Oltre le stelle - scene
di ellephedre

08/08/21, ore 17:53

Dolcissima storia, mi sarebbe piaciuto vedere nell'anime un episodio tipo questo :)

07/05/20, ore 04:20

Bellissimo questo episodio. Bellissimi i capelli sciolti di lei. E
bellissimo lui che la guarda e tutti i suoi pensieri su di lei 😍 pensa a com'era quando la conosciuta e come è diventata: sempre stata bellissima.

Oh, non hai messo il film.»
«Posso resistere senza.»
Divertita, Usagi contemplò la sua attenzione. «Cosa ti prende oggi? Non fai che... guardarmi.»
«Hm. È un problema quando ti guardo troppo, o troppo poco...»
Lei gli premette un dito sul petto, forte. «Ehi. Non mi distrai, sai?»
Lui si arrese. «Voglio solo guardarti.»
Questa parte mi ha fatta sciigliere, lui che la vuole guardare, ammirare. Una cosa molto bella 😊

Poi quando lei parla del passato Serenity ed Endimion,; i pensieri di lei che avrebbe dovuto nascere/diventare più regale, piu nobile.
E le risposte di lui «Non so se mi saresti piaciuta.»
Lei che dice: «Sì invece. Come Endymion ti sei innamorato di me.»
Lui di nuovo: «Di Serenity. Io - Mamoru - ero interessato a una ragazza che mi faceva ridere.» Era nato anche lui diverso
Questo un altro discorso loro molto bello. 😊

Lo scherzo finale di lei 😊
lo sciogliersi i capelli per farlo felice. Bellissimoooooooooo.
Bellissimo leggere e immaginare (perché è proprio quello che succede, me li immagino, li vedo 😊) questi momenti di intimità tra, loro.
Bravissima grazie per questi letture 😊😊

08/04/20, ore 15:59

Ciao ho letto la tua ff è strabiliante stupenda e poi come hai descritto i personaggi è stato magnifico....spero di leggere altre tue ff ❤️ ciao

25/03/18, ore 20:17

Ciao!!!! Io mi scuso perché non ho mai recensito questa storia, e pensare che in un certo senso te la chiesi io!!! Che vergogna!!!! Beh...che dire....per esprimere quanto mi piace il modo in cui parli di loro due in questi momenti così intimi e familiari ti dico solo che, a distanza di anni dalla prima volta che l'ho letta, sono volutamente tornata a cercare questa piccola storia perché ne avevo bisogno..Non scherzo: avevo bisogno di immedesimarmi in un'atmosfera così, di sognare di una ragazza e del suo ragazzo timidamente pazzo di lei e di ogni parte di lei! Non ti dico altro se non..grazie!!! Ps: ogni tanto mi vengono in mente altre idee o curiosità sui nostri due piccioncini... se dicendotele ogni volta mi tiri fuori perle così beh magari ne approfitto e la ritento...🤗

30/05/17, ore 01:28

Ho sempre desiderato avere i capelli lunghissimi, peccato che quelli di Usagi siano davvero troppo lunghi. Ovviamente io ho adorato la parte in cui Usagi parla della sua paura del futuro e del suo essere regale o meno. Sa che le aspettative saranno alte e non crede di essere all'altezza . Bella la distinzione tra Sere/endy e Mamo/Usa, perché a prescindere dal loro aspetto fisico che è rimasto uguale, sono nati con tratti caratteriali diversi anche a causa dell'epoca in cui sono nati. Mamoru quindi si è innamorato di Usagi anche se ha ricordi su Serenity e viceversa. Anche partendo da un tema che può sembrare frivolo, riesci sempre a sorprendermi e a strapparmi un sorriso.

16/08/15, ore 13:50

Mi è talmente piaciuto rivedere Usagi e Mamoru a questo punto della loro storia che credo mi rileggerò qualche altro capitolo. Questo è molto "feticista" ^_^ (mamoru intendo)
Il dilemma capelli l'ho condiviso per tanti anni. Li ho portati davvero lunghi (non al livello di usagi ma ben oltre la media) per anni. In più i miei sono ricci. Lei almeno è fortunata in quel senso. Gli altri non capivano perché mi lamentassi ogni volta che dovevo lavarelli. MI toglieva ore. Dovevo organizzarmi il pomeriggio per quello. Almeno tre/quattro ore in totale. Anch'io mettevo film o telefilm. Ero attrezzata  anche per sostenere le braccia che per tenerle in alcune posizioni per tanto tempo dopo un po' dolgono.
Torniamo alla recensione che son partita per la tangente. La usagi cantante la ricordo. Con Naru che si preparano all'audizione. Non ricordo se erano più stonate o impedite a ballare. Ha ragionissima a ridere fino ai crampi!
La madre davvero sa?! Certo non chiederà mai conferma. Forse solo quando avranno già una settantina d'anni e una figlia. Cmq lontano dalle orecchie del padre.
I voli mentali di Mamoru sono spassosi. Passa dal congratularsi con se stesso per le scelte di arredamenti, a venerarla come una bambolona di porcellana da osservare, a valutarne la crescita e i suoi benefici. Però è un po' aulico nei suoi pensieri. Capisco che ha studiato medicina, ma troppe volte lo trovo irrealistico come la analizza pezzo a pezzo :S
é davvero comoda quella acconciatura. Accorcia tantissimo i capelli e con il caldo é meravigliosa. La usavo spesso in casa d'estate.
MI piacciono tanto loro due in questa scena quando si confrontano sul perché della pettinatura. Che sia destino o caso. E mi piace che hai ripreso il fatto che le crescevano i capelli come nel manga.
E vedere Mamoru inpanicato perché la relazione è troppo "sessuale" e con "secondi fini" è la ciliegina del capitolo. Ma alla fine si realizza la sua fantasia feticista con i capelli sciolti. e lei la mattina dopo li dovrà ri-pettinare. poverina!!
Alla prossima
Amayuccia

25/11/14, ore 22:14

Ciao. Mi è piaciuto come esercizio. Bunny con i capelli sciolti è bella lo stesso. Leggendo le tue storie sto imparando pian piano ad amare la copia Bunny-Marzio. Alla prossima!

25/11/14, ore 21:25

Ma che pucciosa questa storia!!!
Bellissima, veramente!
Amo questa coppia, non posso farci nulla, quando oggi al lavoro ho visto l'aggiornamento ho dovuto faticare per non mettermi a saltellare di gioia.
Ah, beata Usagi con i suoi capelli fluenti e bellissimi. Li avrei tanto voluti anch'io, per cui per tutta la storia sono stata sul punto di schiattare d'invidia.
La narrazione dal punto di vista di Mamoru è stata bellissima e molto, molto coinvolgente. Sembrava di essere lì con lui, e poi con loro.
Un abbraccione, scrivi sempre splendidamente. :)
Chiara

25/11/14, ore 16:45

Oh che bello, un momento di relax... mi piace *-*
Parlando in maniera generale, questi momenti "calmi" potrebbero annoiare o non piacere quanto i momenti "movimentati", ma non è così con te x3
In questi momenti riusciamo a conoscere i nostri personaggi molto di più che in altre situazioni. Aspetto proprio questi momenti anche nelle storie regolari xD

«Quando ti ho fatto quei discorsi invitanti... ecco, mi riferivo al futuro. Parlavo in generale. Non possiamo stare una sera senza pensare a certe cose? Non apprezzi la mia compagnia senza altri fini?»
Eh? «Ma...»
«Voglio dire, da quando la nostra relazione si è fatta così sessuale? Dov'è finita la dolcezza? Non è bello stare semplicemente insieme?»
Incredulo, Mamoru cercò i suoi occhi. «Non... Io-... Cosa?»
Usagi lo ammonì con un dito. «Dobbiamo risolvere. Cominciamo da questa notte.» Si alzò dal divano e camminò verso la stanza. «Dormirci su ci farà bene.»

Ma povero Mamoru, che mazzata ç_ç  Ci sono rimasta male anch'io XD

Usagi che dedica così tanto tempo alla cura dei capelli mi ha fatto venire in mente la vera Sissi (anche se per lei era una vera e propria ossessione) XD
Mi piace sempre come riesci a far percepire l'amore che i personaggi provano l'uno per l'altro senza usare paroloni  *-----*
Ancora una volta hai voluto tirar fuori da Usagi questo piccolo "complesso" che ha verso la sua identità passata, Serenity. Mi piace quando esplori attraverso la sua crescita o gli occhi altrui, questa identità del passato che con Usagi ha ben poco a che fare. Nel senso che Serenity era si della stessa indole e forza spirituale, ma non era una combattente quanto Usagi. Il suo era un ruolo presente ma passivo, mentre Usagi è presente e attiva negli eventi. Neo Queen è la prova del risultato della maturazione di Usagi ma Serenity, non centra nulla. Forse Usagi vede nella sua identità futura, solamente la completezza della sua identità passata con la quale, lei sente di non centrare nulla.
Ho scritto un pò incasinato non so se hai capito il succo che volevo dire >___<

In futuro, mi piacerebbe leggere sempre questo stesso argomento dei capelli di Usagi, ma dalla prospettiva della piccola Chibiusa. Già sappiamo quanto adorava e venerava la madre, ma i suoi ricordi parlavano sempre di una regina (ance se sempre "mamma") e poco di una madre e basta e dei loro momenti di quotidianità *-*
C'erano momenti in cui pensavo che Chibiusa non riuscisse a dividere, nella figura di Usagi, la madre e la regina. Ai suoi occhi, lei era sempre entrambe le cose, mai una sola.
Sciao (^ --- ^)/

25/11/14, ore 15:52

Che scenette deliziose! La nostra testolina buffa, da ragazzina molto graziosa qual era, sta diventando una bellissima giovane donna (anche se per me la più bella resterà sempre Rei): comincia ad intravedersi la regina che sarà, e Mamoru ovviamente se ne è accorto. ^^ La pettinatura di Usagi mi ha sempre incuriosita, così come il fatto che anche Chibiusa e Serenity madre la portavano. Però mi sarebbe piaciuto vederla più spesso coi capelli sciolti, tanto più che nel remake sono bellissimi (soprattutto dopo la trasformazione). Tra l'altro questo capitolo ha risvegliato il mio disappunto mai sopito nei confronti della Takeuchi per non aver inserito nessuna senshi dai capelli rossi XD: dato che sono una rossa naturale mi avrebbe resa fiera, ahahah! Complimenti e alla prossima!

25/11/14, ore 13:27

ok elle ma tu mi ammazzi con queste scene .... che bella cosa ... Mamoru dimostra volta per volta quanto l'ama ed è una cosa spettacolare ... non è solo l'aspetto o il carattere ... e' qualcosa di più profondo e reale .... ma nelo stesso tempo sembra un sogno .... I capelli di usagi fanno invidia a tutti ... a me in primis ... sono così belli e constatarne la morbidezza e la setosità per mamoru dev'esser stata una cosa davvero emozionante ... In fondo fanno parte di lei e sono lei ... E' bello vedere come lui abbia voluto farle questa richiesta e come lei si sia aperta a lui esprimendo i suoi pensieri ... grazie per questa perla .... Alla prossima ... Freegirl87 (stefy)

25/11/14, ore 13:05

Carinissima l'idea dei capelli sciolti di Usa :) come ti dico sempre mi piacciono queste piccole storie d'intimità tra coppiette :D e Usa e Mamo sono di una dolcezza infinita che belli <3 quando lui le dice che si è innamorato per il suo carattere la sua simpatia mi sono sciolta!<3 ahahhah bravissima Usa per lo scherzetto fatto ahahhaha posso immaginare la faccia di Mamoru ahhahahaha pallida pallida ahahha
Un bacione grande grande e grazie per questi piccoli momenti di relax durante la pausa pranzo a lavoro Elle :D
Giorgia :*

25/11/14, ore 12:36

Ma quanto sono "loro" questi bambini che si rincorrono e scherzano e si amano tanto così. <3
E, come al solito, le tue parole sono come un abbraccio gioioso che ti trascina in mezzo ai tuoi personaggi... mi sembrava di essere su quel letto a farmi travolgere d'amore (Usagi, scansati e lasciaci soli!).
Un bacione.

25/11/14, ore 12:34

La prima cosa a cui ho pensato quando ho letto ‘Cominciamo da stanotte, dormiamoci su’ è stata Rei – versione amica complice di notti da fanciulla innamorata :D – in un fumetto immaginario “Chi ha i denti e non ha il pane e chi ha il pane e non ha i denti”.
Una cosa è certa: nel beneficio del dubbio su Ikuko, è però matematicamente certo che Kenji invece non sospettasse proprio nulla sennò avrebbe utilizzato i becchi di Phobos e Deimos come armi improvvisate per cavare gli occhi :D
Non invidio per niente il lavoro di Usagi con i suoi capelli :D E penso che Mamoru si sia tolto lo sfizio ora e poi abbia capito che è il caso di lasciare i capelli alla legittima proprietaria :D Una tantum e basta :D
Molto bello il suo punto di vista su Usagi cresciuta, sembra quasi incantato ;D
Quasi quasi mi dispiace che sia semplicemente annaspato nella domanda da un milione di dollari che gli ha posto Usagi, giusto perché avrei preparato un degno panino e mi sarei goduta la tiritera (falsa! Falsiiiissiiima!!!) sulla profondità dei suoi sentimenti che poco hanno a che fare con bassi istinti primordiali :D Con la sua carriera da oratore, sarebbe uscito un nuovo poeta stilnovista :P
Come sempre, unisci qualcosa di allegro e di dolce. Questi aggiornamenti fanno sempre piacere :D Grazie della lettura *_*

25/11/14, ore 12:27

Ma quanto é bella.. Mi e piaciuta moltissimo, adoro la quotidianità ,una bella cascata di capelli so che signifa da ragazzina ero alta 1,70 e i miei capelli arrivavano al fondo schiena xD era una bella impresa sopratutto perchè ero riccia 😱😱😱 era na tragedia. Ho adorato Mamoru cioé io l'adoro sempre ma qui lui vuole "scoprire" ancora di più di Usagi e lei e furba quando vuole tanto furba xD . Complimenti scritta benissimo come sempre e grazieeeeeeeeee mille x il tag un abbraccio Francesca.