HISTORIA DE UN AMOR
di tatta77

10/03/15, ore 23:06

Bellissimo capitolo!!
Povero Armando xD
Provo ad immaginare Mario che corre dietro a Betty e mi sembra cosí strano e cosí imprevedibile!
Armando come reagirá verso Mario?
Daniele si fará avanti con altri inviti a cena?
Devo dire che apprezzo questa Betty piú sicura di sé. Bravissima!!

08/03/15, ore 20:24

bellissimo capitolo la gelosia di armando betty ha ragione di dargli un po di fiducia ed ha fatto bene a far andare calderon altrimenti quando daniele avrebbe messo la mano sulla spalla di betty subito avrebbe reagito calderon ke da un bacio sula guancia a betty non è ke armando deve guardarsi di calderon ke forse va dietro a betty e da ragione alla loro storia e spiega a betty xrkè armando reagisce cosi wow st cambiando tornat alla villa armano aspetta betty con le lacrime agli occhi e bellissimo ke si kiedoo scusa contenporeneamente betty gli dice quello ke è succeso subito lla gelosia viene ffuori lui ke dice di essere stupido un'immaturo geloso isterico e nevrotico ke bello + innamorati ke mai al prossimo baci e bracci da tutte noi a presto

07/03/15, ore 22:59

Armando geloso è divertentissimo! Così come è palese che Daniele voglia solo dare fastidio!!
Brava! Mi piace questa Betty estremamente consapevole di sé stessa!

07/03/15, ore 18:54

Meraviglioso,e Mario che bacia Betty ahahahah quanto ho riso immaginando l'espressione di Betty,un Mario così ci voleva almeno hanno un appoggio sicuro e Armando può contare sul suo amico la fine è dolcissima sono proprio carini insieme brava alla prossima

07/03/15, ore 00:17

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow tu mi farai morire prima o poi!!! Daniele Valencia è uno stronzo bastardo di prima categoria ma porca miseria non ha un c**** di vita sua che devo rompere agli altri??? Mario invece è stato davvero dolcissimo è il fatto che si stia instaurando questo bel rapporto tra lui e Betty mi rende davvero felice ;) la scena del bacio sulla guancia poi carissima!!! Armando invece dolcissimo cucciolo stava piangendo per la sua Betty. Naturalmente avendo fatto pace da poco la paura di perderla è sempre più forte così come l'idea che lei non lo voglia più per il carattere isterico che si ritrova. Cucciolooooooooooo mio ma quanto è dolce!?! Betty e Armando poi insieme sono davvero bellissimi. E la scena finale mamma mia!!! Non potevi finire in modo migliore ;) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per leggere ancora dei nostri amori!!!
Tu come sempre sei stata a dir poco meravigliosa ;) ti faccio davvero i miei complimenti :) bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 12:20 am)

06/03/15, ore 20:40

Bellissimo capitolo. Avevo indovinato con chi Betty sarebbe andata a cena! Armando geloso mi fa morire! Spero aggiornerai a breve perchè non vedo l'ora di leggere il seguito.

28/02/15, ore 13:00

mrrcela sempre scorbutica vipera povero nicoa prova a spigare xro lei non vole sentire ragione lui gli dice ke betty se ne sarebbe anndata via se non fosse tornt indietro e sentito armando ke l'amava pure ke mario e armando hanno sbagliato ad usae betty e nicola gli dice ke lo ha fatto mario xrkè convinto ke lu fosse il fidanzato di betty xro macella non vuole capir ragione testarda dicono le mie amikebi cambiamento di annamaria e sandra e ke cambiamento anke nicola ci rimane ne vedere ki sa e lo pensiamo tute kee mario vedendo sandra trasformata cosa pnsera e ci comincia a vederla a pensarla e a rronzarci a torno e fosse bllo ke esce un spasimante ke gli va dieto e aanke lui diventa geoso e cosi capirà come si sentiva armandoarmando sentenddo ke miche manda i saluti si si manenuto calmo xro non è clma quando ariva la telefonta e forse abbimo capito ki e vampiro daniele il giorno dopo sara i turno di atre dela banda mariannna sofia e berta a pesto bellissim capitolo baci e abracci da tutte noi come sempre a presto ciaooooooooooooooo

27/02/15, ore 17:53

ciao bel capitolo,l'amicizia di Nicola è bellissima,bello anche il cambio di look delle ragazze,mah chi sarà al telefono???potrebbe essere Daniele ....mah vedremo alla prossima

26/02/15, ore 15:58

Ciao cara!!
Bellissimo capitolo divino!!
Ma chi era al telefono?! Chissa!! Ma per caso farai succedere qualcosa tra Marcella e Nicola?!
Alla prossima!!

26/02/15, ore 00:30

È Daniele vero? All'altro capo del telefono! Speriamo di si!

25/02/15, ore 21:18

Bellissimo capitolo! Marcella acida come al solito! Io penso sia Daniele ad aver invitato Betty o al massimo Marcella! Spero pubblicherai a breve il seguito perchè questa storia è molto appassionante!

25/02/15, ore 20:57

Che dire??? capitolo come sempre bellissimo mi hai lasciata davvero senza parole il cambiamento di Sandra e Annamaria è a dir poco eccezionale così come scommetto lo sarà quello di Berta,Mariana e Sofia,che non vedo l'ora di vedere (metaforicamente). Chissà perchè ho come l'impressione che questa Adriana Cadavid porterà non pochi problemi alla nostra amata coppia. Riguardo infine la telefonata chi potrà essere mai??? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppa curiosaaaaa. Comunque sei davvero Bravisssima!!!

18/02/15, ore 21:57

Bellissimo capitolo!!
Hermes é sempre uno spasso :-)
Mi domando come andrà il pranzo tra Nicola e Marcella! Non é che farai succedere qualcosa tra di loro?!? La reazione di Patrizia sarebbe tragica!! Per non parlare di quella di Betty!
Bravissima!

17/02/15, ore 13:04

Madoooooooo io dopo questa manderei letteralmente a quel paese Patrizia!!!!!!!!!! ma chi si crede di essere per poter giocare con la vita degli altri a proprio piacimento??? ora solo perchè Nicola è diventato un bel ragazzo le piace ecc. ecc. ma per favore una persona non si deve valutare dai vestiti,dall'aspetto fisico,se brutta o bella,una persona se deve essere considerata deve esserlo per quello che è dentro e non per quello che è fuori o per quanto contante ha nel portafoglio o nel conto in banca (se lo ha). Marcella come sempre è più una serpe velenosa che altro,ma nemmeno la vipera è così tanto velenosa così come lo è lei!!! Armando e Betty come sempre sono dolcissimi. E la reazione dei genitori di Betty al cambiamento di Nicola era quasi prevedibile (specialmente quella di Hermes) anche se mi è piaciuta tantissimo la parte quando entrambi si sono commossi. Vedere Hermes versare qualche lacrima sarà stato un vero e proprio miracolo xD
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere di cosa Nicola deve parlare con Marcella. Ti prego non fammi attendere troppo perchè sono curiosaaaaa!!!
Complimentissimi! capitolo come sempre stupendo così come il resto della storia. Un abbraccio!!! A presto!!!

16/02/15, ore 21:36

bello nicola ke commuvere il signor hermes patrizia ke com al solito minaccia senza sapere i fatti e armando minaccia lei ke puo esser licenziata quando vede i nuovo nicoa non riesce a crederci nicola fa finta di niente nicola dice ke va a pranzo fuori e armando con la sua battutina fa ingelosir la sua betty ke xro lui gli ddice ke da quando si è innamorato di lei non ce + nessun altra ke gli intressa e ke sara sua e ke sara sua x sempre anzi semprisima si baciona e vengono interotti da nicola ke va a prannzo fuori con macella xkè devono lavorare isieme bello patrrizia ke pensa di dire qualcosa a marcela ke non sa ci rimane quando marcella gli dice ke gia lo sa patrizia dice ke gli kiedera di uscire x pranzo quando marcella gli dice ke va a pranzo fuori con lei patizia ci rimane ke lo ha visto prima lei quando uscivano pima marcella gli dice anke ke devono dividere l'ufficio e procurare scrivania computer e patrizia dice anke la poltrona e marcella fa la sua attuta nicola va a kiamar marcella patrizia lo saluta lui non la risponde non la nemmeno guarda patty ricorda marcella ke lui gli piace marcella lo stesso fa l'indifferente ci piavce questo nicola ben gli sta apatrizia brava da me e le mie amike bacioni e abracci da tutte noi a prossimo capitolo al + presto ciaoooooo