Gli Eredi
di Eneri_Mess

25/11/14, ore 23:26

Certo che un pirata che rapisce una principessa...Rufy-kun non dare questi brutti esempi!!! Ahahah
Come dall'inizio i tuoi personaggi originali non perdono un colpo ma approfondiscono il loro carattere, rinforzando la loro personalità.
Non agiscono a caso ma tutto è legato ad una causa.
L'amore che Bryan nutre nei confronti della sorella sparita, Bonnie, è palpabile e commovente ed è capace di giustificare la sua sconsiderata azione contro quei marines.
Il dialogo tra Lewis e Bryan è costruito perfettamente perchè si capisce quanto il marine tenga a suo fratello.
Pur essendo un membro della fazione avversaria, se ne infischia del veto di aver rapporti con i pirati, e riesce a mettersi in contatto con lui.
Lewis sembra un ragazzo senza peli sulla lingua che ha la testa sulle spalle, si preoccupa dei pericoli che Bryan può incorrere in seguito alla sua azione, come fosse la sua coscienza lo rende consapevole che lui non è pirata qualsiasi e perciò deve cercare di dare nell'occhio il meno possibile.
La sua dedizione verso quei fratelli che gli sono stati strappati via è una delle caratteristiche che rende affascinante il personaggio di Lewis.
E le battutacce che si scambiano Rudy e Lewis sono da comiche scenette che di solito si mettono alla fine di un cap come extra e loro in versione chibi.
La fine della scena di Bryan fa nascere l'ansia e la suspence per ciò che potrebbe accadere in seguito.
Non vedo l'ora di continuare a conoscere meglio Lewis e soprattutto scoprire cosa succederà quando e se Bryan contatterà davvero Ian...prevedo tensione alle stelle...
Eve-san!!!! La bella mora è tornata!!! Il suo carattere è intrigante e misterioso!
Nonostante sa bene che sta per succedere qualcosa,riesce a mostrare una certa ironia nel prendere in giro il bisbetico Jougen e nel sogghignare quando lo sente imprecare.
E' un bel personaggio che lascia il lettore affamato di sapere di più su di lei. Chi è in realtà Shirami? E cosa vuole?
Come fanno, Bryan e Eve ad essere collegati allo stesso uomo?
Il mistero si infittisce cosi come la curiosità cresce mano a mano che si va avanti con questa storia.
La piccola Clara ha tutta la mia stima, perchè, penso che anche io farei cosi se potessi vivere in un mondo popolato da certi bellissimi esemplari.
E' un carattere vivace e gioviale che riesce a interrompere la tensione creatasi ad un certo punto nella stanza dove c'erano Eve e Jougen.
Stai andando Forte! Continua cosi!!!

25/11/14, ore 11:40

😍 bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi é piaciuto veramente da morire. questo è un capitolo ricco di avvenimenti che si susseguono rapidamente , incentrati soprattutto Su Eve che sta andando alla ricerca di Brian per poterlo aiutare pur non conoscendolo di persona, e sullo stesso che è alla ricerca disperata della sorella Bonnie.
La vicenda si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
continua così
baci key😘😘