Arkham – Fuga dalla Follia
di Treasterischi

12/07/15, ore 21:07

K: "Indovina indovinello: a chi è andata la paglia nel cervello?" Awwww, Eddie è meraviglioso.
B: Eddie è SEMPRE meraviglioso. E ha fatto benissimo a bastonare Jon: gli ha fatto rimpiangere il trauma di suo padre! Povero piccolo Eddie :<
K: Ed a proposito del povero, piccolo Eddie... vedere il suo trauma con Scarecrow che canticchia come Jack è...! Si vede la bavetta? Dovrebe notarsi perchè io amo tutto ciò!
B: Jon ha una canzone pronta per ogni situazione. Per me non ci dorme la notte per prepararsele XD
K: No, è talento! UU Lui Può! Capito? Ecco. ... Secondo me, però l'antidoto poteva venire creato. Non riesco a credere che Jonathan, che è un genio, possa non riuscire a creare un antidoto! Solo che... vuoi mettere il gusto di vederli tutti spaventati? XD
B: credo sia quello che tutta la banda sospetta XD
K: Ecco! Vedi? Vedi? Genio! UU
B: beh... geniale è stata la scena con Re Tut e Zeus. XD Peccato per loro che a nessuno dei loro "aiutanti mitologici" freghi niente di starli a sentire xD
K: Uuuuuh, vero! E Kirk?! Dai, è bellissimo lui! :D
B: beh... l'importante è che il piano sia entrato in azione. è ora che i nostri cari villains si scatenino!
K: Giusto!! Perchè è parecchio che si aspettava questo momento! :D Quindi... ti lasciamo ma ci rivediamo al prossimo capitolo! Ciao!!

08/07/15, ore 03:43

E giusto per citare il titolo di questo capitolo, si va in scena, ragazzi. E sembra che tutti quanti si stiano scatenando come non mai, che mi soddisfa alquanto. Speriamo solo che Batman riesca a risolvere passo dopo passo tutta questa caciara e smascherare il piano di Strange

06/02/15, ore 00:17

-War..war is good for? Absolutly..Evry Fucking thing! Hahaha!
Che bello! Cala la mannaia! Però..altro che asylum, questo è vero caos! Peccato che la pillola di crane non sia ne la pillola rossa che ti fa aprire gli occhi, ne la pillola blu che..sai no.. Comunque, bane ha preso un pó di oggettini carini! Anche se la mia arma preferita è il guanto di scarecrow, con quella tagli, infetti e uccidi.. Arte pura! Ora sono curioso di sapere cosa succederà haha!

06/12/14, ore 23:03

Giulia questo capitolo e' una bomba! Parte con la tranquilla immagine di freeze in giardino... E poi precipita!!! Ti giuro quando il cappellaio e nigma sono impazziti sono rimasta di stucco!! Cioè! Il caro crane li ha fottuti!! E gira per il penitenziario citando nightamare before christmans!! È' crescendo! Langstrome si libera da solo e scappa! Ovviamente mutato! Killer crock da di matto come tutti gli altri detenuti e il sorriso sadico è presente di bAne fa da cornice! Ti giuro una escalation pazzesca!

Batman fa stoicamente la sua parte senza perdere mai la calma, ciò non vale per tutti gli altri che sono letteralmente impazziti! Mi sono un po' rilassata quando ho letto delle celle vuote di nigma e jarvis, si vede che crane voleva solo fare loro uno scherzetto! Maledetto...
Quando anche le ragazze si uniscono alla festa la situazione sembra ormai tragica! Ma poi c'è il siparietto grottesco con Zeus e re thut che litigano per chi sia più divino e onnipotente che smorza amabilmente la tensione XD quando è comparso dent inebetito sono morta perché me l'aspettavo XD

Forse il capitolo raggiunge l'apice quando apre la finestra su freeze che è sparito dalla panchina.. Geniale! Della serie, anche lui ha la sua trama!

Il pezzo di strange che da l'ordine di uccidere e' inquietante, si è visto il suo vero volto, almeno una parvenza.. La situazione appare disperata!

Ps: il tuo tentativo di rendere giustizia alla fighezza di bAne con tanto di super cattive in visibilio da bonazzo muscoloso e' encomiabile giuro! XD peccato che tra quello di nolan e flagello la sua immagine e' ormai compromessa XD

04/12/14, ore 12:15

No, veramente, Tetch e Langstrom qui la fanno da padroni: il primo che sembra il più equilibrato di tutti, e il secondo... beh non so che dire ma MI PIACE. Vuoi perché le acque chete mi fanno impazzire, vuoi perché è il suo buonsenso umano unito all'istinto animale che lo rende una bomba, ma mi piace.
Per il resto si scopre che anche le donne di Arkham hanno una libido (tutte suorine con le tette grosse, nei fumetti, ed è allucinante che l'unica vita sessuale attiva suggerita nei fumetti sia quella di Ozzie, e parzialmente di Eddie - perché Harley a Joker non gliela dà finché lui non le mette un anello al dito, altro che storie) ma mi sa che Bane ce l'ha piccolo (ecco, di lui preferisco di gran lunga la versione nolaniana, seppur con tutti i difetti del caso, o forse proprio per quelli).
E poi il Signor Perfettini Bane se la tira troppo, ecco ;-P.
Insomma, eccellente lavoro, spassosissimo, divertente e isterico.
Esilarante!! (nel senso più lato del termine ;-) )

28/11/14, ore 17:26

Evvai, finalmente è iniziata l'evasione! :D Non vedevo l'ora! ^^ Accidenti però, che disastro incredibile. O.o Qui scapperà ben più di un morto mi sa. :/
Comunque la scenetta tra Re Tut e Zeus mi ha stesa, giuro! :D Troppo, troppo divertente, soprattutto con Killer Croc e il povero Harvey aka Giano Bifronte. :P Ah, ho riconosciuto la citazione da Il Principe d'Egitto? ;)
E poi, beh, vogliamo parlare dell'entrata in scena di Bane nell'ala femminile? ;) Che macho, signori. U.U (E io intanto tifo per Harley che se ne va sballonzolante a liberare il Joker... You go girl!)
Comunque il premio "miglior scena del capitolo" va a Mr. Freeze, senza dubbio. Piccoli momenti intrisi di triste poesia, lo rendi davvero magnificamente. *.*

Complimentoni ancora una volta, carissima. :) Attendo il prossimo capitolo! ;)

27/11/14, ore 23:36

Okay, pure le citazioni al Prpe d'Egitto, ora? Poi, Bane che fa la calamita per estrogeni, Manbat che cita l'Incredibile, Hulk, Crane che continua a cantare canzoni di Danny Elfman, Catwoman che è l'unica vagamente sana di mente, Re Tut e Maxi Zeus sbroccati come pochi, Lock-Up che finalmente ha il permesso di fare del male al prossimo... speriamo solo che Azzy non riesca a mettere le mani sui suoi Katar di fuoco, altrimenti addio! XD
Ah, forse mi sbaglio, ma mi pare che lo Spaventapasseri avesse usato un gas inibitore di paura anche nel cartone anni'90, giusto? Ah, magari il Cappellaio scambierà di nuovo Batman per il Jabberwocky.

27/11/14, ore 20:42

Lo sapevo che Crane avrebbe combinato qualcosa, non è da lui eseguire gli ordini e starsi calmo calmino xD
Comunque, una baraonda di personaggi e di manate, come ci piace! Anche se ora vorrei proprio vedere Batman in quel putiferio, in mezzo a Croc impazzito e tutti quegli altri mezzi cannibali. Cioè, io me la darei xD
Comunque, un ottimo capitolo. Spero che presto si scopra anche di che esperimento si parla comunque ... ho un paio di mezze idee anche su come si evolverà la storia, ma me le terrò per me :D
Freeze resta sempre il migliore. O sa già tutto o semplicemente ha un piano tutto suo che lo porterà ad andare lì dove tutti gli altri falliscono. Ma dove sono comunque Pingu e Joker? Li vorrei vedere in azione comunque :D
Attendo con ansia la prossima puntata. Sarà un'escalation, ne sono sicuro ^^

26/11/14, ore 14:24

Che figata, CHE FIGATA. *_____*

Allora... vado con ordine che poi mi perdo:

1) L'evasione inizia benissimo. I soggetti sono in movimento, la scena è dinamica e sei riuscita a trasmettere un senso d'ansia e di concitazione davvero notevole, soprattutto visto lo stile che usi, ovvero la sceneggiatura - il che significa che lo sai usare più che bene.
2) Lo scontro verbale tra Zeus e Re Tut; fantastico, perfetto, a metà tra il comico e il tragico, per cui in pieno stile stile Arkham, ovvero grottesco in senso buono.
3) L'ala femminile e Selina che con una frase ha riassunto la serata.
4) Il susseguirsi degli eventi è logico e si riesce a seguire, per cui altro punto a favore - e mi è piaciuta proprio tanto!

Insomma, valeva la pena d'aspettare un po', perché questo capitolo mi è proprio piaciuto! ♥♥♥♥♥♥

*caffè caldo? Qui diluvia*

26/11/14, ore 13:22

Ehii treaste XD , E finalmente iniziata la ribellione e le parti con zeus e re tut devo dire che quei due non li avevo mai sentiti pero davvero molto divertenti XD .

ora bane e piu armato di john rambo e mi piacerebbe vedere un confronto tra lui e lock up chissa chi vincerebbe .

ma soprattutto come cavolo fara batman a fermare i detenuti ??? Sparera un gas soporifero o cose del genere ???

E a me le battute di langstrom mi si leggevano normalmente .

Al prossimo capitolo treaste cciiaaooo .