Schiavi della Luna
di I_SHIP4

05/09/15, ore 22:34

ciao ho appena letto la tua storia essa non è male ma credo che il meglio verra nel prossimo capitolo.lucas vivrà?chi è la mamma di alex ,nicholas gatta ci cova .spero di leggere presto il prossimo capitolo

27/12/14, ore 19:34

Rieccomi qua.
Fantastico come sempre, sono ancora più coinvolta nella storia. Ti confesso che all'inizio il personaggio di Alex mi era antipatico, ma nel corso dei capitoli mi hai fatto cambiare idea, comincia a starmi simpatica!
Al prossimo aggiornamento!
Phoenix

11/12/14, ore 23:14

Sono qui per lo scambio di recensionie mi scuso per il ritardo.
Allora, inizio dicendo che non sono una grande fan delle storie in prima persona.
La tua storia mi ha incuriosito, ha un ritmo veloce e scorre molto bene, non ho notato errori, almeno non rilevanti.
Un unico appunto, scrivi molto bene e riesci a coinvolgere il lettore, solo che il carattere che hai usato ti scoraggia subito dal leggere la tua storia, aprendo la tua ff e ritrovarmi davanti un blocco di parole ammetto che mi ha lasciato un attimo perplessa.
Ti consiglio di scegliere un carattere più elegante e una dimensione minore /poi questo dipende dal tuo gusto personale, il mio è un semplice consiglio/ e, ogni tanto, ti consiglio di andare a capo, almeno dopo i punti esclamativi e interrogativi.
A parte questa cose, che, ripeto, dipende dal tuo gusto personale, il prologo mi è piaciuto moltissimo e appena avrò due minuti mi leggerò anche gli altri capitoli.
A presto,
DauntlessBadWolf

11/12/14, ore 15:01

Rieccomi.
Perdonami se non recensisco ogni singolo capitolo, ma non vorrei essere ripetitiva dicendo sempre le stesse cose. In fondo sono tutti ugualmente belli.
La storia mi ha preso molto, è coinvolgente, la narrazione è scorrevole e piacevole da leggere.
Secondo me non dovresti narrare in prima persona, ma continuare con la terza persona.
...ah, e ti consiglio di dare un'occhiata al titolo di questo capitolo, hai scritto "Pobabilità" al posto di "Probabilità", e non penso sia un errore voluto, dimmi se mi sbaglio.
A presto! c:

09/12/14, ore 22:36

Allora, comincio col dire che ho appena scoperto la tua storia e già mi ha preso molto. Scrivi bene e non ho nulla da dire, a parte che ho trovato qualche piccola imperfezione che dovresti correggere, come "quei occhi"... si scrive QUEGLI occhi, a quanto ne so io.
Del resto è perfetto, lo aggiungo alla lista delle storie seguite.
c:
A presto

09/12/14, ore 11:12

Ciao, sono qui grazie alla cambio a cui hai partecipato nel gruppo FB " in cambio di una recensione in più"
Ho letto con tremenda fatica questo piccolo prologo, devo ammetterlo e spiegarti il perchè.
Quello che ti dirò è soggettivo e tu puoi decidere di seguirlo o meno, sia chiaro, non è Legge.

Hai usato uno stile, carattere, formattazione e impaginazione, davvero illeggibile. Quindi se vuoi dare valore a questa storia, il mio consiglio spassionato è quello di metterci un po' di amore anche nella presentazione.
Cambia quel carattere e spezza un po' di più le farsi.
In alcuni casi puoi togliere tutti questi punti e usare delle virgole, non è sbagliato.
E' proprio il modo in cui la presenti che fa si che un lettore che passa di qui nel vedere questo blocco ne fugga spaventato.

Passando a quello che c'è scritto dentro, trovo che sia interessante, le frasi brevi danno un ritmo veloce alla lettura e semplice, che arriva subito al lettore, anche se tu ne hai abusato un po'.
La scena è chiara e descritta in modo che se la si legge per intero si capisce perfettamente il tuo intento.
Quindi non scoraggiarti per i pochi riscontri che hai, Metti un bel titolo, spezza i periodi e cambia il carattere e poi dopo che lo hai fatto falle un sacco di pubblicità, vedrai che dopo avrai un sacco di lettori.
Sei sulla buona strada, non darti per vinta.

29/11/14, ore 10:13

Beh come cominciare? Gran bel capitolo... woow! Devo dire che stavolta Alex poteva pure farsi i cavoli suoi... anche perchè adesso si ritrova in una pessima posizione e Nick (scusa se abbrevio così il suo nome, ma al momento non mi ricordo dove va la "H" XD ) è parecchio, parecchio, fin troppo pericoloso! Non vedo l'ora di andare avanti con la storia e leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

27/11/14, ore 22:53

Bene, il mistero si infittisce! Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose, e soprattutto, di cominciare a capirci qualcosa XD Dovrei farmi una lista come Alex sulle cose che so e sulle cose che non so... sarebbe comoda! Soprattutto per quanto riguarda Nicholas... come personaggio è molto interessante, misterioso, enigmatico... e non vedo l'ora che esca fuori meglio la sua personalità. Per quanto riguarda i ragazzi, invece la mia preferita resta Alex, ma Lucas mi fa morire! aahahahaha XD Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciaoo! Alla prossima!

27/11/14, ore 22:32

Bene, eccomi qua! Devo dire che Alex mi piace molto, ma in generale tutto il gruppo è strutturato bene. Non vorrei che l'omicidio della ragazza sia connesso in qualche modo con Nicholas (che a quanto sembra è uno stragnocco XD) ma lo scoprirò solo leggendo! Quindi ti faccio i complimenti e passo al prossimo capitolo! Ciaooo

25/11/14, ore 20:54

Beh... che dire? Wooow! Scrivi molto bene e mi hai catturata subito con questo prologo! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Sono proprio curiosa di sapere cos'è successo a Nicholas e come si evolveranno le cose. Alla prossima!