-Prejudice-
di Liris

17/12/08, ore 22:36

Haloa! Ok...sei riuscita a farmi piangere... piango e scrivo, scrivo e piango... vedo il mondo acquoso... quanto è vero quello raccontato in questa tua storia, mia cara... i pregiudizi delle gente esistono sin dalla notte dei tempi purtroppo e sarà chi avrà questi pregiudizi ad essere lo "sporco" della società Prima o poi, incrociando le dita e pregando, forse un giorno avremmo un mondo dove sarà libero amarsi senza che ci sia uno "sporco" o un "pulito", senza che nessuno debba nascondersi nell'ombra per non nuocere a chi ama e a sè stesso... e forse, anche noi normali innamorati, chi di uno uomo, chi di una donna, potrà iniziare un diario, come i nostri Roy ed Edward, dove scrivere una vita insieme alla persona amata, dove scrivere quanto è bello ogni giorno vissuto insieme e quanto è bella la luce del sole... Ottimo lavoro, non posso che inchinarmi a questo capolavoro Vola immediatamente tra le preferite mi raccomando, facci sognare ancora con le tue storie Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da BG

22/11/08, ore 20:08

Ciao , finalmente sono riuscita a leggere tutta la fic ^^ (avevo tanti impegni e quindi l' ho letta a puntate ^^"). Che dire? Mi è piaciuta molto sia per lo stile che per come hai caratterizzato i personaggi di FMA (che mi sembrano abbastanza IC ^^) quindi devo farti i miei complimenti >****< , bravissima. Povero Ed però T___T poteva usare l' alchimia e dare una bella lezione a quei quattro str***i (avrei voluto avere il death note e trovarmi li' vicino così avrei potuto ucciderli io quei quattro è_é....come fà Light nella prima puntata dove c' è una scena "simile"). Comunque almeno c' è Roy a consolare Ed *O*(che carini che sono insieme ..li adoro *çççç* , sono la coppia più bella di fullmetal alchemist). Vabbè non mi dilungo troppo XD. Comunque complimenti ancora e baci.Hermi

P.S: ti ho messo tra gli autori preferiti ^^; spero non ti dispiaccia ^^

08/11/08, ore 00:55

Tata, è bellissima! *-* ç_ç Mi ha fatto stringere lo stomaco (fa un po' schifo, come cosa, lo so), davvero! E' bellissima. Una delle più belle, secondo me. XD Edward, povero amore mio, che lo trattano così solo perchè ama qualcuno che è un uomo... In fondo, cosa vuol dire? Lui amerà di certo molto più di quei quattro bast**di che non sanno nemmeno cosa sia la tolleranza... Sono contenta che tu l'abbia fatta finire bene... Adoro gli Happy Ending *-* Scusa il ritardo, vale come per 'Away From The Sun'... E continua a scrivere! XD Ti Voglio Bene... Aki

04/11/08, ore 17:16

Ciao mi spiace che il tuo umore non sia bellissimo, spero passi presto. La storia è dolce, mi è piaciuta la scelta che hai fatto, Edward forse risulta troppo debole ma visto che volevi puntare l'attenzione sui pregiudizi e su quanto questi possono ferire, direi che non potevi fare altro. Il diario da scrivere insieme è uno dei pensieri più belli che si possono fare, ho sempre pensato che fosse un modo per affrontare insieme i problemi e ovviamente un modo per poter ricordare i momenti più belli passati con la persona amata, tenerissima anche l'immagine finale. Purtroppo i pregiudizi non moriranno mai perchè gli ignoranti esisteranno sempre, bisogna solo sperare che ci siano sempre più persone che possano contrastarli perchè ognuno deve essere libero di vivere come vuole. A presto con la prossima storia.

31/10/08, ore 19:27

E' una storia molto realistica, ti assicuro che mi sono arrabbiata di brutto con quei bastardi, leggendola. Ed è per questo che mi chiedo: perché Ed non ha usato l'alchimia per difendersi? Ha lottato, è vero. Ma non è da lui implorare, è troppo orgoglioso. Le lacrime le riserva per i momenti privati, intimi, quelli con chi ama. Il finale è molto dolce. Ma sa di malinconico, per me. E' come vivere in fuga.

31/10/08, ore 17:51

Ciao...ehi, non avevo da fare oggi e mi sentivo un pò depressa, così ho letto questa (per curiosità, io non sono per lo yaoi)e sai una cosa?? Mi ha colpito davvero!!Il modo in cui scrivi, la chiarezza delle parole, il tema affrontato (quello dei pregiudizi e di quanto possano essere cattivi gli altri)...ho veramente apprezzato tutto questo!!Poi la scena della nonnina è carinissima^^ Dai, ho fatto una saggia eccezione per una volta XD Bravissima Liris!!Una one-shot stupenda! E grazie per quel commento...bacioni

31/10/08, ore 14:54

BRAVA LIRIS!!! L'immagine mi mancava!! Giuro, io tutte le immy che correlano i tuoi capitoli le frego e me le metto sull'iPod!! Bellisima shot, anche io odio i pregiudizi, non li sopporto!!! Poi, tu scrivi da Dio!! UN BACIONE SHUN