Innamorata di un assassino
di Monkey_D_Alyce

27/11/14, ore 06:42

Ciao Aly-chan, scusa il ritardo della recensione! Alluora: il capitolo è molto movimentato e mi piace un casino *-*
Ace e Kat ma che pucci loro, li vorrei abbracciare da quanto sono carini e coccolosi per poi suonargliele a quel coglione di Ace che non capisce un tubo: sarà meglio che ti cerchi un nascondiglio tesoro mio bellissimo :D
Poi: povero Rufy!! Di nuovo nelle mani di Donflamingo o.o appena Kat lo verrà a sapere si precipiterà la da lui, anche insieme a Nami ;)
Poi alla fine la cosa più scioccante di tutte: Donflamingo padre. E non un padre qualsiasi. IL padre di Kat.
Bene ora posso morire. Un bacio
Summer

26/11/14, ore 15:09

Ho letto il capitolo e l'ho trovato molto bello ed è scritto bene. Comunque trovo che Ace sia insensato, cioè...come può dire a Kat di dimenticare ciò che è successo? è un comportamento immaturo! Comunque non mi sarei mai aspettata che Kat fosse figlia di Doflamingo, ci sono rimasta di sasso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo!!

26/11/14, ore 11:24

Oh Cristo o.o
La mia invidia nei confronti di Kat aumenta di secondo in secondo! Non solo si è fatta Ace (caro, sei abbastanza scemo, ma ti amiamo anche per questo ❤️), ma è anche figlia di Doffy! (Dio, quanto amo quell'uomo! Se Law lo ammazza, io ammazzo Law!)

Bellamy... Ma quanto diavolo sei figo?! QUANTO?! Troppo, ecco quanto. Invidio anche Akemi che c'è stata. Invidio tutti! Ç.Ç

Dellinger che muore è sempre una gioia. La più grande di tutte :3
Quella stupida caccola bionda... CREPA ANCORA, IDIOTA! >:}
Ok, mi calmo.

Akainu nell'FBI ce lo vedo benissimo! Perché oh, sarà stronzo quanto vuoi (ammetiamo però Ace è morto da idiota eh!), però ha il senso della giustizia e tutto il resto. Non è cattivo, solo stronzo! XD

Ok, non so che dire. Sono shockata a morte! :"""D
Vedi di non abbandonarmi più così, sennò ti sguinzaglio Freki! U.U

A presto, complimentissimi
Un bacione
Kiki~

26/11/14, ore 01:47

Ciao Aly-chan!
No... Aspe'... Cosa?!
Non puoi mettermi Sakazuki a capo dell'FBI! No!! Non l'accetto!!! Lo odio maledettamente troppo!!!! TROPPO!!!
Detto questo...
Notte di fuoco per Ace e Kat... Ma abbandonarla così... No, no, no! Ace, tesoro, sei altamente un coglione!
Mai fare incazzare una ragazza soprattutto se ha in se una parte di follia... Oh si, amoruccio rischi la morte certa!
Comunque...
Come ha osato Doffy-san a rapire Rufy! Come?! Maledetto gallinaccio!
Che alla fine è il vero padre di Kat...! MA CHE SCHERZIIII?!!! *rumore di mandibola che si stacca e rotola di vita propria*
Ommiddio, questo non me l'aspettavo proprio...
IL
VERO
PADRE
DI
KAT
...
Il mio cervello fa fatica a recepirlo...
Inoltre compare anche Bellamy, bello lui! E Dellinger muore. GODO.
No ma... Doffy... Il padre...
Niente, non ci riesco... E' inutile!

Cosa faranno Kat ed Ace (sempre se è ancora vivo) quando scopriranno della scomparsa di Rufy? Sicuramente Kat scatenerà un putiferio...
Alla prossima ^^

Mata Ne,
Ann

25/11/14, ore 23:52

Meravigliosamente, stupendamente, fantasmagoricamemte inaspettatamente fantastico anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire e mi ha lasciato davvero di stucco la parte dove doffy ammette che Kat è sua figlia! O.o
Poi anche io sono delusada Ace, non mi sarei aspettata di doverlo dire ma qui è necessario , anche se è per proteggerla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

25/11/14, ore 22:59

W.H.A.T!?!?!? Doffy....Kat.....Doffy e Kat....padre e figlia!?!? Non ci sto capendo nulla!!! Alyce, certo che, mi vuoi portare in confusione!! Ma comunque non vedo l'ora di vedere come andrà a finire con croco-boy...ho come l'intenzione che finirà male... ah...e sorry se non ho recensito nulla...T.T Perdonami <3 ma ho letto tutti i capitoli quindi, niente da temere ^^ Alla prossima gnè gnè