New Sailor Soldiers : le sette chiavi del Cosmo
di New Red Eyes

07/12/14, ore 21:35

Mon dieu, quale enorme ritardo nel recensire !
Mi devo proprio svegliare.

Il capitolo è estremamente interessante per via dei piccoli dubbi che riesce a fugare pur non dissipando completamente i fili intrecciati del racconto.
Inoltre mi ha fatto gongolare parecchio (sopratutto nella mensola dell'autrice), poichè a riga due avevo indovinato già le nuove identità delle Asteroid Senshi (si chiameranno così ? Bho...).

Scusa la recensione striminzita, ma ho davvero poco tempo.
Ciao, alla prossima.

25/11/14, ore 23:31

Hello!
inizio col dire che purtroppo sarà una recensione breve anche se il capitolo ne merita una lunga e dettagliata ma c'è il mastino che calato nel ruolo più del solito anche se a breve arriverà l'adsl all'edicola e quindi il problema sparirà! ^__^
anzitutto voglio dirti che per 'quello che sappiamo'(non specifico cos'è tanto hai capito e poi non dobbiamo rovinare...ehm ^///^ sto parlando troppo)ho trovato la soluzione definitiva, questo funziona di certo!nel prossimo messaggio ti illustro tutto quanto!e se non va...mangerò un paio di biscotti di Sirio!eheh!ora passiamo al capitolo!
pensavo fosse incentrato sui cattivi di turno invece ci sono le asteroid senshi, che bellezza!e niente male i nomi che hai trovato loro, da dove li hai presi?hai cercato delle analogie con gli originali?a proposito concordo con Athina/Pallas:il disordine è indice di creatività!
/Sirio:già, si vede! difatti dici sempre così per giustificare la tua pigrizia e il fatto che la nostra stanza è una pasticcio informe!almeno il letto in cui dormo è a posto! >_< /
Io:grazie Sirietto per la precisazione!tieni,agguanta la gamba di papà mentre finisco di scrivere!dicevamo?ah si,mi ha fatto piacere rivederle assieme a Chibiusa e Diana tutte cresciute ma solo anagraficamente(come mi ci rispecchio eheh!)e alle prese con delle follie, alternate a momenti di riflessione!che mi riempiono al mia testa bacata di dubbi e curiosità, perché mi smontano tutte le teorie e le speculazioni che mi ero fatta in merito!ma...le senshi normali...sono...morte?e chibiusa ha una figlia?no non spoilerarmi ti supplico!lasciami a cuocere con i miei dubbi, così l'hype aumenta!
wow non sapevo che esistessero tutti questi kit-kat, gnam!li vorrei provare(tranne quelli al wasabi e al peperoncino)sapevo che esistono anche alla fragola, e sono rosa anche all'esterno(e farebbero la gioia di Celine così compenserebbe il non aver preso i cupcake rosati!)
Allora, visto che arriva il mastino, ho dato un'opinione al capitolo e trovato la soluzione per il nostro 'segretuccio'(anche se presto verrà svelato)scappo, anche perché devo andare a letto come le galline =3=
ci sentiamo prestissimo <3 ah comunque il capitolo mi è piaciuto ovviamente!come al solito!
ps:non si vede il dipinto a cui ti sei ispirata ma magari il problema è solo mio!