Questo non è un addio ma solo un arrivederci..
di felicity_oliver98

27/11/14, ore 02:59

Ciaooo Ecco il gran finale ...Bello belloo proprio come lo volevo. ..che dolcezzaaaa *.* finalmente vissero Felici e contenti Awwwwww speriamo che anche nel tf finisca cosiiii !!!! Continua a scrivere le tue ff sono molto dolciose e carine♥.♥ Bacioni ...spero di leggere al più presto un'altra fantastica Storia ♥♥♥

26/11/14, ore 17:16

Sai una cosa? Sei proprio dolce! È una storia molto tenera. Quindi oltre a leggere le storie adesso inizi anche a scriverle: bene. Il bello delle ff è che ognuno può esprimere le proprie emozioni e condividerle con altri. Allora alla prossima! E benvenuta tra gli autori!

Ciaoo Nooo Nooo per forza ci deve essere un seguito con un bel lieto fine Olicityoso ne ho bisogno per vivere hahahah
Cmq Brava..... molto triste ma bella!!!
Oliver finalmente ha capito che la scelta giusta era Felicity ....ma l'ha capito troppo tardi?!?! Noooo verooo??!! lui ritornerà dal suo vero amore è vivranno per sempre Felici e contenti *.* Ahhhhh ti pregooooo continua non vedo l'ora di vedere come va a finire ..
un Bacione a presto ♥♥♥♥

Ciao!!! Che sorpresa leggere una tua storia! Ammetto che hai fatto un bel balzo nel futuro con Oliver che parte! La devi assolutamente continuare! Che bello sono io la prima a lasciarti una recensione. Lo farò ad ogni capitolo. Ti aspetto