, sono sicura che sono altrettanto belli! ^^ La storia è scritta molto bene (sei bravissima a scrivere, ma d'altronde lo sapevo già ^^) e coinvolge tantissimo! 1 Bacione! ^^

09/12/08, ore 23:12

Bella! Continua sta proprio prendendo... ^^ Ma Esme dove è finita? credo di essermela persa per strada, se io fossi in lei sarei molto gelosa di questa Laura... non so, mi sembra troppo legata affettivamente a Carlise, alla sua voce, alla sua calma, etc etc...

09/12/08, ore 22:31

waaaaaaah!!! curiosacuriosacuriosaaaaaaaaaaaa!!!!!XD bravissima!!! aggiorna presto mi racc!!!*-*

09/12/08, ore 21:20

Ora ne sono certa,Jacob è scemo!Ma suvvia…come si possono trarre conclusioni così idiote?!
Solo un cane potrebbe riuscirci =.=
La tua fic mi piace sempre di più,non solo per la storia,ma anche per la scorrevolezza del testo e per la caratterizzazione del nuovo personaggio (che adoro! >.< ).Mi sta davvero prendendo!Bhè,anche se sei un fulmine ad aggiornare,io te lo chiedo di nuovo lo stesso:metti presto il nuovo capitolo!!
Alla prossima!^^

08/12/08, ore 20:11

In effetti da un punto di vista esterno, il rapporto fra Bella e Jacob è parecchio strano e stupefacente, e devo ammettere che lo hai reso abbastanza bene, forse un po' troppo ripetitivo, ma nel complesso non guasta. Immagino siamo arrivati alla fine... ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

07/12/08, ore 22:30

Wow 6 bravissima …sai scrivere in maniera ecezionale ! nn vedo l'ora di sapere la reazione dei Cullen…aggiorna presto kiss …kiss

07/12/08, ore 14:44

Dio mio…odio scrivere commenti quando sono spiazzata,mi vengono sempre senza senso,ma in questo caso è doveroso…che capitolo!Con la C maiuscola!Brava,le scene di combattimento erano perfette e descritte benissimo,da un momento all'altro ho avuto la sensazione di avere qualcosa di enorme e peloso alle spalle!Rinnovo i complimenti,aspetto conansia il prossimo cap!
Alla possima^^

06/12/08, ore 22:14

questa ficcy mi sta piacendo e intrigando sempre di più!!!!*-* ti prego aggiorna prestissimoooooo!!!!^^ ps: a proposito....questa cappy mi è piaciuto troppissimo!!!^^

05/12/08, ore 12:39

Oddio.... ma ti sembra normale finire il capitolo così? ^_^ Scherzo ovviamente, ma non lasciarci sulle spine...continua che sei brava!

04/12/08, ore 18:47

Mi lasci col fiato sospeso così…Ti dico che questa è la prima fic su Twilight che recensisco,perchè merita davvero un commento più che positivo!S-T-U-P-E-N-D-A!
Mi sento tremendamente stupida a dirlo,ma non trovo un'aggettivo migliore!Spero che aggiornerai presto,potrei andare in crisi d'astinenza!
Alla prossima!^^

04/12/08, ore 13:54

la tua storia mi piace molto..aspetto il prossimo capitolo!bea