Operazione Famiglia.
di SwanFangirl

15/01/15, ore 13:20

Ruby da una parte e tink dall'altra!pressate sui due fronti tocca per forza fare coming out!e david fantastico!

26/11/14, ore 14:26

YEee sono ancora qui!!! Finalmente hanno deciso di fare coming-out u.u David che shippa la SwanQueen è qualcosa di stupendo ahahahaha non me lo sarei aspettato da lui... Adoro Ruby e Tinker che sembrano una sorta di consulenti amorose, mi piacciono troppoo xD E la reazione di Regina quando pensa che Emma la voglia lasciare?? Troppo forte XD Anche le battute sono divertenti e amo soprattutto quando fanno arrossite Emma e Regina! Bellissimo e adorabile capitolo, come sempre! Alla prossima, non vedo l'oraa *-*

26/11/14, ore 00:39

ahah fantastica ruby ...“Quando vi deciderete ad uscire dall’armadio*, Emma?” eccolo il senso dell'armadio eheh..e comunque condivido con la rossa =P e dall'altro lato lato stesso argomento ma soggetti diversi, altre due amiche regina e tink, e anche qui appoggio la fata, e sembra capirlo anche la bruna =P ahah piccolo malinteso per regina alle parole della bionda , e poi succede il contrario ahah muy original ^_^ "Dovremmo finirla… di nasconderci dentro un armadio." e le due decise a fare questo ulteriore passo insieme :) ahah e anche david si aggiunge all'operazione famiglia e mi inventa anche il nome swan queen ahah adoro ! ahah l'incursione delle due amiche, e emma che le va dietro ahah top.."Stasera usciremo dall’armadio. Insieme.” ♥ ohhh e poi il libro che si illumina...e non è un caso....al prox aggiornamento, capitolo ben fatto, divertente e originale come sempre, bravaa!

26/11/14, ore 00:11

Oooooh adoro i capitoli pieni di battutine e doppi sensi...e qui ce ne sono a iosa!!! XDXDXD fantastico!!! Ora però sono davvero curiosa di sapere che cavolo sta succedendo con il libro!