Addio.
di mikilily

18/12/15, ore 16:40

Finalmente Draco ha tirato fuori le palle.
Non più sottomesso dal padre coglione😂

K...<3

17/02/15, ore 17:04

Wow... Breve e intensa, non so che dire. Un Draco cosi' l'ho sempre sognato, perche' e' un Draco cresciuto. Un Draco uomo, uno che decide per se stesso, senza guardare cosa ne pensano gli altri. Brava, brava davvero.

08/02/15, ore 19:30

Bellissima questa breve ff 😊
Bello anche il modo in cui l'hai esposta, sembra una poesia...
Bravissima Miki😘

01/02/15, ore 20:16

E io sono felice quando Draco si inginocchia, com'era giusto ce facesse. L'amore fra questi due deve sempre trionfare altrimenti mi intristisco e divento cattiva. Mi piace il finale! Kiss

31/01/15, ore 16:31

Che meraviglia, l'amore trionfa e Draco capisce chi è la donna della sua vita, è meraviglioso. Mi hanno brillato gli occhi quando ho letto il finale, e quando lui si è inginocchiato anche il mio cuore ha perso un battito, bellissimo epigolo complimenti e grazie per averci regalato questa storia

31/01/15, ore 13:11

Anch'io sono contenta che l'amore abbia trionfato alla fine che Draco abbia deciso di essere felice tutto č bene quel che finisce bene a presto ciao Roby^^

31/01/15, ore 12:55

Ciao!!!
e' la prima recensione che lascio a questa storia...anche se l'ho letta qualche settimana fa..
E' il giusto finale, per loro e per il bimbo che deve nascere....ma soprattutto perche' separati erano persi...non eran nulla...entrambi avrebbero vissuto una vita di ricordi, di rimpanti...avrebbero sofferto loro e le persone accanto. E' bello vedere Draco che ha voltato le spalle alla sua famiglia per correre della donna che ama.
Baci

31/01/15, ore 12:53

indubbiamente sono felice per loro ma hermione lo ha perdonato troppo in fretta che cavolo l'ha lasciata incinta di SUO figlio

29/01/15, ore 17:05

Beh, allora? Aspetto la conclusione. Devo dire che mi pare scontata, se dopo questa mossa Draco tornasse indietro sarebbe davvero da bruciare. Se mai ci dovesse essere una sorpresa mi auguro che sia da Hermione. Perņ lo sanno tutti, io sono lieto-fine-dipendente.
alla prossima
nefastia

13/01/15, ore 20:05

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Addio storia cara!!! ( me sventola a manina in segno di saluto). non l'ha sposata ahahahahah si vede che sono contenta? Bisogna vedere se ora lei se lo riprende perņ, questo puņ essere un dubbio e poi, Lucius non č che lo insegue? Ci vorrebbe una foto della sua faccia quando Draco se ne va. Io adoro e tue storie!!! Se non finisce bene devo picchiare qualcuno quindi? Kiss

13/01/15, ore 20:05

Ma si, lo sai che le tue storie piacciono. Comunque confidavo nel tuo buon cuore, alla fine potresti salvare Draco da una pessima figura e chissą che non riesca finalmente,con uno scatto d'orgoglio, a prendere in mano la sua vita.

13/01/15, ore 18:45

mpf beccati questo Astoria! Ci mancava pure che Draco abbandonasse Hermione incinta pure proprio in basso stava cadendo spero che prima di cedere Hermione lo prenda a sberle come si deve!

13/01/15, ore 14:48

Io non sono una delle solite che ti recensisce, le tue storie mi piacciono molto ma tendo ad essere una lettrice silenziosa, peró forse è ora di non esserlo più... La storia sta prendendo una piega che mi piace decisamente, spero molto nel lieto fine, un bacio

13/01/15, ore 13:49

A me le tue storie piacciono ho persino commentato una coppia non di mio gradimento spero che essere una che commenta sempre non sia un difetto detto questo NON fare scherzi Mikilily dopo che Draco ha avuto il coraggio di abbandonare la sua ex sposa sull'altare (poteva farlo prima comunque meglio tardi che mai!!!) sarebbe il colmo che Hermione rifiutasse Draco la serpe ne sarebbe traumatizzata a vita che altro dire tu sei l'autrice tua č la decisione ma in questo mondo di lacrime anche se solo in un mondo di fantasia per quanto mi riguarda l'happy and sarebbe gradito a presto spero ciao Roby^^

13/01/15, ore 13:11

ciao cara,so che sono tra le solite ma proprio per questo fammi felice,un bel finale,odio lucius e astoria non č degna di draco.a presto.baci