Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: felicity_oliver98    26/11/2014    2 recensioni
"Per Oliver era arrivato il momento di salutare i suoi amici.."
Questa è la prima ff che pubblico quindi scusatemi in anticipo. Buona lettura :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 5 mesi da quando Oliver era partito per Nanda Parbat. Ra's Al Ghul aveva mandato un ultimatum, o si sarebbe consegnato a loro o la Lega avrebbe iniziato
ad uccidere gli abitanti di Starling City. Lui non si poteva permettere una cosa del genere è per questo,senza pensarci due volte,partì da solo per quel luogo pericoloso e oscuro. 

Felicity cercava di andare avanti,ogni giorno pensava a lui,era il suo primo pensiero la mattina appena sveglia e l'ultimo quando si addormentava piangendo nel suo letto. Non aveva più avuto un rapporto,oltre a quello lavorativo, con Ray. Dopo la partenza di Oliver si sentiva vuota come se avesse perso una parte di lei.
Felicity insieme a Dig e Roy lavoravano per tenere sicura la città.Roy continuava a mantenere la sua promessa,impegnandosi giorno dopo giorno.La criminalità non era alta ,grazie a Malcolm Merlyn che si sentiva in debito con Oliver e aiutava il team durante le missioni.

Dig oltre ad aiutarli confortava Felicity tutti i giorni,sapeva che la ragazza soffriva tanto, soprattutto quando Laurel si era aggiunta al loro team senza permesso.
Voleva ricoprire il ruolo di Oliver ma Felicity e gli altri non erano d accordo.
Un giorno durante una missione Felicity non potendo più sopportare quella situazione era scoppiata contro di lei: 
" Laurel adesso basta! Non puoi continuare a dettare regole e a mettere in pericolo tutti noi.Roy si poteva fare male seriamente." 

"Non è colpa mia se lui mi ha seguito senza chiedere il mio permesso!"

"No Laurel è solo tua la colpa , tu non ti sei voluta mettere il localizzatore pensando di potertela cavare senza di noi. Se Roy non fosse venuto ti avrebbero presa,quindi cerca di ringrazziarci e fai meno la prepotente."
Da quel momento Laurel non si faceva tanto vedere al covo.

Di Oliver non si sapeva niente, ne se era vivo ne se era morto. Felicity cercava di pensare in positivo e si immaginava che da un momento all'altro Oliver sarebbe ritornato. Tutto poteva pensare Fel ma non si poteva immaginare che Oliver sarebbe ritornato proprio in quei giorni.

Era sabato sera, Dig aveva invitato a cena a casa sua Felicity e Roy per stare tutti insieme. Dopo cena Roy e Dig giocavano alla play e Fel e Lyla erano impegnate con Sara.
Verso le 11:30 andarono via,Roy andò a casa sua invece Fel spinta da una sensazione strana decise di passare dal covo. Arrivata al Verdant parcheggiò la macchina e scese.
Appena entrata si stupì di trovare la luce della teca dove era conservato il costume di Oliver accesa. 
Scese i primi gradini e quello che vide la lasciò immobile,paralizzata.

Oliver era lì,stava fissando il suo costume,si girò e dopo 5 mesi i suoi occhi rividero quelli della donna che amava. Restarono a guardarsi per interminabili secondi quando Fel scese correndo le scale e l'abbracciò forte.Lui si riprese e la strinse a sè.

Fu lei la prima a parlare: "Ooliver sei tu? Dimmi che non è un sogno. Sei ritornato hai mantenuto la tua promessa.Come stai? Sei ferito?" disse mentre piangeva di gioia.
"Sono io Fel il tuo Oliver,sono tornato non ti abbandonerò più vita mia. Non sai quanto ho sofferto in questi mesi senza poterti rivedere. Quanto mi sei mancata.Grazie a te ho lottato per ritornare. Sei stato il mio pensiero fisso in tutti questi giorni."

Felicity non lo lasciò terminare,lo baciò con passione,amore e desiderio.Oliver ricambiò prendendola in braccio e accarezzando il suo viso bagnato dalle lacrime. 
Aveva immaginato questo momento da troppo tempo e ora era arrivato.
Passarono la notte insieme facendo l'amore fino all'alba. Dig e Roy li trovarono abbracciati sotto le coperte.

Oliver raccontò tutto quello che aveva fatto in questi mesi ai suoi amici,di come Ra's Al Ghul spinto da sua figlia Nissa decise di lasciarlo andare.
Pranzarono tutti insieme e nel pomeriggio Felicity portò Oliver a casa sua e lì Oliver si dichiarò apertamente.
"Fel ti devo parlare sediamoci". Si misero comodi sul divano e Oliver intrecciò le sue mani con quelle di lei e iniziò:

"Quando ti ho vista la prima volta non avrei mai pensato di potermi innamorare di te, ma giorno dopo giorno qualcosa dentro di me cresceva, io cercavo di reprimerlo ma il mio cuore si ribellava fino a quando non ti ho detto per la prima volta che ti amavo. Da quel momento ho capito di voler vivere con te ma poi al nostro primo appuntamento tutto è cambiato, non potevo metterti in pericolo e quindi ti ho allontanata. Durante questi 5 mesi ho ripensato a noi e ho capito che non posso vivere senza di  te.
Felicity io ti amo e voglio vivere insieme a te quindi Fel vuoi passare il resto della tua vita insieme a me?"

Felicity piangeva dalla gioia e appena Oliver finì rispose:" Si Oliver siii voglio vivere con te tutti i giorni della mia vita. Ti amo Oliver e non smetterò mai di dirtelo."
Finirono il discorso con un bacio pieno d'amore promettendosi di rimanere per sempre insieme.




2 anni dopo
"Oliver Jonas Queen vuoi prendere come tua sposa la qui presente Felicity Meghan Smoak ?"
"Si lo voglio" 
" Felicity Meghan Smoak vuoi prendere come tuo sposo il qui presente Oliver Jonas Queen?"
"Si lo voglio " rispose Felicity emozionata.
"Vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa" pronunciò il prete.
Oliver si alzò e ruppe il bicchiere , guardando negli occhi Felicity.
E vissero felici e contenti per sempre <3 Angolo autrice: ciaoo a tutti ecco l'ultimo capitolo della storia spero vi piaccia :D ci sentiamo aspetto i vostri pareri. Grazie alla prossima :*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: felicity_oliver98