Hacerlo Para Mi - Jortini
di GeorgiaRose_

25/11/14, ore 15:33

Il capitolo l'ho letto adesso ma grazie lo stesso della buonanotte(XD) comunque adoro te e le tue storie e non vedo l'ora che tu continui questa STUPENDA storia perche' la storia è davvero MERAVIGLIOSA e non posso fare a meno di leggere cose MERAVIGLIOSE E STUPENDE.
Ora se non vuoi avermi sulla coscienza vedi di continuare al piu' presto
Bacini
XxxDanielaXxx

25/11/14, ore 06:09

Capitolo Bellissima come tutti gli altri.
Sappi che io seguo la storia, è bellissima come quelle di Nelly Story ♥¤♡ -Continua così

25/11/14, ore 00:57

Ciao ^_^
Amo anche questo ultimo capitolo mi dispiace che la storia sia finita perche e davvero bellissima pero prima o poi doveva finire quindi mi piace che sia finita in questo modo.............Finalmente stephie ragiona e decide di non dare piu fastidio a martina grazie all'aiuto di michael che sembra che sia l'unico tra i due a ragionare.A poi la scena jortini e stata bellissima anche se si sono fermati all'inizio pero come ha detto tini non era il momento giusto,cosi entrambi scendono e martina dice al padre che e il momento di raccontargli la verita cosi sia felipe che angela gli racconta la verita e il padre gli chiede anche scusa e martina ovviamente lo perdona.
Ti ripeto il finale e bellissimo ora pero non vedo l'ora di leggere l'epilogo che sono molto curiosa di leggere perche tu sei bravissima e davvero tutta la storia mi e piaciuta moltissimo complimenti la storia e una delle mie preferite ripeto sei bravissima un bacione Cande <3

25/11/14, ore 00:15

Siiiii olaf sono la prima a recensire!!! Okaay sto piangendo....nn puo essere,davvero questo é l'ultimo cap???!weee piango ke peccato cmq il capitolo cmgli altri è bellisdimo. Bravo michael ha fatto cambiare aidea a stephie ed ora finalmente la smettono...allora un briciolo di cervello ce l'hanno heheheh. Poi awww lo stavo impazzendo nella parte jortini dv stavano per fare hehehe tu sai cosa bum bum detto da noi del gruppo. Poi mi piace l'idea ke angie sia la sorella di tina e nn la zia...originale ti voglio bene olaf metti presti l'epilogo ricorda ke questa stoeia e yra le mie preferite e anche tu
Baci faffa