Tra le righe del cuore
di fra_piano for ever

06/12/14, ore 13:49

ciao
eccomi qui, la solita ritardataria, come stai? Tutto bene con a Scuola? beh veramente non h parole scrivi benissimo, complimenti :) e non ti preoccupare per i ritardi, non contano tanto, poi hai scritto moltissimo. In questo capitolo succedo tantissime cose, sia positive e sia negative, soprattutto alla nostra fran che ha il cuore a pezzi per la dichiarazione di fede, però almeno poteva evitare di trattarla così, anzi direttamente non ci provava, almeno spero che fede abbia capito che non si gioca con il cuore delle ragazze e che almeno cercherà di sistemare la situazione. in questa storia abbiamo anche Matias e Marcella!!! WOw non me lo aspettavo, perché non ci sono molte persone che li aggiungono, ma sono molto carini, poi almeno fortunatamente hanno fatto pace *-*. ora passo alla coppia principale del capitolo i nostri Pangie, che sono troppo dolshi *-* poi quel quasi bacio, la fine, peccato che Pablo abbia ascoltato il cervello a posto del cuore, ma tanto prima o poi inizierà di provare molte cose per la Saramengo.
io vado, ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo

27/11/14, ore 02:05

Ciao ^_~ come sempre i capitoli che scrivi sono perfetti e questo non e da meno e bellissimo davvero sei molto brava complimenti......ti chiedo scusa ma purtroppo non posso recensire come si deve spero mi perdonerai...pero mi Pieve davvero tanto la tua stira credimi quindi ti chiedo di nuovo scusa e non vedo l'ora già di vedere cosa succede nel prossimi capitolo...... A presto con affetto Cande <3

25/11/14, ore 21:11

Ggdfgfegftpiop ok, io sto sclerando troppo. Mi hai raggruppato nello stesso capitolo due coppie che amo in momenti da scleri folli! :3 Peccato per la Fedencesca che anche adoro ma a cui va abbastanza male in questo tredici… :( *Piange disperata* Spero che anche loro recuperino presto e si riappacifichino, così sclereremo pure sui due italiani! u.u :3
Ok, non ho nemmeno salutato, perdonami ma sono ancora in fase sclerotica per la Pangie e la Maticlea… xD
Buonasera! :)
Ok, penso si sia capito che abbia amato tantissimo questo tredici (come ogni tuo capitolo, d’altronde… ;) ), peccato solo per ciò che è accaduto tra Fede e Fran nella scena che apre il capitolo… :’( *Piange di nuovo* Iniziamo proprio da loro due: Federico si è presentato a casa Cauviglia per raccontare tutta la verità alla giovane, del fatto che si fosse avvicinato a lei senza provare alcun sentimento reale ma solo per provare a conquistarla… ç___ç Poverina la nostra italiana, ci credo che ci sia rimasta malissimissimo! D: Lei credeva che lui fosse cambiato ed ora si è beccata una terribile batosta, cucciola! D: Il giovane però poi, conoscendola, sul serio si è tanto affezionato a lei e vorrebbe almeno rimanere suo amico! E’ comprensibile che Francesca per adesso sia perplessa, capisco che lo abbia cacciato… ora si sente delusa, ferita… ma mi auguro che prima o poi lo perdoni, su, su! Forza ragazzi, tifo per voi! *Espone striscioni per fare il tifo per i Fedencesca* *___*
E passiamo al secondo blocco e ci spostiamo a casa Galindo! Aw, ma Pablito che parla con il nipotino è la dolcezza! Vabbè che poi lui è sempre la dolcezza, Aw, aw, aw! “Esci con la tua fidanzata?” Perspicace il piccolo, eh? ;) Ahahaah immaginavo la faccia dell’uomo! Secondo me sarà divenuto tipo violaceo per l’imbarazzo! xD Sì, Ángel, presto la migliore amica del tuo tenero zietto, diventerà tua zia Angie, sicuro! u.u *Espone striscioni Pangiosi*.
Fermi tutti! *Silenzio* Ma i miei Maticela sono sposati con un bimbo? Sfijigtrjtgir *sviene in un mare di scleri folli*. Aw, ma che baby sitter di lusso ha il nipotino di Pablito! :3 La litigata dei coniugi La Fontaine! Ahahaha povero Pablo, scappa da Angie che è meglio o incapperai anche tu nelle ire della furiosa Marcy! XD Ma Mati che mette in imbarazzo il moro e allude a lui ed Angie già come una futura coppia? Ahahaha ma io lo adoro quell’uomo! Ha ragione, prima o poi i Pangie si avvicineranno, si sposeranno e avranno dei bimbi, proprio come lui e la Parodi, oh! u.u No aspetta… ma come? Si è dimenticato Thiago a scuola? Ahahahah La Fontaine ma come dobbiamo fare con te?! XD E’ vero, sei proprio un irresponsabile, Marcy ha ragione! u.u Ci credo che poi la moglie si infuri tanto! u.u
Ma andiamo all’appuntamento… aw, i miei Pangiosi! :3 Ma povero il mio Pablito che sghignazza e si becca una gomitata! Ahahaha eccone un altro che un pochino se l’è cercata però, dobbiamo ammetterlo! XD Che tenera la Saramego che però poi si preoccupa tanto per lui, aw! :3 Ma… ma… che dolce Galindo! L’ha portata nel locale di quando erano ragazzi, aw! :3 Eh, il direttore in fatto di romanticismo e genialità non si smentisce mai! Aw, aw, aw! :3 E poi i pensieri di Pablo… è cotto, yeah! *___* E lei che gli stringe la mano da sopra al tavolo! Dfogogoho *sclera, risviene*. Sono l’amore questi due, caspiterina! *___*
No, aspetta… qui c’è un altro blocco per sclerare per benino… la pace Maticela! :3 Aw, ma che amore Mati che si è addormentato con la manina stretta a quella del figlioletto! :3 Marcy non poteva non intenerirsi di fronte a quella scena… ecco, parlate, su! :3 Che amori anche loro! sdoofogo Sono sempre una coppia di cui non riesco a leggere tantissimo e sono troppo felice che tu gli abbia dedicato tanto spazio! *___* E poi quell’abbraccio, quel bacio! Sdofoogo niente, io sono troppo in fase scleri, ok! :3
Ancora scleri per me con il finale… ma quel campanile doveva proprio suonare in quell’istante? >.< No, che peccato, ci stava un bellissimo bacio sotto le stelle… :3 E vabbè, sarà per il prossimo appuntamento, anche se Pablito per quanto riguarda l’uscire di nuovo con Angie si è mostrato un po’ titubante, nascondendo ancora il nipotino alla donna… eddai, Galindo, raccontaglielo! ;) Sicuramente lei ti capirà e ti aiuterà anche con il piccolo! :3
Ti faccio come al solito tantissimi complimenti, amo alla follia questa storia e trovo che il tuo stile sia davvero fantastico! Brava, brava e ancora brava! :3
Cosa succederà adesso? Sono curiosissima! *___* Aspetto con ansia martedì prossimo per leggere il continuo di questa favolosa fan fiction! ;)
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)