MSN: My Sweet Noise
di ciabysan

16/06/15, ore 15:03

TI PREGO, é troppo senza senso questo capitolo...Quindi lui non si ricorda neanche di avergli parlato e di averla uccisa? com'è possibile? mi piace un sacco questa storia, anche se potevi scriverla meglio, ma i capitoli sono brevi e senza fronzoli, pieni di cose raccapriccianti, le tipiche scene che si trovano negli horror giapponesi. Ti confesso che stanotte, quando ho iniziato a leggere, ero stanchissima ma mi ripetevo di andare avanti perché mi aveva presa tanto, ma a un certo punto ho dovuto smettere perché mi si é offuscata la vista all'occhio destro, non ti dico che paura ! ahahahah mi hai fatto un brutto effetto xD
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 03:14 pm)

23/01/09, ore 12:47

“E ora che cosa faccio?” continua ad urlare tra le lacrime e le urla Megumi, spaventatissima “C’è…c’è solo un modo per disfarsi del cadavere…devo mangiarlo” Avevo deciso di commentare direttamente alla fine del racconto... ma questa citazione era obbligatoria. Arriva dritta e dura, come un pugno nella bocca dello stomaco.

31/10/08, ore 13:52

Bello anche questo chappy! Però che schifo, che si mangia la sorella, poveretta deve essere stata proprio disperata! Ma quindi questo vuol dire che Naomi e Megumi sono la stessa persona? Cavolo, che intrigo... spero che la raga non muoia, mi sta troppo simpatica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo KISS by Greta

30/10/08, ore 20:47

cavoli.. non mi aspettavo un capitolo così.. mi ha fatto un bel po' d'impressione.. mangiarsi la sorella.. -___-" comunque mi piace troppo sta fic!! è troppo realistica.. insomma.. mi vedo tutte le scene come se avenissero davanti a me!!!! terribile.. spero che aggiornarai presto!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!!